Fib/Sp500fut/Eurostoxx/Dax/DJ/Valute parte 25

scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per mkt profile?

P.S. sono italiano anche se risiedo qua. Forza azzurri!!!

Si si ...lo so che sei italiano era infatti una battuta.
Intendo il sistema di analisi con i volumi sui livelli di prezzo.....quegli alberelli colorati....di natale per noi maschi
della befana per agata:D:o
 
Si si ...lo so che sei italiano era infatti una battuta.
Intendo il sistema di analisi con i volumi sui livelli di prezzo.....quegli alberelli colorati....di natale per noi maschi
della befana per agata:D:o

mi dispiace ma mi sa che non posso aiutarti
 

Per Agata Marino: Ti ammiro molto per la professionalità e la competenza che hai dimostrato, a proposito sei tu nell'avatar, se sei tu come visione sembri una donna in carriera dall'intelligenza profonda e dal grande intuito, una donna che incute rispetto ed anche soggezione all'interlocutore, cmq. sei una donna ammirevole e precisa, a vengo alla richiesta, vi seguo/ti seguo giornalmente anche se non ritengo di intervenire quasi mai, in quanto non credo che darei un contributo costruttivo alla discussione mi ritengo un trader modestissimo, cmq. sono entrato sul Fib nostrano scadenza settembre acquistato alcuni giorni fa a 18.990, non al minimo cmq. un acquisto discreto a non molto di distanza dai minimi in area 18.000, faccio poche operazioni, non quotidiane ma anche di alcune settimane , fin dove potrei tenere per sperare in un ritraccio decente da questi livelli, per ritraccio decente intendo almeno 700/800 - magari 1000 punti e rientrare per riprendere il trend. Leggevo nel tuo blog 21.200 - 21.250 poi c'è il gap a 22.036 indice, potrebbe arrivare li e ritracciare fino a 21.200 - 21.000 per poi ripartire, tu che mi dici come la vedi ? grazie per la risposta.OK!

D.B.
 
azz..devo tarare ,,a parte che avevo il grafo del 15 settato a orario:wall:

vabbe' un'altro colpo di testa glielo concedo a 10425/32 e 1118,25/1119,25 nix 120 :D

sgraffignamento di 6 tick su stoxx per l'happy hour , su sp invece mi ha fatto marameo ero a 1118,25

raggiunto?
una curiosita' come li calcoli?
:confused:
 
scaaalpetto 106 con stop a104..ci proviamo valà
 

Allegati

  • sp.jpg
    sp.jpg
    111,8 KB · Visite: 23
scaaalpetto 106 con stop a104..ci proviamo valà

bene..per colpa del filtro to be or not to beee..( meglio una pizzetta calda oggi che piatto vuoto domani) scalpetto riuscito..chiuso a 110:o notteeeeeeee..ora vadono dove vogliono andare..thiè:D...vado a lavare i piatti
 

Allegati

  • pizzetta.jpg
    pizzetta.jpg
    112,5 KB · Visite: 18
Per Agata Marino: Ti ammiro molto per la professionalità e la competenza che hai dimostrato, a proposito sei tu nell'avatar, se sei tu come visione sembri una donna in carriera dall'intelligenza profonda e dal grande intuito, una donna che incute rispetto ed anche soggezione all'interlocutore, cmq. sei una donna ammirevole e precisa, a vengo alla richiesta, vi seguo/ti seguo giornalmente anche se non ritengo di intervenire quasi mai, in quanto non credo che darei un contributo costruttivo alla discussione mi ritengo un trader modestissimo, cmq. sono entrato sul Fib nostrano scadenza settembre acquistato alcuni giorni fa a 18.990, non al minimo cmq. un acquisto discreto a non molto di distanza dai minimi in area 18.000, faccio poche operazioni, non quotidiane ma anche di alcune settimane , fin dove potrei tenere per sperare in un ritraccio decente da questi livelli, per ritraccio decente intendo almeno 700/800 - magari 1000 punti e rientrare per riprendere il trend. Leggevo nel tuo blog 21.200 - 21.250 poi c'è il gap a 22.036 indice, potrebbe arrivare li e ritracciare fino a 21.200 - 21.000 per poi ripartire, tu che mi dici come la vedi ? grazie per la risposta.OK!

D.B.
ciao..in tanto grazie per tutti i complimenti..TROPPI qui c'è gente veramente moolto brava e non puoi immaginare quanto brava..non li nomino..perchè sono veramente tanti..mi sembra che entrare e rimanere su un fib a 18990:bow: sei veramente modesto e complimenti( sicuro che non puoi dare valore a questo topic ?) io se fossi in te.. inserirei uno stop profit e proverei a rimanere dentro..come sai io sono uscita..ma la mia operatività è strettissima e quindi mi sono accontentata..lo stop profit del portafoglio che seguo è a 20290 e a raggiungimento obiettivo oppure all'aumentare della volatilità varia.. vediamo cosa succede e se raggiunge 21000..tanto hai protetto il guadagno con uno stop..ora vado ciao e scrivi..che piu' teste sono meglio di una;)..
ps a quota 21000 ci sarà un pò di nervosismo credo..
ps: sono cauta..perchè sino a quando manteniamo questi livelli c'è sempre quel testa spalle in formazione..non molto bello
 
Buongiorno a tutti,
come da copione ieri c'e' stato un po' di consolidamento, con occasioni di acquisto per l'intraday. Prima di pensare di costruire una posizione duratura aspettero' che siano passate le scadenze tecniche. Oggi sono incerto, da un lato mi aspetto che il consolidamento possa proseguire fino alla statica rossa che aveva fatto da resistenza, dall'altro ho delle (vecchie) posizioni in opzioni che mi fanno tifare per l'area del pallino viola.
Oggi si naviga a vista.
Buon trading, Vulcan

p.s. il grafico e' ancora sul giugno
 

Allegati

  • stoxx.jpg
    stoxx.jpg
    39,8 KB · Visite: 230
Massimi da alliniare su settembre...

Buon giorno.
 
Sembra nn farcela stoxx...per ora :o
Buongiorno
 
Vediamo se fanno centro!
 

Allegati

  • stocco.jpg
    stocco.jpg
    91,8 KB · Visite: 248
Buongiorno a tutti, ciao Glo :bow:

Scrivo un pò in ritardo :eek: ma la mia idea alle 10.15 da 20580 su per 20675 prima 20780 poi con probabile aggancio dei 20940
 
buongiorno....

è dura da lavorare su tutti e tre quella caz.z.o di ciofeca mezza su tra il 7 e il 14 maggio

La mia opinione è che superare 2750 di stox e 21000 di fib vorrebbe credere nella ripresa, e ciò è ancora prematuro. Un po' di laterale ampio ci vuole ancora.
 
Ad esempio, questo rialzo dei tassi non dovrebbe essere un buon segnale. Boh
ASTA SPAGNA, RENDIMENTO MEDIO DECENNALE A 4,864% DA PRECEDENTE 4,045%, TASSO TRENTENNALE A 5,908% DA 4,758%
 
Buongiorno a tutti, ciao Glo :bow:

Scrivo un pò in ritardo :eek: ma la mia idea alle 10.15 da 20580 su per 20675 prima 20780 poi con probabile aggancio dei 20940

ciao cara...tu arrivi e io vado...

comunque spero faccia quello che dici....finchè non usciamo fuori siamo su triplo max sporco (640/760/700) per ora....quindi ci sta tutto anche il viceversa sulla perdita dell'area

a più tardi
smack
 
ne hanno di strada da poter fare..il salva ciapet..mi da stop a 20400..e target a 20900 e poi 21100..in tanto quello si alza
 

Allegati

  • sp.GIF
    sp.GIF
    34 KB · Visite: 17
Buongiorno a tutti,
uno shortino( piccolo) anticipato contro mano con oscillatori in iper.
Si è creata oltre la zona di volumi a 1106-1107 anche ieri a 1110. Se rifiata fino a li 4 tik da provare prima dell'apertura al max.Primo pull back 1112 quindi 2 tik
Pericoloso, il bund ha sbragato e l'euro schizza a 1.24.
 

Allegati

  • short.JPG
    short.JPG
    144,1 KB · Visite: 18
Indietro