Fiat un a.t. differente

consolatevi tutti visto che sono dentro a 14,77.
Con Fca ho fatto sempre buoni gain ma ... un giorno di ferie e mi sono bruciato visto che il lunedi dopo era già sotto del 10%.
Cmq stiamo ricominciando ad aggiornare i massimi e non più i minimi o sbaglio ?
 
senza yankee, niente FCA....

Eh eh chissà forse ora avrebbe un altra sigla con altro colosso magari orientale :D

Cmq non vedo l'ora che i cinesi si prendano in mano il mondo della finanza e tolgano questo strapotere dei rikkions.
Se non altro giocherebbero prima di noi per questioni di fuso orario e noi verremmo sempre dopo :D, non il contrario come adesso con gli strunz a a stelle e strisce che rompono 3 volte su 3 i cojons. :cool:
Girare il collo a levante e snobbare il ponente, sperò di poterlo vedere un giorno
 
consolatevi tutti visto che sono dentro a 14,77.
Con Fca ho fatto sempre buoni gain ma ... un giorno di ferie e mi sono bruciato visto che il lunedi dopo era già sotto del 10%.
Cmq stiamo ricominciando ad aggiornare i massimi e non più i minimi o sbaglio ?

15,33...:wall:

Comunque ha ragione Nestly.
 
Qualcuno sa spiegare come mai fca fa tantisimo fatturato e alla fine pochi utili?Dove vanno i soldi e dopo hanno 26 miliardi di euro di riserva ?
 
Eccomi qua. a -8,7% ancora.

Qualcuno sa spiegare come mai fca fa tantisimo fatturato e alla fine pochi utili?Dove vanno i soldi e dopo hanno 26 miliardi di euro di riserva ?

utili= ricavi -costi
FCA ha margini piu' bassi rispetto alle altre case. Cio' deriva da disefficienze del passato. la issue e' stata stigmatizzata anche in US.

FCA trails competitors when it comes to profit margins, and must adjust

e' un tema di prospettiva. FCA sta risalendo una china, i dati non possono essere belli come quelli di Renault. E' come quando di uno un po' scarso ma con potenzialita' si dice "ha spazi di miglioramento". Se FCA vincera' la scommessa, il balzo potra' essere interessante. Peraltro FCA e' la stessa azienda che ha fatto 16.21 un mese fa.
Qualcuno sembra crederci:

Class E.: Intesa Sanpaolo/Fca/Saipem preferiti da money manager per 2 sem. (Mi-Fi) - MilanoFinanza.it

Auto Europa, per Ihs Fca sovraperformerà il mercato con un +13% ad aprile - MilanoFinanza.it

Goldman Sachs risale sull'auto targata Ue, Fca in spolvero - MilanoFinanza.it

bisogna avere pazienza.
In una gara di resistenza e' difficile capire quando ritirarsi. (ndr: "Caccia ad Ottobre Rosso")
 
utili= ricavi -costi
FCA ha margini piu' bassi rispetto alle altre case. Cio' deriva da disefficienze del passato. la issue e' stata stigmatizzata anche in US.

FCA trails competitors when it comes to profit margins, and must adjust

e' un tema di prospettiva. FCA sta risalendo una china, i dati non possono essere belli come quelli di Renault. E' come quando di uno un po' scarso ma con potenzialita' si dice "ha spazi di miglioramento". Se FCA vincera' la scommessa, il balzo potra' essere interessante. Peraltro FCA e' la stessa azienda che ha fatto 16.21 un mese fa.
Qualcuno sembra crederci:

Class E.: Intesa Sanpaolo/Fca/Saipem preferiti da money manager per 2 sem. (Mi-Fi) - MilanoFinanza.it

Auto Europa, per Ihs Fca sovraperformerà il mercato con un +13% ad aprile - MilanoFinanza.it

Goldman Sachs risale sull'auto targata Ue, Fca in spolvero - MilanoFinanza.it

bisogna avere pazienza.
In una gara di resistenza e' difficile capire quando ritirarsi. (ndr: "Caccia ad Ottobre Rosso")



Tutto vero ma come spiegi 25 miliardi di euro in cassa di lquidita ?qui non torna qualcosa sembra che vogliono fare qualcosa!
 
nysedow ha scritto:
Per ora perfetto il test dell'NGC. Siamo alla seconda seduta consecutiva in area.

Siamo al test delle ema

 
Tutto vero ma come spiegi 25 miliardi di euro in cassa di lquidita ?qui non torna qualcosa sembra che vogliono fare qualcosa!

E' una cosa positiva che abbiano liquidità disponibile di 25,2 miliardi di euro in ottica di investimenti futuri.

Da quanto capisco a fine Ottobre 2014 hanno dichiarato una serie di misure (incluso lo spin off Ferrari) volte a ridurre il debito industriale di 8,6 miliardi di euro ed a finanziare il piano industriale da 60 miliardi di dollari per il lancio della nuova gamma di veicoli.

E' anche vero che banche d'affari, come Goldman Sachs, Jpm, Barclays e Ubs, legate ad FCA come gestori della offerta azioni e bond convertendo, sono un leggermente 'biased' nelle loro valutazioni.
 
ancora snobbata dal mercato Fiat
comunque sopra 13.40€ recupera positivita
il problema sono i volumi che scarseggiano nelle salite ed aumentano nelle discese
 

Allegati

  • ScreenShot019.gif
    ScreenShot019.gif
    40,1 KB · Visite: 21
nada..pure oggi volumetria di carattere speculativo
 

Allegati

  • ScreenShot041.gif
    ScreenShot041.gif
    30,5 KB · Visite: 13
quindi secondo te solo sopra 13.7 aumenteranno i volumi?

le previsioni in borsa sono la cosa più deleteria che si possa fare
io prendo atto di quello che succede..nel grafico sopra vi è il calcolo della media volumi degli ultimi 5 giorni ogni 2 ore
alle 1115 era di 4 milioni ed 800mila circa..mentre scrivo siamo a 3milioni..di conseguenza teorizzo che sul titolo è assente l'interesse e perciò l'operativita deve essere solo speculativa
 
...buongiorno...

...tira una brutta aria...ovviamente Grecale..:D...

...cross €/$ > 1,14...

...e' molto probabile un aggiornamento dei minimi...

...imho...
 
le previsioni in borsa sono la cosa più deleteria che si possa fare
io prendo atto di quello che succede..nel grafico sopra vi è il calcolo della media volumi degli ultimi 5 giorni ogni 2 ore
alle 1115 era di 4 milioni ed 800mila circa..mentre scrivo siamo a 3milioni..di conseguenza teorizzo che sul titolo è assente l'interesse e perciò l'operativita deve essere solo speculativa

Xavier .... intanto bentornato:)

perdonami ma non capisco come leggere il ts...perche alle 1115 guardi la linea dei 4800000?.... mi sento stupido:(
 
Xavier .... intanto bentornato:)

perdonami ma non capisco come leggere il ts...perche alle 1115 guardi la linea dei 4800000?.... mi sento stupido:(

praticamente il ts calcola la media dei volumi degli ultimi 5 giorni e mi proietta ogni 2 ore la lettura
esempio alle 15e15 di oggi la media dei volumi degli ultimi 5 giorni è 8.348.511
normalmente quando sul titolo vi è una forza volumetrica marcata si nota come la linea bianca( volumi in realtime) rimanga superiore allo "scalino" del cambio orario cioè i volumi sono superiori alla media
nel grafico si nota il poco trend esistente con la linea realtime dei volumi sempre sotto la media oraria(scalino) ogni 2 ore
 

Allegati

  • ScreenShot047.jpg
    ScreenShot047.jpg
    126,1 KB · Visite: 9
13,70 con 13 milioni di pezzi scambiati....
nei prossimi giorni, ci vorrebbe una rottura al rialzo dei 13,90-14,00 con almeno 30 milioni di volumi giornalieri. ;)
 
13,70 con 13 milioni di pezzi scambiati....
nei prossimi giorni, ci vorrebbe una rottura al rialzo dei 13,90-14,00 con almeno 30 milioni di volumi giornalieri. ;)

Dipende dalle notizie....quando decidono di aprire i giochi dello scorporo,allora probabilmente vedremo i volumi e mi auguro altrettante salite vertiginose....mercati permettendo,ogni giorno che passa sembra che finalmente il titolo stia trovando una base o un assestamento.....vedrem:eek:
 
Indietro