Fiat____trade con ts___7º___

o.t....pochi tick e mi becca lo SL.
Pace
 
Ultima modifica:
ne ho messo uno personale, non quello del TS, vengo da un loss di 44 tick di due giorni fa. Ripeto non è quello del TS Javier
 
qui il problema é che durante questo periodo tutti i cavalli corrono da una parte ul giorno..e dall´altra il giorno dopo...forse bisognerebbe smontare da cavallo tutte le sere...e dormir tranquilli;)

o nei momenti meno felici riguardarsi il report annuale...
 
come " nuova stm" intendevo che é diventata terra per scalper...un giorno -5%...l´altro +4%...oggi -3%...non mi piace

Speriamo che sia solo un periodo, se invece continua, hai soluzioni?


Rimanere flat e magari provare su altri titoli?
 
la cosa curiosa è che io non ho ancora operato seguendo il ts.
Ieri doveva essere la mia prima volta...ma non me la sono sentita...cominciare subito con zero su uno sarebbe stato brutto..(poi magari stasera gira tutto..)
 
qui il problema é che durante questo periodo tutti i cavalli corrono da una parte un giorno..e dall´altra il giorno dopo...forse bisognerebbe smontare da cavallo tutte le sere...e dormir tranquilli;)

Andare over alla lunga premia, ma non è questo il periodo:wall:
 
qui il problema é che durante questo periodo tutti i cavalli corrono da una parte un giorno..e dall´altra il giorno dopo...forse bisognerebbe smontare da cavallo tutte le sere...e dormir tranquilli;)

:angry::angry::angry:
stò facendo una fatica bestiale per adattarmi alla tua filosofia e adesso mi cambi in corsa e sposi la mia??? :no: Non vale
Io credo che sicuramente qualche cosa stà cambiando ossia i capitali investiti a cassetto siano molti meno di tempo fa, ma non penso che il lavoro fatto non possa dare i suoi fruttiOK!
 
chiuso lo short a 13,2.
13 ticks
 
Speriamo che sia solo un periodo, se invece continua, hai soluzioni?


Rimanere flat e magari provare su altri titoli?

senza un tendenza definita i ts trend following soffriranno sempre...questo poi ha molti filtri sul long...lo dará sempre in ritardo...l´unica soluzione per il momento é di money managment...finché i mercati rimarranno ribassisti entrare possibilmente sempre in dd e solo con il 50% sui long
poi ho fatto alcune statistiche...chiudendo questo ts a fine giornata...la resa negli ultimi anni si abbatte di un 60%...sopratutto sul long...e la causa principale é perché il grosso dei movimenti up nella salita fiat li ha fatti in gap up
 
senza un tendenza definita i ts trend following soffriranno sempre...questo poi ha molti filtri sul long...lo dará sempre in ritardo...l´unica soluzione per il momento é di money managment...finché i mercati rimarranno ribassisti entrare possibilmente sempre in dd e solo con il 50% sui long
poi ho fatto alcune statistiche...chiudendo questo ts a fine giornata...la resa negli ultimi anni si abbatte di un 60%...sopratutto sul long...e la causa principale é perché il grosso dei movimenti up nella salita fiat li ha fatti in gap up

vero, infatti non mi pare che al momento ci siano altri titoli messi meglio.

Stavo pensando, per questo periodo, di ridurre la percentuale di takeprofit e di stop, in modo da sfruttare i movimenti intraday, poi certo, se prosegue il trend mi mangio le mani.
 
senza un tendenza definita i ts trend following soffriranno sempre...questo poi ha molti filtri sul long...lo dará sempre in ritardo...l´unica soluzione per il momento é di money managment...finché i mercati rimarranno ribassisti entrare possibilmente sempre in dd e solo con il 50% sui long
poi ho fatto alcune statistiche...chiudendo questo ts a fine giornata...la resa negli ultimi anni si abbatte di un 60%...sopratutto sul long...e la causa principale é perché il grosso dei movimenti up nella salita fiat li ha fatti in gap up
premesso che non è quello che ho fatto ieri :wall: in effetti non sarebbe una cattiva idea, anzi..
Psicologicamente è pure più facile portare over il 50% del proprio "rischio".
A dirla tutta, ieri a ,62/,63 sono stato tentato proprio a ridurre al 50%, tanto si vedeva che si andava over, per poi magari riprenderle stamattina (ma quando?)
 
in fase di incertezza dei mercati soffriremo sempre
 

Allegati

  • ScreenShot002.jpg
    ScreenShot002.jpg
    166,1 KB · Visite: 145
se stamattina ci leggesse Leopardi direbbe " Azz, ma chist stann cchiù 'nguaiat e me!"
Su con il morale, è un momento, e quindi, lo dice la parola stessa, è passeggero.
 
o.t.: mai visto il dax così, fermo piatto per più di 45 minuti :mmmm:
bah, ora si è mosso up
 
se stamattina ci leggesse Leopardi direbbe " Azz, ma chist stann cchiù 'nguaiat e me!"
Su con il morale, è un momento, e quindi, lo dice la parola stessa, è passeggero.


la ns LIT fa' schifo pure oggi !!!!!!KO!
 
CIAO
avete notato a 13,26 ci sono stati molti scambi da 7 azioni
cosa vorraà dire?
 
Indietro