Fiat____trade con ts___7º___

Il Fatto è Che è Troppo Bassa Per Fare Il Reverse Secondo Me ...quindi Stop E Aspettiamo
 
è 25 Tick Sotto Le Bb MI SEMBRA UNA COSA UN PO' TROPPO ESAGERATA
 
giorno a tutti. Ho visto che il TS è uscito long...a me ha preso lo stop (personale) ieri a .11
Waiting for the next...
 
Quando Si Rincontrano O Proseguiamo Verso Il Basso O Recuperiamo Qualche Cosina, Ma Per Adesso Rimaniamo Dove Siamo .imo
 
Qualcuno mi può aiutare? Devo avere un impostazione che quando vario qualche cosa su un grafico me lo riporta in automatico su tutti quelli aperti ... la cosa è seccante e non riesco a togliere questa funzione... come il trend in automatico ad ogni apertura di un grafico:mmmm::bow:
 
senza lo stop il TS sarebbe ancora dentro, vediamo quando esce da solo.

Intanto pronto per un altro giroOK!
 
un altra cosa x chi ha directa, sulla flash non mi ci viene più il simbolo della o che indicava l'apertura. A voi?
 
un altra cosa x chi ha directa, sulla flash non mi ci viene più il simbolo della o che indicava l'apertura. A voi?

con questa configurazione non mi crea problemi, forse hai messo il salvataggio in automatico del formato.

Per la "o" fagli fare il ripristino quotazioni:)
 

Allegati

  • egasegr.JPG
    egasegr.JPG
    49,8 KB · Visite: 110
con questa configurazione non mi crea problemi, forse hai messo il salvataggio in automatico del formato.

Per la "o" fagli fare il ripristino quotazioni:)

:bow::bow::bow: ripristino quotazioni ha funzionato, per i grafici a parte il calcolo pivot diverso e il fleg su trend è tutto identico.
2/3 li ho risolti, grazie.
Adesso rimane il fatto che i livelli di fibo o mie annotazioni vanno su tutti i grafici di quel titolo e non solo su quello selezionato.
 
Per la mia teoria la bb sta arrivando ... adesso è a 88
 
:bow::bow::bow: ripristino quotazioni ha funzionato, per i grafici a parte il calcolo pivot diverso e il fleg su trend è tutto identico.
2/3 li ho risolti, grazie.
Adesso rimane il fatto che i livelli di fibo o mie annotazioni vanno su tutti i grafici di quel titolo e non solo su quello selezionato.

prova a vedere nelle Proprietà dei Ritracciamenti se è flaggata "mostra in tutti..."
 
buongiorno

cell T ancora piu lontano dalla view di Bruno di ieri...sempre li ha portato

candela del 19/9/2006

e relative capocciate su livelli:eek:
 

Allegati

  • cell.jpg
    cell.jpg
    93,4 KB · Visite: 107
:no::no::no:
mi sa che è meglio che gli telefono xchè non ne vengo a capo.:mmmm:

forse dovresti mettere "oggetti differenziati per ogni compressione grafica" :mmmm:

a voi quanti TS regge il vostro pc? sto facendo delle prove e già con 4 mi va in allarme.
 
Indietro