Fiat e non solo...Gli amici dell'intra!!! Tutti in attesa.....ma de che?!?!?

OK!OK!
oi ................apple batte fiat 3-1................

hotel l'ha fatta?

119,60-123,70 long
124,22-119,77short

fiat ....ha pagato un terzo ....

tutto sulle bollinger 5 minuti
date un okkio al grafo ...

america :::::::::::non fanno finte ...vere inversioni


COME STAI..................CI SENTIAMO CON CAMA!!!!!!!!!!!!!!
 
dren e' ottimo per il centro nord.....e' di prato.....io sn a milano quindi piazza cordusio mi sta benissimo

Ok ma non combinare m.kiate come quelle di fiorani che fotteva i soldi dai conti dei clienti,perchè io applico un'altro tipo di giustizia sta solo a te scegliere la formula chimica H2so4 oppure Pb:cool:
 
oi ................apple batte fiat 3-1................

hotel l'ha fatta?

119,60-123,70 long
124,22-119,77short

fiat ....ha pagato un terzo ....

tutto sulle bollinger 5 minuti
date un okkio al grafo ...

america :::::::::::non fanno finte ...vere inversioni

SEI STATO GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVO;)
 
Ok ma non combinare m.kiate come quelle di fiorani che fotteva i soldi dai conti dei clienti,perchè io applico un'altro tipo di giustizia sta solo a te scegliere la formula chimica H2so4 oppure Pb:cool:

finito il calcestruzzo!?!? :D
 
e dopo la Thyssen inizia il martellamento su Fiat.....:mmmm:

Incidenti Lavoro: Metalmeccanici, Preoccupazione Su Fiat

(ANSA) - ROMA, 7 FEB - Cgil, Cisl, Uil e Fim, Fiom, Uilm esprimono oggi "preoccupazione" per le indicazioni di alcune inadempienze emersa dalle prime ispezioni compiute in alcuni stabilimenti del gruppo Fiat. E' quanto affermano i sindacati in un comunicato congiunto nel quale affermano che hanno partecipato oggi all'incontro convocato a Roma dal sottosegretario al ministero della Salute, Patta, "su problematiche collegate alla legge 123/2007 (Norme in materia di sicurezza sul lavoro) nelle aziende del gruppo Fiat." "Le Organizzazioni sindacali -é scritto nella nota - stigmatizzano l'assenza dell'Azienda, anche perché l'incontro odierno avrebbe potuto essere l'occasione per avviare un confronto di merito sul tema della sicurezza negli appalti all'interno del gruppo Fiat." I sindacati hanno inoltre "espresso preoccupazione per la comunicazione fatta dal Ministero sull'emergere di inadempienze dalle prime ispezioni compiute in alcuni stabilimenti del Gruppo, ispezioni che evidenziano il mancato rispetto di alcune misure immediatamente prescrittive previste dalla legge. Tutto ciò preoccupa ancor più in una fase come quella attuale in cui tutti, a partire dal Capo dello Stato, richiamano all'esigenza di maggior tutela delle condizioni di sicurezza nel lavoro, a partire ovviamente dall'obbligo per chiunque di rispettare le leggi
 
andare tutti all'estero!?!? :mmmm:

No,all'estero ci mandiamo i nostri politici e loro imprenditori capitalisti,dopo che hanno mollato i soldi puliti e sporchi nelle casse della Banca d'italia e dopo che le loro mogli e figlie abbiano fatto le pulle per un anno e l'incasso andrebbe nelle tasche dei nostri creditori:angry:OK!
 
finito il calcestruzzo!?!? :D

Ricorda che nelle case e nei ponti ci passiamo anche noi con i nostri figli e nn mi va che succedano disgrazie ai poveri cristi;):bow:
 
SEI STATO GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVO;)

Totale EUR
548299,9071
553261,884
5299,3769
1,12%
Totale USD 491468,7608
512312,5228
14440,1756
2,09%

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
solo apple america

italia ....f-eni-dirittibcarige-uc long (in italia ho lavorato fino alle 13)
pausa pranzo .....
un pò di burocrazia in ufficio sennò mi sommergo di carte ...
e poi america ...ma solo ordini condizionati ...

bella bella bella
 
mimal...ti devo Parlare,immediatamente...oiiiiiii
 
Indietro