Fib/Sp500/Eurostoxx/Dax/DJ/Bund/Valute/gold/oil 82 famo che rifamo

Sondaggio

Quante persone pensano che il mercato sia ancora ribassista?

Saranno ormai mesi che ho solo posizioni short (qualche long quando è capitato, solo per scalping o operazioni brevissime al max qualche ora)
 
sera a tutti rekkie e non, solo per un salutino veloce, in questi giorni sono pieno come un uovo

Ciao Roby...parlano i rekkioni per cui tutto puo'essere....ma potrebbe essere terminato un ciclo.....credo eh....se rompono sti minimi di sp e'sicuro....
 
sera a tutti rekkie e non, solo per un salutino veloce, in questi giorni sono pieno come un uovo

ricordati di inserire lo stop loss :D

buona serata :)

Ciao Roby...parlano i rekkioni per cui tutto puo'essere....ma potrebbe essere terminato un ciclo.....credo eh....se rompono sti minimi di sp e'sicuro....


sono pieno di impegni, non di titoli:), almeno oggi non piu' ma guardo solo ISP sull'euro faceva gola , PC intorno ai 4.95-5 bel supporto e F quasi sui minimi ( anche se ha scorporato industrial ecc ecc lo so:).
grazie Ivan ( si parlano le 2 rekkie) ma di cicli neppure quella della morosa seguo, :censored: :), piuttosto mi inquieta quel testa spalla che hai visto anche tu sull'orario
Ps: sto ultimando quella cosa di cui abbiamo chiaccherato , quando ho un attimo di respiro ti mp.
 
sono pieno di impegni, non di titoli:), almeno oggi non piu' ma guardo solo ISP sull'euro faceva gola , PC intorno ai 4.95-5 bel supporto e F quasi sui minimi ( anche se ha scorporato industrial ecc ecc lo so:).
grazie Ivan ( si parlano le 2 rekkie) ma di cicli neppure quella della morosa seguo, :censored: :), piuttosto mi inquieta quel testa spalla che hai visto anche tu sull'orario
Ps: sto ultimando quella cosa di cui abbiamo chiaccherato , quando ho un attimo di respiro ti mp.

se stai qui ti posto...altrimenti ciccia...:cool:
 
Mhà ... alla fine non gli ha detto niente di che, la solita sofa ma nulla di concreto ... ed i mercati non sono contenti.:rolleyes:
 
Mhà ... alla fine non gli ha detto niente di che, la solita sofa ma nulla di concreto ... ed i mercati non sono contenti.:rolleyes:

guarda il minimo di sp di oggi...se lo buca vedrai che capzo succede....se...
 
Se rompe il minimo con williams sotto i 50 questo e'un ciclo da manuale del trading....sempre se ovviamente eh
Potrebbe fintare e poi ri uppare e'chiaro
Se fosse una finta ritiro tutto....:o:o:o
 

Allegati

  • ciclo sp.jpg
    ciclo sp.jpg
    73,3 KB · Visite: 333
Bon ... zero a zero e palla al centro ... adesso aspettiamo il discorso di obama ... parla questa notte come dicevi tu tom.


L'euro ha rotto le acque e vien giù come un fiume in piena!:rolleyes:
 
Bon ... zero a zero e palla al centro ... adesso aspettiamo il discorso di obama ... parla questa notte come dicevi tu tom.


L'euro ha rotto le acque e vien giù come un fiume in piena!:rolleyes:

Ah ecco mi sembrava.....grazie della conferma....aspettereanno lui forse...bohhhh
avevo detto stamattina...destino segnato....:specchio::cool:
 
Se rompe il minimo con williams sotto i 50 questo e'un ciclo da manuale del trading....sempre se ovviamente eh
Potrebbe fintare e poi ri uppare e'chiaro
Se fosse una finta ritiro tutto....:o:o:o

ciao ..lo rompe eccome ...il bello deve ancora venire.....grecia kaput e europa in delirio..america non messa meglio..mi gioco il testicolo di Paolo Bitta..non c'e q3 che tenga ...nikkei docet a distanza di 20 anni è sempre sui minimi:rolleyes:
 
Ah ecco mi sembrava.....grazie della conferma....aspettereanno lui forse...bohhhh
avevo detto stamattina...destino segnato....:specchio::cool:

non sono convinto che si scenda, credo invece che sosterranno le borse ... quelle di adesso sono solo prime reazioni. Considera che Berny questa sera ha ripetuto la solita minestra riscaldata ... eppure gli indici non collassano ma tengono piuttosto bene.
 
ciao ..lo rompe eccome ...il bello deve ancora venire.....grecia kaput e europa in delirio..america non messa meglio..mi gioco il testicolo di Paolo Bitta..non c'e q3 che tenga ...nikkei docet a distanza di 20 anni è sempre sui minimi:rolleyes:

Di QE3 per ora manco l'ombra ... pensavo che dicesse qualcosa in merito questa sera invece nisba.:rolleyes:


bon ... sera a tutti ... scappo a cena.:bye::bye::bye:
 
ciao ..lo rompe eccome ...il bello deve ancora venire.....grecia kaput e europa in delirio..america non messa meglio..mi gioco il testicolo di Paolo Bitta..non c'e q3 che tenga ...nikkei docet a distanza di 20 anni è sempre sui minimi:rolleyes:

anche io penso che siamo solo a metà strada del ribasso.
Ma il 2009 è ancora troppo fresco per permettere un altro collasso delle borse USA, hanno lasciato collassare l'europa, e loro stanno a 11400. Faranno come al solito carte falsissime per tenere a galla la borsa, poi fra qualche tempo, 1, 6 mesi o un anno, quando la botte sarà talmente piena di falsità, faranno il botto e li ritroveremo a 6000
 
buonasera , state bene ? io credo che sp si gioca tutto qua tra 85 e 88
 
continuare a pensare che l'economia si stimoli e funzioni con artifici finanziari è da terroristi. Nemmeno i tassi a zero hanno più senso (vedi Giappone e USA)
La parola d'ordine, per salvare le generazioni future è una sola: RIDURRE I DEBITI. Anche sovrani, anche a costo di manovre sanguinose (economicamente parlando)
 
vendiamo il colosseo, vendiamo tutto quello che si può vendere e rimborsiamo i BTP alle varie scadenze senza nuove emissioni. Forse qualcosa migliora.
 
vendiamo il colosseo, vendiamo tutto quello che si può vendere e rimborsiamo i BTP alle varie scadenze senza nuove emissioni. Forse qualcosa migliora.

prepariamo al delirio..sttembre e ottobre verranno ricordati...porteranno le borse sotto terra prima di ripartire...le caldarroste sono pronte in anticipo:rolleyes:...sp tropppo ma troppo alto....ma davvero troppo ..immagino quando faranno il botto ...stanotte l'amaro sarà servito PETRUS:rolleyes:
 
Indietro