Fib/Sp500/Eurostoxx/Dax/DJ/Bund/Valute/gold/oil 83

ah ecco..lo sapevo che non ci capivo un'h :wall:

che sia ribassista ? :mmmm:

boh..prova a vedere

spalla del 7 sett minimo a 13300 (quello si vede ) altra spalla adesso

dai..leggo la risposta con lancio di pomodori stasera

buona giornata
ciao Loris
scusa ... ma ... a meno che non sia impazzita la mia piatta ... a 13300 il 7/11 non c'è mai arrivato.
 
ciao Ψ sì è l'shs reverse (potenziale, ribadisco) di cui ho scritto.

Ciao Popov, è il movimento che aspetto da ieri, ma penso che il prox lupo sia bearish, quindi invece di punto 1 come supponevo, dovrebbe essere punto 2, al momento cambia poco :rolleyes:.... sempre se scendono
 
Dicevo ieri che vedevo i 15000 per fib e 1250 per sp500 per meta` settimana prossima... quasi ci siamo... oggi vedo uno stornetto dal pomeriggio... bund non mente!!!
 
Ciao Popov, è il movimento che aspetto da ieri, ma penso che il prox lupo sia bearish, quindi invece di punto 1 come supponevo, dovrebbe essere punto 2, al momento cambia poco :rolleyes:.... sempre se scendono

mi tocco...... io vedo up.....:rolleyes:
 
mi tocco...... io vedo up.....:rolleyes:

anch'io.... (guarda com'è conformato un wolfe bearish) a 13700 ,ipotizzando che esegua un movimento del genere, potrebbe essere il punto minimo, ovvero la zampa posteriore :D, diciamo che con il naso potrebbe toccare i 16000 :D:p

Questa proporzione se rimane su questi valori. Se va' a 15000 tornerebbe con i 14000 che indicavi ieri
 
Dicevo ieri che vedevo i 15000 per fib e 1250 per sp500 per meta` settimana prossima... quasi ci siamo... oggi vedo uno stornetto dal pomeriggio... bund non mente!!!

però stiamo convinti al rialzo anche su futuri usa discretamente rossi. Se questi rinverdiscono, se famo n'altro +4 ???
L'idea che oggi si ritracci sta diventando talmente diffusa che non vorrei facessero il contrario :yes:
comunque concordo: il bund sta potenzialmente in rampa di lancio
 
eh, bund, quando va va, si è brinato 20 tick in un amen
 
Ecofin/ Rinvia a ottobre decisione su nuovi prestiti GreciaVenerdi, 16 Settembre 2011 - 13:22
I governi europei hanno deciso di rinviare a ottobre la decisione sulla nuova tranche da 8 miliardi di euro di prestiti alla Grecia. "Decideremo il versamento della nuova tranche di prestiti alla Grecia a ottobre" dice il presidente dell'Eurogruppo, Jean-Claude Juncker, nel corso di una conferenza stampa tenuta insieme al segretario Usa al Tesoro, Timothy Geithner.
 
un "martello" sul tf 240'

.... buona l'uva :o
 
Ecofin/ Rinvia a ottobre decisione su nuovi prestiti GreciaVenerdi, 16 Settembre 2011 - 13:22
I governi europei hanno deciso di rinviare a ottobre la decisione sulla nuova tranche da 8 miliardi di euro di prestiti alla Grecia. "Decideremo il versamento della nuova tranche di prestiti alla Grecia a ottobre" dice il presidente dell'Eurogruppo, Jean-Claude Juncker, nel corso di una conferenza stampa tenuta insieme al segretario Usa al Tesoro, Timothy Geithner.

A furia di rinviare e non prendere decisioni questi non fanno altro che peggiorare la situazione... ma quanto tempo pensano di avere?
Ogni giorno i debiti crescono, l`economia rallenta ed un intervento diventa piu` costoso... questi ci fanno andare in gambe all`aria...
 
occhio al t-bond, alle 15 esce il TIC Long-Term Purchases ... vediamo se gli danno una bella spinta in giù.
Magari fino a mercoledì è difficile, cmq io confido sempre in una bella candelazza da -3 figure.
 
...diverse cose stanno prendendo forma...
O è la grande trappola o qui il vento sta girando, sul medio stanno abbozzando seri segni di inversione... :yes:
 
occhio al t-bond, alle 15 esce il TIC Long-Term Purchases ... vediamo se gli danno una bella spinta in giù.
Magari fino a mercoledì è difficile, cmq io confido sempre in una bella candelazza da -3 figure.

buona, il dato è negativo, si sono accattati meno cartaccia straccia del previsto e questo non è supportivo per il prezzo dell'obbligazione ... mo vediamo cosa vogliono fare.
 
...diverse cose stanno prendendo forma...
O è la grande trappola o qui il vento sta girando, sul medio stanno abbozzando seri segni di inversione... :yes:

Sono d`accordissimo con te.. o ci stanno prendendo per il c.u.l.o. oppure tra poco volano.... e chiudiamo a +3%...
 
Indietro