Fib/Sp500/Eurostoxx/Dax/DJ/Bund/Valute/gold/oil 79 scarseggia l'ossigeno

confermo sopra o sotto del 6-7% ma qui sospendono anche con +1% o -1%.. nn capisco..:rolleyes:

no ticca , tu devi guardare la prima sospensione, poi la riapertura è intesa come riferimento e da li faceva piu' 7% quindi la sospendevano. La nostra piattaforma dava + 1% perchè mantiene sempre il riferimento alla chiusura di ieri , non aggiorna con le sospensioni chiaramente.
Spero di essere stato chiaro OK!
 
Tutti a mangiare al ristorante del Senato a 1,60 euro a pasto

Si', e' il caso di presentarsi in massa alla mensa della Casta, e chiedere i loro stessi privilegi. La realtà di lusso, simile situazione anche a Montecitorio, è stata svelata dal deputato dell'Idv Carlo Monai, attraverso il settimanale l'Espresso.
 
secondo me se chiudiamo sopra 15200 al Mib ci possiamo stare

Poi domani si ripete, sperando di sfondare 16000
 
no ticca , tu devi guardare la prima sospensione, poi la riapertura è intesa come riferimento e da li faceva piu' 7% quindi la sospendevano. La nostra piattaforma dava + 1% perchè mantiene sempre il riferimento alla chiusura di ieri , non aggiorna con le sospensioni chiaramente.
Spero di essere stato chiaro OK!

ops,pardon,scusami avevo letto in fretta. ora mi è chiaro grazie mille,in effetti non mi capacitavo di questa cosa. :rolleyes::bow:
 
lo porterebbe giusto a ricoprire la spike a 16200...ci vuole sempre un po' per attuare le ricoperture...per ora siamo di nuovo ai massimi di oggi....complice anche la notizia di un possibile blocco delle vendite allo scoperto (tardiva come misura) che se confermata darà un po' di respiro e volatilità minore nei prossimi giorni
poi magari chissà, vanno dritti al target del lupo e buonanotte.
 
se si è long non mi preoccuperei....se si è short nemmeno...

Beh,sai,no tutti posso avere i margini....

...questa e' di oggi e su Directa non l'avevo mai letta in questi anni : :rolleyes:


BONIFICI DA CARICARE ANTICIPATAMENTE A RICOPERTURA DEL NEGATIVO DI DISPONIBI LITA'
Informiamo i gentili Clienti che si trovassero nell'esigenza, a causa dei ribassi di Borsa, di richiedere il conferimento anticipato di un bonifico, già disposto ma non ancora accreditato sul nostro conto terzi, a copertura del negativo della disponibilità marginata, che è necessario seguire la seguente procedura:
1. Inviare la contabile del bonifico disposto a: ....... o un fax allo .....;
2. contattare l'help desk allo ........ entro e non oltre le ore 10.00 del mattino;
3. inserire i dati del bonifico urgente da Info > 6d. Bonifici Urgenti
 
Questi non riaprono più per oggi...
 
Ma se non riapre il fib, domani? Se per caso gli usa fanno più e hanno voglia si aprire a +2 dalla chiusura dell'indice, cosa fa...+8%???
 
Beh,sai,no tutti posso avere i margini....

...questa e' di oggi e su Directa non l'avevo mai letta in questi anni : :rolleyes:


BONIFICI DA CARICARE ANTICIPATAMENTE A RICOPERTURA DEL NEGATIVO DI DISPONIBI LITA'
Informiamo i gentili Clienti che si trovassero nell'esigenza, a causa dei ribassi di Borsa, di richiedere il conferimento anticipato di un bonifico, già disposto ma non ancora accreditato sul nostro conto terzi, a copertura del negativo della disponibilità marginata, che è necessario seguire la seguente procedura:
1. Inviare la contabile del bonifico disposto a: ....... o un fax allo .....;
2. contattare l'help desk allo ........ entro e non oltre le ore 10.00 del mattino;
3. inserire i dati del bonifico urgente da Info > 6d. Bonifici Urgenti

dipende da dove si è entrati....se sui massimi o sui minimi per non c'è problema nè per chi è short nè per chi è long ...e domani potrebbe esserci il modo di aggiustare il tutto
 
Ma se non riapre il fib, domani? Se per caso gli usa fanno più e hanno voglia si aprire a +2 dalla chiusura dell'indice, cosa fa...+8%???

si certo non è una bella situazione,penso ai piccoli investitori che operano intraday..zz.. vediamo9 se in close fanno un prezzo :rolleyes:
 
dipende da dove si è entrati....se sui massimi o sui minimi per non c'è problema nè per chi è short nè per chi è long ...e domani potrebbe esserci il modo di aggiustare il tutto

Con questa volatilita' e' probabile,pero' occorre sangue freddo.
 
ragazzi in bocca al lupo per tutto.
Per me oggi è andata benissimo...domani è un altro giorno. vado
 
behh, tutto chiuso. Io sono veramente cotto.
buona serata a tutti OK!
 
Indietro