FIAT e non solo

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

gdellosa ha scritto:
Ti posso aiutare con 7 mesi di operatività, 8000 euro di commissioni e....11500 di loss totale :'( :'( .
Forse in privato è meglio per non disturbare il 3D e poi per pubblicità che è meglio evitare in pubblico. Quando vuoi chiedi.

tranquillo che da luglio siamo rimasti intrappolati in tanti....pure quelli che non lo dicono ;)

cmq grazie....mi servirebbe tanto un amico che mi istruisca un pò all'inizio su Directa, specialmente adesso che stò per inviare il modulo di rischiesta.....e poi non essere tanto triste...i piccioli possono tornarti in tanti modi ;) ....abbi fede!
 
vrom ha scritto:
intervengo perche state parlando di sistemi tecnici di operativita'...POWER ,visto che anche tu hai Fineco ti chiedo se le usi tutte e 30 le condizioni ,,e soprattutto come eventualmete faresti a gestirle , dato che a volte le oscillazioni sono numerose io mi fermo a 15, oltre è fatica....ciao

di solito metto solo lo stop di poco sotto il sistema finchè sono presente, se invece ho da fare e seguo a tratti allora metto la condizione di reverse...ne uso solo 1 di condizione e appena entra la condizione metto subito stop.
 
Rothmans ha scritto:
tranquillo che da luglio siamo rimasti intrappolati in tanti....pure quelli che non lo dicono ;)

cmq grazie....mi servirebbe tanto un amico che mi istruisca un pò all'inizio su Directa, specialmente adesso che stò per inviare il modulo di rischiesta.....e poi non essere tanto triste...i piccioli possono tornarti in tanti modi ;) ....abbi fede!


sei siculo?
 
Per Roth:

Ripeto quando vuoi chiedi che se posso aiutarti lo faccio volentieri. Meglio in privato come già detto. Ciao Giuseppe
 
powerman ha scritto:
sei ancora in tempo per allinearti al sistema se vuoi rischiare fino allo stop...e lo stop ricordiamoci che non è inventato a caso, infatti ho notato che quando il sistema gira tutti gli oscillatori di fiat e indici iniziano l' inversione... :D

Adesso sta facendo un po' di finte su e giu.

Prima di prendere posizione aspetto un movimento deciso
 
Power io non ho problemi ad entrare ed uscire sul titolo sono sereno,l'unica cosa chè mi rende nervoso e l'attesa come in questo momento :angry:
 
powerman ha scritto:
di solito metto solo lo stop di poco sotto il sistema finchè sono presente, se invece ho da fare e seguo a tratti allora metto la condizione di reverse...ne uso solo 1 di condizione e appena entra la condizione metto subito stop.
capisco..e ti ferni li ..ok :yes: ..scusa dell'intervento
 
veloce55 ha scritto:
Power io non ho problemi ad entrare ed uscire sul titolo sono sereno,l'unica cosa chè mi rende nervoso e l'attesa come in questo momento :angry:

Io finche' non sale sopra i 19,33 non entro
 
gdellosa ha scritto:
Per Roth:

Ripeto quando vuoi chiedi che se posso aiutarti lo faccio volentieri. Meglio in privato come già detto. Ciao Giuseppe

ok grazie...Luciano
 
Ultima modifica:
IlSolitoSospetto ha scritto:
Io finche' non sale sopra i 19,33 non entro

Con questi volumi qualche squalo può muovere come gli pare. Penso sia meglio guardare e vedere se arriva altra gente oltre ai soliti noti sul book che giocano con 50000 pz.
 
IlSolitoSospetto ha scritto:
S&P futures vs fair value: -1.8.
Nasdaq futures vs fair value: -4.0.

S&P futures vs fair value: -3.4.
Nasdaq futures vs fair value: -5.6.
 
veloce55 ha scritto:
Power io non ho problemi ad entrare ed uscire sul titolo sono sereno,l'unica cosa chè mi rende nervoso e l'attesa come in questo momento :angry:

poi non c' è peggior cosa che entrare e vedersi il titolo ballare sempre alla quota di ingresso....sembra che prenda per cu.lo... :D
 
gdellosa ha scritto:
Con questi volumi qualche squalo può muovere come gli pare. Penso sia meglio guardare e vedere se arriva altra gente oltre ai soliti noti sul book che giocano con 50000 pz.

se è come penso gli squali sono in agguato silenzioso oggi....è un agguato col clic long... :D
 
powerman ha scritto:
poi non c' è peggior cosa che entrare e vedersi il titolo ballare sempre alla quota di ingresso....sembra che prenda per cu.lo... :D

ripetilo pare ti abbiano sentito OK!
 
ho notato che da due ore a questa parte i volumi sono aumentati x 2 milioni ma la quotazione è sempre la stessa.....che significa?
 
oggi mi sembra una buona giornata per l'ippica. :wall: :wall: :wall:
 
Indietro