Fiat_____operativita con ts____6_2008

Conti all'estero, Di Pietro:
«Fuori i nomi dei politici»

L'ex pm sullo scandalo fiscale in Liechtenstein: «Rivelate gli evasori: non bisogna candidare certe persone in Parlamento»

16:41 POLITICA Il leader dell'Idv: «Vogliamo sapere». Buttiglione: «Io ho un conto lì, ma solo perché ci insegnavo» :p:p
 
javierrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr



:D:D:D:D:D

non ti devo mica chiedere soldi:p
 
e :no::no:

così non vale siamo tutti over :p

non tutti: io come al solito ho perso il treno. Impegni fuori, purtroppo... :rolleyes:
Magari vedo di rientrare domani.

Cmq comincia a puzzare... troppa lateralità, è dal 6 febbraio che stiamo qui tra 14 e 15... :mmmm:
Il TS sta prendendo mazzate...
Non sarà perchè stanno invertendo il trend, tipo ottobre scorso? :confused:
Cmq, in bocca al lupo a chi è dentro OK! :)

Buona serata a tutti :)
 
non tutti: io come al solito ho perso il treno. Impegni fuori, purtroppo... :rolleyes:
Magari vedo di rientrare domani.

Cmq comincia a puzzare... troppa lateralità, è dal 6 febbraio che stiamo qui tra 14 e 15... :mmmm:
Il TS sta prendendo mazzate...
Non sarà perchè stanno invertendo il trend, tipo ottobre scorso? :confused:
Cmq, in bocca al lupo a chi è dentro OK! :)

Buona serata a tutti :)

Ciao elpablo OK!OK!OK!dici a una fase di accumulo?adesso mi guardo un grafico sul giornaliero :)
 
ma picchio che fine ha fatto???? ci servono i tuoi cicli... picchioooooooooooooooooo
 
te ghe propri reson OK! semplice e funzionante
... ho provato a mettere in pratica quello che ti chiedevo (bip ponderato escursione prezzo) ma ottengo un bip troppo "nervoso" non utilizzabile:no:

sembrerebbe il dialetto delle mie parti.....
ta' ste' visin ala madunina de milan ????

semplice e funzionante è la caratteristica del metodo di Javier....per quello che ho potuto leggere e vedere, una sua caratteristica è propio quella....
basta vedere i grafici....non troppo sporchi di righe, stop loss linee a dx e a sx....tutto quello che deve dire sta' li' raffigurato in modo Ordinato !!!!
:bow: ave Jedy :bow:
 
sembrerebbe il dialetto delle mie parti.....
ta' ste' visin ala madunina de milan ????

semplice e funzionante è la caratteristica del metodo di Javier....per quello che ho potuto leggere e vedere, una sua caratteristica è propio quella....
basta vedere i grafici....non troppo sporchi di righe, stop loss linee a dx e a sx....tutto quello che deve dire sta' li' raffigurato in modo Ordinato !!!!
:bow: ave Jedy :bow:

:) colpita ed affondata (la lucia); javier ti direbbe qualcosa tipo: dehura ala madunina (senza nulla togliere alle alte sfere dei Cieli)
notte... mo' vado a ronf ronf :bye:
 
non tutti: io come al solito ho perso il treno. Impegni fuori, purtroppo... :rolleyes:
Magari vedo di rientrare domani.

Cmq comincia a puzzare... troppa lateralità, è dal 6 febbraio che stiamo qui tra 14 e 15... :mmmm:
Il TS sta prendendo mazzate...
Non sarà perchè stanno invertendo il trend, tipo ottobre scorso? :confused:
Cmq, in bocca al lupo a chi è dentro OK! :)

Buona serata a tutti :)

Ho notato la cosa ... è un po' che siamo tra i 14 e i 15 comunque non è un male, sai che i lg saranno più sicuri in basso e gli sh in alto fino a che non rompe da una parte
 
come al solito.....gap down?????
volevo allinearmi al ts....18 tick di diff....mmhh
aspetto dopo le 10 per il da' farsi
 
buon giorno a tutti

ps x javier: se dai tuoi oscillatori vedi che cominciano ad esserci compratori ci fai un fischio?
 
buon giorno a tutti

ps x javier: se dai tuoi oscillatori vedi che cominciano ad esserci compratori ci fai un fischio?

mettiti un adx a 14 sul 15 minuti e sul 5 minuti...se smettono di andare al rialzo possono tornare in area entrata ts
 
Indietro