Fib/Sp500/Eurostoxx/Dax/DJ/Bund/Valute/gold/oil 83

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

l'ho letta.
che vuoi che ti dica Roby, se sbaglio chiudero' + basso.
nn mi torna, nn ne sono convinta, quindi resto long.

non lo dico solo per te...oggi ero rilassatissimo ed ho anticipato tutti i target odierni (giu e su) persino il max sul nostrano quasi ed ero convinto che dopo l'open di wally si scendesse....e...non ho chiuso!!!ce l'ho con me stesso. Vuol dire che non sono capace...ne devo prendere atto e basta.
 
quale ? grazie

Grecia: partecipazione a swap su titoli inferiore al 90%

Finanzaonline.com - 16.9.11/17:04

Il settore privato avrebbe aderito solo per una quota inferiore al 75% al programma di scambio (swap) di titoli di Stato greci con altri titoli di scadenza trentennale. Lo riporta la Reuters citando fonti finanziarie. Le autorità greche hanno subordinato il programma di scambio ad adesioni almeno pari al 90 per cento.
 
Grecia: partecipazione a swap su titoli inferiore al 90%

Finanzaonline.com - 16.9.11/17:04

Il settore privato avrebbe aderito solo per una quota inferiore al 75% al programma di scambio (swap) di titoli di Stato greci con altri titoli di scadenza trentennale. Lo riporta la Reuters citando fonti finanziarie. Le autorità greche hanno subordinato il programma di scambio ad adesioni almeno pari al 90 per cento.

il solito brodo, comunque grazie, ho tentato un long sulla discesa, ma chiuso in pari
 
la vera new è che all'ecofin ognuno ordinerà un piatto diverso, sono tutti in disaccordo
 
DOMANDONE!!! ;)
Da lunedì sarà disponibile il nuovo fib con scadenza Marzo, essendo vietato lo short, teoricamente si dovrebbe poter solo comprare, ma se io lo compro chi me lo vende? :D
 
unicess oggi ci a motrato una delle piu belle performance insomma come si scrive da 080 a 070
 
uni se non supera 080 non può salire...e sotto 075 si doveva vendere...
 
beh ci si vede lunedì ragazzotti e ragazzotte
 
:mmmm:
Osservate il transato dalle 15:35 in poi... ;)

2011_09_16_ftse_trans_istant.gif


Questo il Transato totale... ;)

2011_09_16_ftse_trans.gif
 
...for candle lovers... ;)

2011_09_16_ftse_candele.gif
 
l'shs reverse sul fib pare prendere forma. attendiamo quindi il bottom della spalla destra in area 13700 sul 61,8% fibo del range 13030-14780 (cioè dell'ultima fiammata rialzista da inizio settimana) da cui provare un long per il ritorno sulla neckline in area 14750-780.

con questo vi saluto. buona serata e buon fine settimana a tutti.
 
Indietro