Fiat e non solo....gli amici dell'intra e dell'A.T. B

Ciao PLAS.....Scusa per ieri sono stata ingiusta......




Vorrei tranquillizzare un po tutti voi.
Un mio amico che lavora a Melfi mi ha riferito che il problema è sui motori Multijet (azz proprio come il mio!!) e che in pratica succede questo. I motori (provenienti dalla Polonia) vengono testati sui prototipi e gli fanno fare due giri di pista (A Melfi) dopodichè questi motori vanno in ebolizzione (si parla di 6-7 Km al massimo di test). Quindi se il mio/Vostro motore ha fatto almeno 1000 Km credo che il problema non ci riguarda.
Comunque è un problema che è emerso 15 giorni fa e quindi dovrebbe riguardare tutte le vetture assemblate in questo mese per essere consegnate ai clienti (credo a Marzo).
Anonimo
tranquilla , andiamo avantiOK!
un consiglio....... le news sono già nei grafici , se ci hai fatto caso il ribasso è partito prima della news, loro sanno prima e le fanno uscire ad arte .
X il resto x fiat necessità una prova di orgoglio , subito , sopra le resistenze sono la fascia 13 15 e quella a 30 dove a lavorato molto
sotto il minimo i livelli sono 64 55 e poi mi spiace ma al momento nn ho più nulla .
Siamo sui minimi dell'anno e quindi si fanno solo proiezioni, sopra invece i livelli sono tanti(resistenze)
 
abbiamo insegnato a fare i motori a tutto il mondo

bè continuiamo così facciamoci del male

famoli in polonia
 
tranquilla , andiamo avantiOK!
un consiglio....... le news sono già nei grafici , se ci hai fatto caso il ribasso è partito prima della news, loro sanno prima e le fanno uscire ad arte .
X il resto x fiat necessità una prova di orgoglio , subito , sopra le resistenze sono la fascia 13 15 e quella a 30 dove a lavorato molto
sotto il minimo i livelli sono 64 55 e poi mi spiace ma al momento nn ho più nulla .
Siamo sui minimi dell'anno e quindi si fanno solo proiezioni, sopra invece i livelli sono tanti(resistenze)

la news ha contato poco o nulla, nel senso che sarebbe andata così lo stesso

è il settore che è in sell off

ora ci sta il rimbalzo e poi di novo giù il pisano non ha fretta ma aspetta
 
tranquilla , andiamo avantiOK!
un consiglio....... le news sono già nei grafici , se ci hai fatto caso il ribasso è partito prima della news, loro sanno prima e le fanno uscire ad arte .
X il resto x fiat necessità una prova di orgoglio , subito , sopra le resistenze sono la fascia 13 15 e quella a 30 dove a lavorato molto
sotto il minimo i livelli sono 64 55 e poi mi spiace ma al momento nn ho più nulla .
Siamo sui minimi dell'anno e quindi si fanno solo proiezioni, sopra invece i livelli sono tanti(resistenze)


con il verbo ci vuole l' "H"
 
la news ha contato poco o nulla, nel senso che sarebbe andata così lo stesso

è il settore che è in sell off

ora ci sta il rimbalzo e poi di novo giù il pisano non ha fretta ma aspetta

eh già
intanto la trend settimanale col tempo si alza e il titolo permane sotto , il canale ribb si abbassa , tra l'incudine è il martello insomma.
dovremmo vedere se riesce a superare il 50% di questo movimento sh , di solito il titolo lavora cosi , ritraccia e poi riprende il trend
 
chi ci capisce e' bravo..io non ci capisco niente e non parlo di AT
 
E buondì a tutti,come va,ho visto che è tornata la calma nel 3d,bravi,io sono un pacificatore,ed ho visto che voi siete delle persone precise corrette e mature.
Per cui non permetterò a estranei di questo 3d di interferire o di rompere le @@ ai frequentatori,capitoooo,dovrete passare sul mio cadavere.Qui cè una comunità formata da maschi con la M maiuscola e da femmine con la F maiuscola ed così che si va avanti sia qui che nella vita.Dico una sola cosa che qui si è pronti ad aiutare, cè molta umiltà e professionalità.Ringrazio DREN PLASS che hanno realizzato tutto questo,anche con collaboratori come GUZZA,MAGNETO,ROMEO,TONGA,VALY,FATINA,MIMAL,GINEPRO e le nw entry e anche la piccola MASNADA e che il gain sia con tutti noi.Per quelli che pensano che siamo degli agenti delle S.I.M,dico ma uo caga
 
agenti SIM? dai non fatemi ridere troppo che mi vengono rughe d'espressione e poi devo spendere na cifra in chirurgia plastica
 
E buondì a tutti,come va,ho visto che è tornata la calma nel 3d,bravi,io sono un pacificatore,ed ho visto che voi siete delle persone precise corrette e mature.
Per cui non permetterò a estranei di questo 3d di interferire o di rompere le @@ ai frequentatori,capitoooo,dovrete passare sul mio cadavere.Qui cè una comunità formata da maschi con la M maiuscola e da femmine con la F maiuscola ed così che si va avanti sia qui che nella vita.Dico una sola cosa che qui si è pronti ad aiutare, cè molta umiltà e professionalità.Ringrazio DREN PLASS che hanno realizzato tutto questo,anche con collaboratori come GUZZA,MAGNETO,ROMEO,TONGA,VALY,FATINA,MIMAL,GINEPRO e le nw entry e anche la piccola MASNADA e che il gain sia con tutti noi.Per quelli che pensano che siamo degli agenti delle S.I.M,dico ma uo caga

e io :mad::mad: :p:D
 
agenti SIM? dai non fatemi ridere troppo che mi vengono rughe d'espressione e poi devo spendere na cifra in chirurgia plastica

Purtroppo cara valy,,ogni tanto qualche omincchio soffre di quei problemi,chiamati deambulantiomentis e sarebbe l'ora di far intervenire psyco;)
 
Ma qualcuno sa che fine ha fatto berfego 80
 
Indietro