Fiat...un at differente...dos

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
normale fase di incertezza ( si vede anche dalle ampie shadow )
il supporto in area 13.15€...sopra 13.40€ riprende un pò di forza
il consiglio è il solito...rimanere poco a mercato ed accontentarsi di piccoli gain perlomeno finchè non si genera una candela direzionale
 

Allegati

  • ScreenShot041.gif
    ScreenShot041.gif
    37,4 KB · Visite: 11
dovresti fare un ts e testare questo metodo per almeno 10 anni...con slippage e commissioni...in modo da avere dei dati su cui ragionare
io ho testato gli indicatori che usi ed il risultato è " fumata nera "...poi al solo pensiero di non usare lo sl mi cominciano ad andar fuori di giri le coronarie
comunque se ti funziona continua ma ogni tanto tira le somme appunto inserendo slippage e commissioni

OK!
 
oggi penso che a 12.90 ci arriva vediamo....
 
DA +1
A -1 DALLE STELLE ALLE STALLE
FORZA RELATIVA VISTO IL BEL TEMPO E' ANDATA AL MARE :o
 
parliamoci chiaro.... che titolo di emme!!!
nonostante il nuovo incremento delle vendite non fa che perdere.............

devo abbassare quel 15.40 di PMC, conviene entrare ora e mediare almeno un po?

che livelli di supporto ci sono sotto? c'è speranza che riparta?

grazie


PS questo è quello che ho trovato io.....


Analisi di Status e trend

Lo scenario di breve periodo di Fiat Chrysler Automobiles evidenzia un declino dei corsi verso area 12,91 con prima area di resistenza vista a 13,81. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 12,57.
Analisi del rischio

La stabilità del trend evidenziata da Fiat Chrysler Automobiles alla luce del basso livello di volatilità giornaliera, fissata a 2,156, rende l'investimento appetibile soprattutto per quegli operatori che sono poco inclini a registrare elevati livelli di perdite e, allo stesso tempo, si accontentano di modesti guadagni. Si consiglia un'operatività di medio periodo visto l'interesse che il mercato ultimamente sta mostrando nei confronti del titolo, situazione desunta dall'incremento dei volumi giornalieri a fronte della media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 12.225.309.
 
Ultima modifica:
parliamoci chiaro.... che titolo di emme!!!
nonostante il nuovo incremento delle vendite non fa che perdere.............

devo abbassare quel 15.40 di PMC, conviene entrare ora e mediare almeno un po?

che livelli di supporto ci sono sotto? c'è speranza che riparta?

grazie


PS questo è quello che ho trovato io.....


Analisi di Status e trend

Lo scenario di breve periodo di Fiat Chrysler Automobiles evidenzia un declino dei corsi verso area 12,91 con prima area di resistenza vista a 13,81. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 12,57.
Analisi del rischio

La stabilità del trend evidenziata da Fiat Chrysler Automobiles alla luce del basso livello di volatilità giornaliera, fissata a 2,156, rende l'investimento appetibile soprattutto per quegli operatori che sono poco inclini a registrare elevati livelli di perdite e, allo stesso tempo, si accontentano di modesti guadagni. Si consiglia un'operatività di medio periodo visto l'interesse che il mercato ultimamente sta mostrando nei confronti del titolo, situazione desunta dall'incremento dei volumi giornalieri a fronte della media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 12.225.309.

azz 15,40 è alto...io sono dentro a circa 14....e già mi girano le balle...immagino te:wall:

Cmq bisogna esser ottimisti, sempre, soprattutto sul lungo termine; nel breve penso si ballerà ancora un pò
 
parliamoci chiaro.... che titolo di emme!!!
nonostante il nuovo incremento delle vendite non fa che perdere.............
.

Purtroppo le news non servono all'investitore comune, nonostante molti credano il contrario.
Vengono usate nella sala comandi in funzione delle loro posizioni in essere.
Se fossero stati long i dati di ieri verrebbero utilizzati oggi per farle fare un tranquillo +8% d'ufficio come minimo.
Non la farebbero salire neanche se Marchionne regalasse una Ferrari a ciascun azionista fca ;).
 
Ultima modifica:
azz 15,40 è alto...io sono dentro a circa 14....e già mi girano le balle...immagino te:wall:

Cmq bisogna esser ottimisti, sempre, soprattutto sul lungo termine; nel breve penso si ballerà ancora un pò

grazie a dio ne ho solo 200 ma mi ruga a prescindere :D

per quello volevo mediare............. avendo un po di liquidità
 
xavier
un bel supporto per poter entrare un 12.9 /12.95 ti sembra accettabile

chi segue l'at tradizionale ti direbbe che è più sotto..sui 12.50€
io che faccio un at pittoresca ti dico che è in trend short e per ora l'acquisto è sconsigliato
ma se dalla grecia arrivano buone notizie io rimango con un pugno di mosche in mano
 
mi avete fatto desistere, anche perchè logica vuole che se da mesi va così.... forse la liquidità è meglio investirla su altro..... ma su cosa con le incertezze che ci sono :)
sto alla finestra, al massimo medio con un centinaio di titoli :)
 
chi segue l'at tradizionale ti direbbe che è più sotto..sui 12.50€
io che faccio un at pittoresca ti dico che è in trend short e per ora l'acquisto è sconsigliato
ma se dalla grecia arrivano buone notizie io rimango con un pugno di mosche in mano

vero, il rischio è quello... i valori sono buoni, pero' se vince il sì ( esito a leggere probabile ) la prossima settimana si sale ed è difficile prendere il treno...
 
a 13 rimbalza sempre fino a 13,60 e oltre a volte e poi giu di nuovo..lunedi andra o a 12 o a 14 in un baleno.

testa o croce
 
cmq a 13.01 una mediatina l'ho data :bow:
 
1 giugno quotava 14,79..ha perso tantissimo in un mese
 
...buon pomeriggio..

...in ottica Ferrari,se avessi milioni di azioni e volessi accumularne il più possibile,questo trend short duraturo mi sarebbe estremamente funzionale...
 
...buon pomeriggio..

...in ottica Ferrari,se avessi milioni di azioni e volessi accumularne il più possibile,questo trend short duraturo mi sarebbe estremamente funzionale...

perchè come valuti il discorso ferrari? che aspettative di prezzo hai?
 
Indietro