Fib/Sp500/Eurostoxx/Dax/DJ/Bund/Valute/gold/oil 82 famo che rifamo

ciao aprescindere dalla propria posizione long o short , la velocità con la quale scendono propone scenari molto duri all'orizzonte...la borsa la vediamo come un gioco ma qui c'è qualcosa di più profondo che il mkt richiede ad alta voce di cambiare.....


il minimo sp fu 666 nel 2008 con stocco vicino a 1750 circa

se sp rifacesse doppio minimo dove troviamo stocco e fib.....qui ci sono in ballo anche fondi pensione ......

si lo spread e'terrifcante...e unito al valore del bund e'da capogiro...e i sostegni,ammesso che facciano sto Q3,non saranno comunque eterni....spero si riprendano.....certo la situazione sta diventando preoccupante
 
si lo spread e'terrifcante...e unito al valore del bund e'da capogiro...e i sostegni,ammesso che facciano sto Q3,non saranno comunque eterni....spero si riprendano.....certo la situazione sta diventando preoccupante

io sono un ignorante ma mi chiedo

è sbagliato pensare che le prime due manovre che farei vista l'avvicinarsi della recssione sono:

far crollare il prezzo del greggio

tagliare i tassi in europa
 
ora, secondo me la faccenda è molto semplice: mi sono fatto un mese e mezzo di ferie, e pensavo, guardando gli indici: Caro piero, anche stavolta hai letto il ribasso giusto. Quando rientri, saranno sui minimi, e compri facendo un bel gain.
Entrato da due giorni, ed il gain è se lo sono fatti quelli che mi hanno rifilato lo stox e il bund.
Ora, la storia è semplicissima: la rottura dei minimi di 15 giorni fa è di fatto prevista già nelle prossime ore, e quindi la domanda è dove si formerà un nuovo minimo, che per lo stox immagino sia in area 2000, anche se potrebbe non bastare.
SUl bund, sono capaci di fargli fare 140 domani prima del settlement
 
ore 19 doppio minimo stocco..o rimbalza ora o salutiamo il Titanic:rolleyes:
 
ora, secondo me la faccenda è molto semplice: mi sono fatto un mese e mezzo di ferie, e pensavo, guardando gli indici: Caro piero, anche stavolta hai letto il ribasso giusto. Quando rientri, saranno sui minimi, e compri facendo un bel gain.
Entrato da due giorni, ed il gain è se lo sono fatti quelli che mi hanno rifilato lo stox e il bund.
Ora, la storia è semplicissima: la rottura dei minimi di 15 giorni fa è di fatto prevista già nelle prossime ore, e quindi la domanda è dove si formerà un nuovo minimo, che per lo stox immagino sia in area 2000, anche se potrebbe non bastare.
SUl bund, sono capaci di fargli fare 140 domani prima del settlement

Ciao grandissimo!!:bow::bow:;)
Sp 240' e daily
Il 240' aveva in questa discesa 3 frattali come tg....2 bucati e si e'fermato nel mezzo
3 frattali li ha anche il daily e li vedete....se l'scillatore evidenziato dalla freccia nell'incrocio conferma sono guai pesanti....speriamo di no
 

Allegati

  • 3 frattali.jpg
    3 frattali.jpg
    76,9 KB · Visite: 128
  • 3frattali daily.jpg
    3frattali daily.jpg
    73,8 KB · Visite: 122
Hola raga....:)
dico la mia :
al di la del fatto che stock possa rimbalzare...per un ora un giorno o una settimana .....sul lungo perido secondo me siamo finiti dentro un fosso ...un fosso che quest'anno forse ci fa vedere i 1700 1800 punti circa e l'anno prossimo i 1500 punti circa .....(o i sorci verdi....cioè 666.....io come ipotesi non la scarto.... daltronde quando sp500 ha fatto 666.4 eurostock ha segnato 1760.5 .....e 671-5=666 .... che ce lo vogliano far vedere veramente anche su quest'indice? .... :eek: se cosi fosse saprei quando comprare :D) segnali di rialzo sul lungo per ora li vedo con i binocoli .
 
Hola raga....:)
dico la mia :
al di la del fatto che stock possa rimbalzare...per un ora un giorno o una settimana .....sul lungo perido secondo me siamo finiti dentro un fosso ...un fosso che quest'anno forse ci fa vedere i 1700 1800 punti circa e l'anno prossimo i 1500 punti circa .....(o i sorci verdi....cioè 666.....io come ipotesi non la scarto.... daltronde quando sp500 ha fatto 666.4 eurostock ha segnato 1760.5 .....e 671-5=666 .... che ce lo vogliano far vedere veramente anche su quest'indice? .... :eek: se cosi fosse saprei quando comprare :D) segnali di rialzo sul lungo per ora li vedo con i binocoli .

Ellapeppa...666??
Il numero della bestia.....
 
Rilassatevi va....me ne vo'
A dopo ...tanto con sp chiuso si mangiano le unghie questi....

 
sera

oh toh ..ha fatto i 2086 con mancia :D

mo per finire in bellezza gli mancan i 76

dura pero'..vuol dire che ghela fa pu' a sentire fanty col 10000 o 6000 di fib :D

ritornando seri la vedo molto nera la fazenda
btp in cantina banche idem..domani o dopo ci declassano il debito e chissa' dove saremo

ma per berlusca va tutto bene :wall:
 
sera

oh toh ..ha fatto i 2086 con mancia :D

mo per finire in bellezza gli mancan i 76

dura pero'..vuol dire che ghela fa pu' a sentire fanty col 10000 o 6000 di fib :D

ritornando seri la vedo molto nera la fazenda
btp in cantina banche idem..domani o dopo ci declassano il debito e chissa' dove saremo

ma per berlusca va tutto bene :wall:

Prima o poi ci dirai chi ti passa i segnali....:eek::eek::eek::D:bow::bow::bow::bow:
 
Azzzzzz......con quella no eh....secondo me e'pure les...

metti che ti passi minimi e massimi del bund per un mesetto..o almeno fin che dura il cuscino...
avresti un futuro davanti :D

meglio che cancelli che il Generale e' in zona :rolleyes:
 
cia'

vedo in chiusura se fa i 76

70% di probabilita' di farlo mi sa

a domani e buona continuazione
cancello le tracce :D
 
Indietro