Fiat Capitolo XI - Sergione l'americano

dovrebbero mettere lui come tecnico finanziario al governo....
li raddrizza in 2 anni :D:D:D
 
Ministro dell'Economia con pieni poteri.
In 5anni diventeremmo la Germania (i primi 4 servirebbero per vincere la guerra civile che scoppierebbe).
 
Qualcuno li sta ancora tenendo d'occhio?
A mio avviso, malgrado lo storno odierno, quotano ancora troppo, in considerazione del rendimento dei tds.

Aspetto questa XS0451641285 FIAT FINANCE & TRADE 7.625% 15.09.2014 EUR a 97; poi valuto un ingresso.
 
Fiat auto 2018 7,375%
denaro 0:eek: lettera 85,58
 
Qualcuno li sta ancora tenendo d'occhio?
A mio avviso, malgrado lo storno odierno, quotano ancora troppo, in considerazione del rendimento dei tds.

Aspetto questa XS0451641285 FIAT FINANCE & TRADE 7.625% 15.09.2014 EUR a 97; poi valuto un ingresso.

Oggi è scesa notevolmente...
Resto anche io in attesa per un eventuale rientro.
 
In questo momento la FIAT 16 GMTN 6.375 ha un rendimento netto superiore al 8,5% rispetto a tutte le altre emissioni (anche più lunghe) che sono intorno al 7,5% netto. Come mai?
 
XS0305093311 FIAT FINANCE NORTH AMERICA, INC

ultimamente è quella che è scesa di più, mi pare che sia callabile o sbaglio?
 
grazie debe che ho delle scadenze XD
che pizza qui scende tutto, tu sei uscito proprio bene, Io di queste 2017 ne ho una vagonata!!! Chiami tu Marchionne? digli che gli ho prestato volentieri i soldi quando potevo, ma la crisi morde e se potesse callarla mi farebbe un piacere (digli che sono cliente)
 
grazie debe che ho delle scadenze XD
che pizza qui scende tutto, tu sei uscito proprio bene, Io di queste 2017 ne ho una vagonata!!! Chiami tu Marchionne? digli che gli ho prestato volentieri i soldi quando potevo, ma la crisi morde e se potesse callarla mi farebbe un piacere (digli che sono cliente)

Sono uscito male da Industrial visto che ancora oggi sono più alte.
 
producono la vecchia y e sono sempre in sciopero fanno benissimo a chiudere prima.
tutti a parlare male della fiat ma poi quando va via NESSUNO si dimostra alla stessa altezza.
Invece di cercare di COSTRINGERE le grandi manifatturiere a restare dovremmo INVOGLIARLE a investire. Ma questo alla dott.ssa Camusso non piace, meglio la lotta di classe.
P.S. Nessuno ha mai pensato che quella fabbrica che chiudono è PROPRIETà della Fiat?
 
Indietro