Fib/Sp500fut/Eurostoxx/Dax/DJ/Valute parte 41

fatto , proprio vero che al peggio non c'è mai fine.

adesso r1 sta a 67 io qualcosa shorto già adesso


Ciao
Ferro ho provato a guardare l'orario e vedo il macd piatto quasi in divergenza negativa come dici tu, pero' su tf piu' brevi che utilizzo io è tutto regolare , trend rialzista macd al rialzo, medie incrociate al rialzo , forse come mi dicevi ieri sul fib che le tue medie li vanno bene e su SP500 no, potresti provare a cambiate frame per leggere gli indicatori diversamente.
Se i prezzi salgono e gli indicatori dicono discesa qualcosa non va,
Scusami non è un appunto, ci mancherebbe ma una considerazione che volevo fare insiema a te
 

Allegati

  • oggi bund.jpg
    oggi bund.jpg
    129,6 KB · Visite: 9
quì ha smesso finalmente di piovere. Mi devo mettere gli stivaloni, una fanga impressionante :rolleyes: che poi con tutta sta pioggia i funghi non escono :(

che bello vivere in campagna :clap:.... stai attento con i funghi :D
 
tutto ancora bloccato li mort@cci loro....testine del *****
 
a me già fatto :rolleyes:

:eek: azz... va beh almeno ne parli certo copi funghi non ci si scherza, io solo al mercato li prendo e solo da chi conosco da anni. Poi prendo solo i porcini che sono quasi inconfondibili
 
vediamo se su stock dopo questo rimbalzo si decidono ad aprire un ciclo ribassista o rialzista che sia
 
non ne ho bisogno.........fatto cavolata ieri :'(:'(:'( anche senza funghetti :'(:'(:
Dottore è grave...:D:D:D

io non sono dottore, un po' veterinario ;) cmq il rimedio è una buona fisioterapia da uno che...

...se ne intende :D:D:D
 
aperto il ciclo.... basta aspettare....ora mancano le coordinate per sapere se è rialzista o ribassista , chissà quanto tempo ci metteranno a darle.... sempre in attesa:angry:
 
:eek: azz... va beh almeno ne parli certo copi funghi non ci si scherza, io solo al mercato li prendo e solo da chi conosco da anni. Poi prendo solo i porcini che sono quasi inconfondibili

:wall: scherzavo
ci sono diversi tipi di "porcini" l'ho scoperto quest'anno durante una raccolta; ne esiste un tipo tossico se mangiato crudo.
Quest'anno ho fatto scorpacciata di funghi ottimi ;)
 
Indietro