Fib/Sp500fut/Eurostoxx/Dax/DJ/Valute parte 35

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
non so agata..sembra quasi arrivato..magari un rimbalzino a 34 :) poi se ne va 18

con sp a 1130..mi e' difficile pensare a 1129..pero' tutto puo' essere

io ora sto fuori..riapro posizioni dopo...con un pò di volatilità;)..stanno dormendo tutti:o
per gpunto..dopo tiriamo fuori il fib..;)
 
che e' successo mentre ero via?

La Borsa di Milano inverte la rotta e passa in territorio positivo sulla scia delle parole di Jurgen Stark, secondo cui la Banca centrale europea è in una fase di eliminazione graduale delle misure non convenzionali di sostegno all'economia. E così il Ftse Mib segna adesso un progresso dello 0,45% a 20.688 punti, mentre il Ftse All Share avanza dello 0,40% a quota 21.255.

ero li a pigiare il tasto compra call a 20340 e non l'ho fatto:wall:
 
La Borsa di Milano inverte la rotta e passa in territorio positivo sulla scia delle parole di Jurgen Stark, secondo cui la Banca centrale europea è in una fase di eliminazione graduale delle misure non convenzionali di sostegno all'economia. E così il Ftse Mib segna adesso un progresso dello 0,45% a 20.688 punti, mentre il Ftse All Share avanza dello 0,40% a quota 21.255.

ero li a pigiare il tasto compra call a 20340 e non l'ho fatto:wall:
mossa troppo anticipata.....
 
Credono nell'irlanda....non la vedono piu'vicina al default....bond irlandesi a ruba
 
...certo, se ora per qualche motivo (!?!?!?!) tornano dov'erano stamattina, non li salva nessuno...pensa la vola che si forma...


CR
 
La Borsa di Milano inverte la rotta e passa in territorio positivo sulla scia delle parole di Jurgen Stark, secondo cui la Banca centrale europea è in una fase di eliminazione graduale delle misure non convenzionali di sostegno all'economia. E così il Ftse Mib segna adesso un progresso dello 0,45% a 20.688 punti, mentre il Ftse All Share avanza dello 0,40% a quota 21.255.

ero li a pigiare il tasto compra call a 20340 e non l'ho fatto:wall:

min.kia ma fan troppo ridere :D:D:D

io ho shortato su sta salita fatta sul nulla :):)
 
Indietro