Fiat-Chrysler: news & market 01 may 2012

Sbaglio o la corsa dei coreani in Usa è rallentata?

sì, di molto




facendo i calcoli della quota di mercato fiat-chrysler con i totali delle case che hanno fino ad ora comunicato i dati (praticamente tutte, mancano solo case minori) siamo al 12 % pieno
 
Chrysler assigning 70 people to new Detroit office
Craig Trudell
April 30, 2012 - 10:34 am ET


DETROIT (Bloomberg) -- Chrysler Group LLC is leasing offices in downtown Detroit and will assign about 70 people there, CEO Sergio Marchionne said today.

Most of the employees involved have been stationed at the company's suburban Detroit headquarters and will relocate around mid-year. As part of the leasing agreement, the city's Dime Building will be renamed Chrysler House, the CEO said.

Chrysler is leasing about 33,000 square feet of space. Chrysler's first-quarter net income more than quadrupled as car models such as the 200 and 300 sedans helped capture the industry's biggest U.S. market-share gain. Profit climbed to $473 million from $116 million a year earlier, the company said in an April 26 statement.

Sales increased 25 percent to $16.4 billion as the company tapped into Detroit's comeback with a Super Bowl television ad featuring actor and director Clint Eastwood. Chrysler has forecast that net income will rise to about $1.5 billion this year, buoying results for its Fiat S.p.A. majority owner as Europe's debt crisis depresses sales in its home region.

Chrysler's U.S. deliveries of passenger cars surged 89 percent this year through March from a year earlier, with the 200 and 300 sedans providing the biggest gains.

Chrysler said the most recent quarter was the most profitable since 1998's third quarter. The company didn't report results from late 1998 to 2007, when Daimler AG owned Chrysler, or when Cerberus Capital Management LP controlled it through mid-2009.

Marchionne, 59, is CEO of both Chrysler and Fiat and plans to merge the two companies and boost sales to more than 100 billion euros ($132 billion) by 2014. Fiat boosted its ownership stake of Chrysler to 58.5 percent in January. He reiterated last week that the company is unlikely to do an initial public offering this year.



Read more: http://www.autonews.com/article/20120430/OEM/304309789#ixzz1teAITbWT
 
Dai dati direi che vw e toyota sono dei schiacciasassi. Per gli altri solo briciole . Escluse le big three.
 
Oggi euforia domani depressione :wall:
 
Aprile 2012 - Vendite totali veicoli (Car + Truck) per alcuni marchi.


1° FORD 180.350

2° TOYOTA 178.044

CHRYSLER/FIAT 141.165

4° NISSAN/INFINITI 71.328

5° KIA 47.550

6° VOLKSWAGEN 37.525

7° BMW/MINI 26.793

8° SUBARU 26310

9° AUDI 11.521
 
Il segnale è arrivato: Giuliano Amato chiamato come supertecnico nel governo Monti per curare il finanziamento ai partiti !!!!! scusate il braccio destro di Craxi ?????...non era meglio un Cusani...un Lusi..un Belsito ?????? SIAMO ALLO SBANDO....ABBANDONARE LA NAVE.......

Mrchionne è gia sulle scialuppe all'estero !!!!

MANDIAMOLI TUTTI A CASA.......LA POLITICA CI STà AFFONDANDO
 
Aprile 2012 - Vendite totali veicoli (Car + Truck) per alcuni marchi
1° FORD 180.350

2° TOYOTA 178.044
CHRYSLER/FIAT 141.165
4° NISSAN/INFINITI 71.328

5° KIA 47.550

6° VOLKSWAGEN 37.525
7° BMW/MINI 26.793
8° SUBARU 26310
9° AUDI 11.521

Mancano gm e honda
 
Oggi euforia domani depressione :wall:

intendi noi del thread?

eh beh domani i dati di vendite italiane in particolare saranno come previstissimo, semplicemente disastrosi, come lo sono da mesi e come lo saranno per mesi...nulla di nuovo

l'italia è completamente ferma con una recessione mai vista , un governo arcigno e fallace(con pasticci di ogni genere) per giunta, ma che non ha alternative....tagli non se ne vedono e i pochi che si vedranno saranno probabilmente poco significativi....l'aumento dell' iva al 23% e al 12% dei beni fondamentali darà , penso, il colpo di (dis)grazia a questa nazione....possibile che il professore non si renda conto che sta ammazzando letteralmente ogni possibilità di crescita? in questo contesto la crescita diventa molto più importante del rigore...spero solo che non lo capisca troppo tardi

comunque il pistolotto era per dire: "chi cavolo vuoi che si compri un'auto o la sostituisca, oggi e per i prossimi mesi?":D
 
No intendevo le vendite in eu e ita. Forse sara un po meglio perche recuperera i disagi degli scioperi .
 
sì, di molto




facendo i calcoli della quota di mercato fiat-chrysler con i totali delle case che hanno fino ad ora comunicato i dati (praticamente tutte, mancano solo case minori) siamo al 12 % pieno

Dal quadro emerge che la Chrysler 300 è stata venduta molto bene, però penso alla nostra Lancia Thema, con il motore 3.2 o 3.6 non ricordo ma chi se la compra qui in italia con le spese di bolli e consumi cosi elevati :confused:

Poi si rilevano le zero vendite della Dodge Viper, il netto calo di Dodge NITRO e RAM Durango.
Dovrebbero intervenire, se ne vendono poche mi pare, forse non sono modelli richiesti. :rolleyes:
 

Allegati

  • CHRYSLER.jpg
    CHRYSLER.jpg
    143,5 KB · Visite: 175
sì, di molto




facendo i calcoli della quota di mercato fiat-chrysler con i totali delle case che hanno fino ad ora comunicato i dati (praticamente tutte, mancano solo case minori) siamo al 12 % pieno

12%!!!!!

e senza

BU012_049EV__mid.jpg


Due volte grazie amico Grov
 
Oggi euforia domani depressione :wall:

:no:
Stavolta non credo.
In giro per i vari thread del forum da oggi alle 14 non vedo la presenza e nemmeno l'intervento dei menagramo e ribassisti abituali.
Tu sei il primo.
Mi piace pensare che stiano con la cacarella e le pezze in fronte.
Poi domani è un altro giorno ok, ma intanto i dati americani di oggi mi fanno stare moooolto sereno e voglio godermi la vigilia. ;)
 
Il segnale è arrivato: Giuliano Amato chiamato come supertecnico nel governo Monti per curare il finanziamento ai partiti !!!!! scusate il braccio destro di Craxi ?????...non era meglio un Cusani...un Lusi..un Belsito ?????? SIAMO ALLO SBANDO....ABBANDONARE LA NAVE.......

Mrchionne è gia sulle scialuppe all'estero !!!!

MANDIAMOLI TUTTI A CASA.......LA POLITICA CI STà AFFONDANDO

Senti, prima di insultare Amato studia un pochino che ti conviene
 
la Viper è uscita di produzione e siamo in attesa nel 2013 della nuova Viper
 
domani ce la facciamo a fare un +5% o i dati italiani ci affossano un'altra volta:mmmm:
 
No intendevo le vendite in eu e ita. Forse sara un po meglio perche recuperera i disagi degli scioperi .

sì, avevo compreso che ti riferissi a quelle: di qui il pistolotto:)


ma pensavo che parlassi del sollievo nostro di "fondamentalisti" (intendendo che seguiamo i dati fondamentali della società)
nel vedere i confermati ottimi dati USA ela eventuale depressione per domani...ma come ho già detto non ci sarà alcuna depressione perchè :"saetta previsa vien più lenta";)
 
Alfine, dunque andai dagli artefici, ché qui ero sicuro di non conoscere che poco o niente, e d'altra parte sapevo che avrei trovata gente fornita di molte belle cognizioni. E in questo non m'ingannai, ché in realtà essi sapevano cose ch'io non sapevo, e per questo riguardo eran più sapienti di me. Ma, o cittadini ateniesi, mi sembrò che il medesimo difetto dei poeti lo avessero anche i buoni artefici: pel fatto stesso che disimpegnava bene la propria arte, ciascuno presumeva d'esser sapientissimo anche nelle altre cose maggiori, e questo errore offuscava quella loro sapienza. Cosicché io, tenendo presente l'oracolo, domandavo a me stesso se preferissi rimanere così com'ero, non sapiente della loro sapienza, né ignorante della loro ignoranza, oppure aver, come han loro, tutt'e due insieme questi requisiti. Risposi allora, a me stesso e all'oracolo che mi giovava rimanere com'ero:.

Platone vi conosceva.
La conclusione è che bisogna ascoltare tutti ma è necessario fare di testa propria. Nel bene e nel male. Domani però voglio almeno 3,90.
 
Indietro