Fiat un a.t. differente

ora lo spartiacque è 14.64€
sopra il rialzo prosegue tranquillo
sotto ha come primo supporto area 14.42€
 

Allegati

  • ScreenShot048.gif
    ScreenShot048.gif
    33,9 KB · Visite: 14
ora lo spartiacque è 14.64€
sopra il rialzo prosegue tranquillo
sotto ha come primo supporto area 14.42€

scusa Xavier.... mi sono perso qsa.... ma .64 cosa è il 423.6% di cosa??....del semanal....o del mensile?:confused: grazie
 
scusa Xavier.... mi sono perso qsa.... ma .64 cosa è il 423.6% di cosa??....del semanal....o del mensile?:confused: grazie

il 423.6% del movimento precedente
quello partito con la notizia ferrari
starci sopra è un buon segnale
 
il 423.6% del movimento precedente
quello partito con la notizia ferrari
starci sopra è un buon segnale

ti riferisci a quello che ha portato il titolo sopra i 16!!!...

qdi come metodo ...dopo aver fatto riferimento ai livelli dell'utlima impulsiva....dopo che siamo stazionati sopra i 14,03 e passato anche il 50% della candela stessa.... "riconsideri" cque i livelli importanti dei movimenti significativi precedenti qdo il titolo ci ripassa? ....corretto?
thx
 
ti riferisci a quello che ha portato il titolo sopra i 16!!!...

qdi come metodo ...dopo aver fatto riferimento ai livelli dell'utlima impulsiva....dopo che siamo stazionati sopra i 14,03 e passato anche il 50% della candela stessa.... "riconsideri" cque i livelli importanti dei movimenti significativi precedenti qdo il titolo ci ripassa? ....corretto?
thx

si...quando si ha un forte movimento impulsivo alle spalle bisogna tenerlo da conto per un lungo periodo ( anche se si è completato )
 
solo adesso ho potuto collegarmi x problemi di lavoro...:o:o ho fatto bene a vendere a 70 ieri!!!!:bow::bow:
 
forse sarà renzi in visita a melfi
ma nn ci capisco nulla si passa dal giorno alla notte :confused:
che titolo con gli attributi
forse è piu' rischioso starne fuori
 
Indietro