Fiat_____operativita con ts____6_2008

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
pesante GAIN su ERG
grazie !!!!
 
una domanda per javier e tutti voi: dovendo ora scegliere in quale ambiente sviluppare i miei TS, sono in dubbio fra Prorelatime e VT. A prima vista mi pare che prorealtime offra un linguaggio di programmazione piu' efficace ed un interfaccia user piu' semplice. Avete mai fatto un confronto fra i due tool ?
grazie,
sat
 
saturnus...non posso risponderti...non conosco prorealtime x i ts
alessio...se ti va...dicci come mai stai lossando...per vedere se si puó analizzare l´operazione
 
TS ancor long...volendo un'entratina si potrebbe tentare a .5 basso, Fiat sembra non voler mollare...
 
saturnus...non posso risponderti...non conosco prorealtime x i ts
alessio...se ti va...dicci come mai stai lossando...per vedere se si puó analizzare l´operazione

Grazie, ma il problema è stato che sono un ***** io, mi ero dimenticato un ordine aperto e in pratica sono entrato lg dai massimi odierni. Adesso sono a .81 e sotto .55 sicuramente o chiudo o dimezzo :wall::wall:
Non c'è niente da analizzare ogni tanto faccio qualche cappellata:wall:
 
I tuoi super indicatori che dicono per il breve? Al limite cambio strategia e lascio l'operazione aperta. I miei odierni dicono che nn c'è niente da fare...
 
I tuoi super indicatori che dicono per il breve? Al limite cambio strategia e lascio l'operazione aperta. I miei odierni dicono che nn c'è niente da fare...

purtroppo dalle 9,35 han solo venduto...senza molta forza...
purtroppo la fortuna é cieca ma la sfiga ci vede benissimo...fissati uno sl onesto e se scatta verranno altre occasioni
 

Allegati

  • ScreenShot005.jpg
    ScreenShot005.jpg
    102,2 KB · Visite: 185
purtroppo dalle 9,35 han solo venduto...senza molta forza...
purtroppo la fortuna é cieca ma la sfiga ci vede benissimo...fissati uno sl onesto e se scatta verranno altre occasioni

Infatti come pensavo grazie:bow:, in un altro post infatti ho scritto che se giro il monitor al contrario è meglio:D:D
Troppo stress, dal prox segnale mi allineo al TS e festa finita;)
 
Infatti come pensavo grazie:bow:, in un altro post infatti ho scritto che se giro il monitor al contrario è meglio:D:D
Troppo stress, dal prox segnale mi allineo al TS e festa finita;)

Buongiorno a tutti :)

Finalmente anche tu ti sei piegato al metodo "pensionati" :D

Ti avverto solo di una cosa: ci vorrà ancora tempo per disintossicarti dalla frenesia dello scalping, io sono riuscito al 90%, ancora ho qualche residuo in circolo... :rolleyes:
Più di una volta ancora ti ripeterai il tuo buon proposito, purtroppo.
Ti parlo per esperienza mia, ultima capzata mica è di tanto tempo fa: stamattina :'(
Sh aperto con tranquillità, seguendo indicatori su 15min, e chiuso troppo in fretta alla prima paura dettata dal solito grafico scalping a 3min. Insomma, come direbbe un amico ;), un "minestrone" :wall: :wall: :'(

E come giustamente ti diceva Javier :bow: :bow: :bow:
Verranno altre occasioni :) OK!
 
Buongiorno a tutti :)

Finalmente anche tu ti sei piegato al metodo "pensionati" :D

Ti avverto solo di una cosa: ci vorrà ancora tempo per disintossicarti dalla frenesia dello scalping, io sono riuscito al 90%, ancora ho qualche residuo in circolo... :rolleyes:
Più di una volta ancora ti ripeterai il tuo buon proposito, purtroppo.
Ti parlo per esperienza mia, ultima capzata mica è di tanto tempo fa: stamattina :'(
Sh aperto con tranquillità, seguendo indicatori su 15min, e chiuso troppo in fretta alla prima paura dettata dal solito grafico scalping a 3min. Insomma, come direbbe un amico ;), un "minestrone" :wall: :wall: :'(

E come giustamente ti diceva Javier :bow: :bow: :bow:
Verranno altre occasioni :) OK!

Già e poi mi devi infatti spiegare sempre quella storia:angry::p
Uscito con metà in loss e con le rimanenti fino a .39 posso tenere. Vediamo ... resto lg quindi come il TS con sl personale a .39. E mi vieto di mediare:specchio:

Ovviamente adesso salirà:eek:
 
ciao andy, hai adattato qualche ts su erg? io ieri sera ho provato quello di chantal su erg ma in sei mesi mi dà un 6% di gain...:mmmm:

A4 chantal a 10 min.....non propio il 6%
opp A3 a 5 min....

ho dato un'okkiata al bipolare, il segnale era long.....
+7% ieri e oggi mi ha preso lo stop a +3% tot 10%OK!
 
A4 chantal a 10 min.....non propio il 6%
opp A3 a 5 min....

ho dato un'okkiata al bipolare, il segnale era long.....
+7% ieri e oggi mi ha preso lo stop a +3% tot 10%OK!

:mmmm::mmmm: oggi son un pò fuso ( o almeno più del solito) cosa vuol dire A4 e A3? :confused:
 
saranno le versioni del TS (credo),
di solito i nomi li faccio cominciare con A per averli primi in lista, poi aggiungo i numeri per le varie versioni con modifiche, e poi , in fase finale gli assegno un nome VERO
 
A4 chantal a 10 min.....non propio il 6%
opp A3 a 5 min....

ho dato un'okkiata al bipolare, il segnale era long.....
+7% ieri e oggi mi ha preso lo stop a +3% tot 10%OK!

Stai molto attento xchè sul lungo ha perf. disastrose, solo negli ultimi 60 giorni diciamo che ha avuto c....lo
 
Già e poi mi devi infatti spiegare sempre quella storia:angry::p
Uscito con metà in loss e con le rimanenti fino a .39 posso tenere. Vediamo ... resto lg quindi come il TS con sl personale a .39. E mi vieto di mediare:specchio:

Ovviamente adesso salirà:eek:

Non ho detto che doveva arrivarci oggi ...:angry::angry::wall:
 
ngiorno a tutti i compagni di 3d,,,,,,,,,,,,,,,,,
 
Indietro