Fiat Chrysler Automobiles: news & market 25 aug 2014

Mi è poi venuto il dubbio e sono andato a rivedere le slide di maggio...
Restando valida l'idea di condivisione con Alfieri (anche se sul piano che allego non è prevista la versione chiusa entro il '18), viene meno l'ipotesi di coupé e di grandcoupé entrambi su base Giulia. Rivedendo bene la slide si vede come uno di questi modelli dovrebbe essere fatto su base Giulietta. Tutto coerente con quanto stanno proponendo le "concorrenti" tedesche, cioè anche un modello coupé d'ingresso alla gamma ma con trazione anteriore.

si ma la concorrenza questo propone... la strada è lunga

33 modelli in un sito web :o

un sito web per un solo modello ;)

Sito Ufficiale della Ferrari California T
 
:D

Devo ammettere che sulla California hanno fatto un lavoro incredibile, tutta un'altra cosa... CHAPEAU!

tanto di cappello pure a Bmw. :bow:
ho proposto la Ferrari CaliforniaT perchè qualche giorno fa ho sentito che negli Usa stanno facendo da qualche mese un lavoro incredibile su questo modello e pare che ci sia un grande interesse del pubblico (ricconi ovviamente). OK!
 
tanto di cappello pure a Bmw. :bow:
ho proposto la Ferrari CaliforniaT perchè qualche giorno fa ho sentito che negli Usa stanno facendo da qualche mese un lavoro incredibile su questo modello e pare che ci sia un grande interesse del pubblico (ricconi ovviamente). OK!

A scanso di equivoci, il mio "tutta un'altra cosa" era riferito al confronto della California-T con il modello precedente e non con i modelli BMW. :)
 
sp500 a quota 2000

automazio' ma la correzione prevista?
 
Il turbo compressore elettrico mi pare fenomenale, potrebbero insidiare Toyota nell'ibrido
 
Credo avrà un buon successo di pubblico, una categoria di veicoli che offre grandi numeri...anche se non fa per me!!:)

Poi un prodotto made in Italy!!:) Almeno credo..verrà prodotto dove faranno anche la 500x, giusto?
 
Poi un prodotto made in Italy!!:) Almeno credo..verrà prodotto dove faranno anche la 500x, giusto?

Sì a Melfi, 500X e jeep ranagade sono gemelle sul pianale della 500L :) benvenuto
 
ot

un bel graficone dell'indice americano con tanto di didascalie.

Dedicato a tutti noi che "vabbe tanto prima o poi scende"

si certo
ma quando?
 

Allegati

  • IMG_20140825_191850.jpg
    IMG_20140825_191850.jpg
    28,1 KB · Visite: 380
Vabbè, diamo per scontato, come fanno tutti i giornali, che la fusione venga approvata, il titolo decollerà...

E allora perchè tutta questa palude di scambi in FIAT??? :confused:
 
, che la fusione venga approvata, il titolo decollerà...

che la fusione avvenga, cisono pochi dubbi tra le persone che conoscono la materia e la vicenda. i giornali, peraltro fino a ieri , molto "dubbiosi" (semplicemente perchè la loro scarsa serietà media li porta a scrivere di ipotesi poco realistiche , particolarmente in agosto, periodo in cui ci sono poche notizie di cui scrivere e alimentare il core business) possono dire quello che vogliono

dopodichè ti farei notare che fusione fatta --> titolo che devolla non è principio fisico, ne tantomento una costante finanziaria (in finanza, può tranquillamente e frequentemente succedere l'opposto di quell che sarebbe razionale, con buona pace di moltissimi previsori anche thread-nostrani)
 
che la fusione avvenga, cisono pochi dubbi tra le persone che conoscono la materia e la vicenda. i giornali, peraltro fino a ieri , molto "dubbiosi" (semplicemente perchè la loro scarsa serietà media li porta a scrivere di ipotesi poco realistiche , particolarmente in agosto, periodo in cui ci sono poche notizie di cui scrivere e alimentare il core business) possono dire quello che vogliono

dopodichè ti farei notare che fusione fatta --> titolo che devolla non è principio fisico, ne tantomento una costante finanziaria (in finanza, può tranquillamente e frequentemente succedere l'opposto di quell che sarebbe razionale, con buona pace di moltissimi previsori anche thread-nostrani)

tra l'altro si suol dire: "la borsa anticipa" o "sell on news"

ma anche questi non trovano sempre pieno riscontro.

E' un mondo difficile
 
Se anticipasse avrebbero dovuto decollare le azioni...
Appena era venuto all'orecchio della gente che la tanto agoniata fusione (non certo per i dipendenti ne tantomeno per un governo che per 35 anni ha gonfiato assurdamente le casse di tale azienda) non si sarebbe potuta fare, il titolo era crollato (solo il Fiat e non il Chrysler guarda caso)
 
Se anticipasse avrebbero dovuto decollare le azioni...
Appena era venuto all'orecchio della gente che la tanto agoniata fusione (non certo per i dipendenti ne tantomeno per un governo che per 35 anni ha gonfiato assurdamente le casse di tale azienda) non si sarebbe potuta fare, il titolo era crollato (solo il Fiat e non il Chrysler guarda caso)
:confused:Chrysler è stata delistata nel 1998, non quota più al NYSE da allora.

Il titolo era stato concambiato con azioni DaimlerChrysler, anch'esso delistato nel 2010 ma la cessione delle quote Chrysler al fondo Cerberus era avvenuto già tre anni prima.
 
Se anticipasse avrebbero dovuto decollare le azioni...
Appena era venuto all'orecchio della gente che la tanto agoniata fusione (non certo per i dipendenti ne tantomeno per un governo che per 35 anni ha gonfiato assurdamente le casse di tale azienda) non si sarebbe potuta fare, il titolo era crollato (solo il Fiat e non il Chrysler guarda caso)

:confused:Chrysler è stata delistata nel 1998, non quota più al NYSE da allora.

Il titolo era stato concambiato con azioni DaimlerChrysler, anch'esso delistato nel 2010 ma la cessione delle quote Chrysler al fondo Cerberus era avvenuto già tre anni prima.

becca incarta e porta a casa :D:D:D:D
 
Indietro