Fib/Sp500/Eurostoxx/Dax/DJ/Bund/Valute/gold/oil 85 PRONTI X L'11-11-2011............

Buongiorno a tutti!!!!

:clap: :clap: :clap:

Direi che a livello intraday tutti i tentativi di rialzo saranno occasioni short...

e che tutti i ribassi saranno occasioni di rimbalzo (debole) ...

insomma fate un po` come volete, tanto oggi non succedera` una fava...

Un po` di dolce su e giu`... ma niente di piu`.
Dai miei indicatori il ribasso dovrebbe iniziare con wall street nel tardo pomeriggio/domani mattina ed accompagnarci fino al 24 mattina...
Saro` profeta?? mha... :p
 
Milano, 19 Ott - 09:14
Mercato IDEM - Borsa Italiana informa che è stato rilevato un problema tecnico in corso di verifica. Seguiranno comunicazioni.
 
Milano, 19 Ott - 09:14
Mercato IDEM - Borsa Italiana informa che è stato rilevato un problema tecnico in corso di verifica. Seguiranno comunicazioni.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
i soliti mongoli. Per fortuna che seguo il fib solo come paragone.
 
Milano, 19 Ott - 09:14
Mercato IDEM - Borsa Italiana informa che è stato rilevato un problema tecnico in corso di verifica. Seguiranno comunicazioni.

Certo che la nostra borsetta e` ridicola almeno quanto il nostro governo...

Funziona a piacimento e si blocca un giorno si e l`altro pure.
Poi c`e` una cosa che non capisco, borsa italiana e` di proprieta` di quella inglese... ma non utilizzano lo stesso software, due diversi chiaramente, in Italia pensano che quello della piu` grande borsa europea non sia all`altezza della nostra mer.da software che si blocca come un pc con Vista??

Siamo nel paese delle banane... :( :(
 
Certo che la nostra borsetta e` ridicola almeno quanto il nostro governo...

Funziona a piacimento e si blocca un giorno si e l`altro pure.
Poi c`e` una cosa che non capisco, borsa italiana e` di proprieta` di quella inglese... ma non utilizzano lo stesso software, due diversi chiaramente, in Italia pensano che quello della piu` grande borsa europea non sia all`altezza della nostra mer.da software che si blocca come un pc con Vista??

Siamo nel paese delle banane... :( :(

:D anche dei cachi :D
 
E per tutti quelli che hanno studiato l`inglese... bene buttate nel ces.so tutto siete antiquati... e` iniziata l`era del mandarino, e si insegna gia` a scuola...

Quando avremo venduto il colosseo ai cinesi per rimborsare i nostri btp ci servira` a chiedere loro l`elemosina e per superare con successo un colloquio di lavoro nelle loro aziende... :eek:

E mi sa che non sto scherzando... :no: :wall:

Do you speak mandarino? Cinese, nuova lingua globale - Repubblica.it
 
high, inizio ad appoggiare (con rispetto doveroso :D) la tua idea di fondo. Queste aperture mi sembrano "deboli" da sostenere, o ingranano la quarta a metà mattina (sp500 permettendo) o si asciuga prima di sera.
 
E per tutti quelli che hanno studiato l`inglese... bene buttate nel ces.so tutto siete antiquati... e` iniziata l`era del mandarino, e si insegna gia` a scuola...

Quando avremo venduto il colosseo ai cinesi per rimborsare i nostri btp ci servira` a chiedere loro l`elemosina e per superare con successo un colloquio di lavoro nelle loro aziende... :eek:

E mi sa che non sto scherzando... :no: :wall:

Do you speak mandarino? Cinese, nuova lingua globale - Repubblica.it

...considerato che 1/5 della popolazione è cinese, è ovviamente la lingua del futuro... :rolleyes:
Passeranno alla storia come l'unico popolo che ha conquistato il mondo "pacificamente" operando una capillare conquista demografica...
 
E per tutti quelli che hanno studiato l`inglese... bene buttate nel ces.so tutto siete antiquati... e` iniziata l`era del mandarino, e si insegna gia` a scuola...

Quando avremo venduto il colosseo ai cinesi per rimborsare i nostri btp ci servira` a chiedere loro l`elemosina e per superare con successo un colloquio di lavoro nelle loro aziende... :eek:

E mi sa che non sto scherzando... :no: :wall:

Do you speak mandarino? Cinese, nuova lingua globale - Repubblica.it

:rolleyes: già....

Io ho deciso faccio l'eremita :o:D ma non in una grotta :D e almeno il telefono lo voglio :D:D:specchio:
 
high, inizio ad appoggiare (con rispetto doveroso :D) la tua idea di fondo. Queste aperture mi sembrano "deboli" da sostenere, o ingranano la quarta a metà mattina (sp500 permettendo) o si asciuga prima di sera.

Se guardo l`a.t. quel doppio massimo non chiama nulla di buono, e se guardo l`analisi ciclica siamo in chiusura di ciclo mensile, 2+2=?
Non c` e` occasione piu` limpida di short adesso, i target non saranno profondi perche` il trend di fondo e` ancora long.
Vedo nuovi massimi a novembre... ;)
 
...considerato che 1/5 della popolazione è cinese, è ovviamente la lingua del futuro... :rolleyes:
Passeranno alla storia come l'unico popolo che ha conquistato il mondo "pacificamente" operando una capillare conquista demografica...[/QUOTE]

quindi iniziamo a zomparle........
 
che vergogna borsa italiana... problemi tecnici dopo 5minuti..
e neppure hanno sospeso gli etf con sottostante il nostro future, levamib ha fatto anche -10%

intanto occhio ai btp.. sono sempre li.. al limite.. x me non reggono KO!
 
:rolleyes: già....

Io ho deciso faccio l'eremita :o:D ma non in una grotta :D e almeno il telefono lo voglio :D:D:specchio:

Il problema non sara` nostro ma di sicuro dei nostri figli...
a me viene male all`idea di un mondo cinesizzato... sono come le formiche, dove passano loro non rimane nulla, e poi quando passo per Chinatown a Londra devo ammettere che e` il posto della citta` piu` sporco e puzzolente...
Mha... preferivo giapponizzarmi... :yes:
 
:rolleyes: già....

Io ho deciso faccio re mida :o:D ma non in una grotta :D e almeno il telefono lo voglio :D:D:specchio:

eh si quanti capzi! niente grotta, il cinese neanche, telefono si, pc biodegradabile, qualche lupo, e chissa quale altra menata :eek:
eh mo te costruiamo un mondo su misura :rolleyes:
:D
 
cmq i mercati da qualche giorno stanno prendendo per il kiulo. Sopratutto gli short che riesce ad incastrare. Forse per la questione della scadenza opzioni, o perche' qualcuno ha deciso che al momento discese non ci devono essere :rolleyes:
 
Indietro