Fib/Sp500/Eurostoxx/Dax/DJ/Bund/Valute/gold/oil 82 famo che rifamo

bene di sicuro non si è fatto ... vojo vedere come lo hanno recuperato!?! Per di più disabile su di una sedia elettrica ... si sarà spalmato sul tetto della cabina dell'acensore !!!! :eek::eek::eek::eek: ... CERTO Xò KE *****! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

.. sera a tutti.:bye::bye::bye::bye:

su tetto della cabina se l'ascensore scendeva!.... ma se per caso saliva!... e fossero stati ai piani alti.... son dolori
 
Giorno...stornello in vista forse
 
Dati Macro: Germania produzione industriale luglio (12:00) Francia Bilancia commerciale luglio (8:45) Spagna Produzione industriale luglio (9:00) USA Richieste settimanali sussidi alla disoccupazione (14:30), bilancia commerciale (14:30), scorte settimanali di greggio (17:00)
 
Giorno...stornello in vista forse

Giorno...lei mi deve un caffè prima di parlare di storni:D
Guarda, per me lo stock ieri nn ha dato segno di grande forza e credo possibili 2-3 giorni di forti ribassi se oggi non supera subito il gap dell'altro ieri...ho la sensazione che il mercato voglia ripartire da nuovi minimi, addirittura sotto i 2000:censored:
 
Giorno...lei mi deve un caffè prima di parlare di storni:D
Guarda, per me lo stock ieri nn ha dato segno di grande forza e credo possibili 2-3 giorni di forti ribassi se oggi non supera subito il gap dell'altro ieri...ho la sensazione che il mercato voglia ripartire da nuovi minimi, addirittura sotto i 2000:censored:

Ho perso clamorosamente...mi va riconosciuto per'l'enorme spread rispetto ad Sp....dovremmo stare ben piu alti del gap se la correlazione con i cani Yankee fosse giusta.....:specchio:
Paghero'il mio debito per la pesante sconfitta.....:o:o:o
 
Buongiorno a tutti

forse storna un po'... cmq è generoso aspetta gli ultimi...
 
buongiorno....

e che tenuta area 14480-520 sia di buon auspicio anche se estesa a 460-440...per poter attaccare il gap down....
è un bell'shs reverse quello in atto, sul breve...avvalorato da un minimo inferiore potrebbe avere la forza di portarlo verso i 15200...

ma poichè per ora siamo sempre dentro all'avvitamento, senza farci prendere dalle paranoie, avere a mente i viceversa non fa danno

io purtroppo non ho un sp500 index a portata di mano se non quelli internettari e quindi non so mai se fidarmi....ma la struttura è veramente complessa e nell'ultima parte mi sembra un'arcipelago ....qualcuno ne ha a portata di mano uno che sia sufficientemente lungo esempio un 15' o 30' o 60' per 20-40 gg ?
 
Mi hanno avvisato che hai parlato di me,in mia assenza,a pagina 50...occhio che chiamo EGLI e ti faccio lanciare una maledizione :cool:

Minkia Max...non lo dire neppure per scherzo....comunque l'hai nominato
Sono capzi tuoi ora....:cool::cool:
 
Ho perso clamorosamente...mi va riconosciuto per'l'enorme spread rispetto ad Sp....dovremmo stare ben piu alti del gap se la correlazione con i cani Yankee fosse giusta.....:specchio:
Paghero'il mio debito per la pesante sconfitta.....:o:o:o

Mah, ho la sensazione che pagheranno anche gli yankee...occhio solo all'apertura, credo che Milano voglia partire forte
 
Buongiorno :)
sarà l'illusione a sostenere queste ore?
 
buongiorno....

io purtroppo non ho un sp500 index a portata di mano se non quelli internettari e quindi non so mai se fidarmi....ma la struttura è veramente complessa e nell'ultima parte mi sembra un'arcipelago ....qualcuno ne ha a portata di mano uno che sia sufficientemente lungo esempio un 15' o 30' o 60' per 20-40 gg ?
Buongiorno
S&P a 60' visto da vicino e piu' lungo
 

Allegati

  • Screen Shot 2011-09-08 at 08.55.50.png
    Screen Shot 2011-09-08 at 08.55.50.png
    26,2 KB · Visite: 94
  • Screen Shot 2011-09-08 at 08.55.27.png
    Screen Shot 2011-09-08 at 08.55.27.png
    28,1 KB · Visite: 96
Indietro