Fib/Sp500fut/Eurostoxx/Dax/DJ/Valute parte 30

Allegati

  • sp.GIF
    sp.GIF
    33,1 KB · Visite: 32
ok..che time èèèèèèè...
ps: la prossima volta metti il grafico un pò piu' piccolo..che qui abbiamo tutti una vista da falco

Agata non ti sei stancata di mangiare le pizzette tutte le sere? :D
Fai la dieta mediterranea?:)
 
Agata non ti sei stancata di mangiare le pizzette tutte le sere? :D
Fai la dieta mediterranea?:)

si si..questa sera insalatina..e mi sa che questo giro..boschetto '' come al solito'' ha azzeccato meno male che sono stata a tavola e non al pc:o..se continuano così ferro si magna la pizzetta del suo reverse in long;)
 
se continuano così a 104 chiudono
 

Allegati

  • sp500.GIF
    sp500.GIF
    33,2 KB · Visite: 23
si si..questa sera insalatina..e mi sa che questo giro..boschetto '' come al solito'' ha azzeccato meno male che sono stata a tavola e non al pc:o..se continuano così ferro si magna la pizzetta del suo reverse in long;)

Bene cosi' questo w.e bevono alla nostra salute che facciamo il tifo per loro:)
 
Ho shortato tnote dove vedi la linea rossa.Sarebbe dovuto scendere coi mercati in recupero. O scende lunedi' o se rimane li sale il bund per allinearsi e allora shorto pure quello.
 

Allegati

  • i.jpg
    i.jpg
    127,1 KB · Visite: 22
boh la conformazione grafica che stanno facendo mica mi piace tanto...gli concedo ancora lunedì...se salgono decisi e senza indugi si salvano altrimenti non la vedo bene
 
certo se la storia si ripete........ci sono analogie nei periodi e nei livelli
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    114,2 KB · Visite: 364
cerco di ripetere quello che ho scritto mercoledì e confermato dalle ultime due chiusure:
tutte le banche commerciali e di investimento hanno consigliato da fine maggio ai propri clienti di andare scarichi in vacanza con i loro portafogli.
In realtà è già partito uno dei più importanti trend bullish degli ultimi dieci anni, ed il mese di agosto ce lo ricorderemo a lungo in positivo.
 
cerco di ripetere quello che ho scritto mercoledì e confermato dalle ultime due chiusure:
tutte le banche commerciali e di investimento hanno consigliato da fine maggio ai propri clienti di andare scarichi in vacanza con i loro portafogli.
In realtà è già partito uno dei più importanti trend bullish degli ultimi dieci anni, ed il mese di agosto ce lo ricorderemo a lungo in positivo.
Nel senso credi si salga inesorabilmente ad agosto oppure pensi che essendo scarichi saremo felici di non esserci posizionati? Ho capito che credi in un rialzo corposo gia' da lunedi e che target ti poni? Ho sbagliato ad interpretare?
 
Bhe orami si devono decidere io domani avrei un apertura in gup down mah
e chiaro che siamo agli sgoccioli o si sale o si riscende ...

 

Allegati

  • Noname.gif
    Noname.gif
    35,9 KB · Visite: 235
Indietro