Fib/Sp500fut/Eurostoxx/Dax/DJ/Valute parte 42

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
buongiorno...dunque ragioniamo...a conti fatti fino a che sp non riprende quota 1200 io catalogo movimento di ieri come pullback per cui ho aperto una piccola posizione short ..se poi va sopra 1200 ne riparliamo. anche su oil parebbe un pullback. diciamo che i max fatti questa notte sono la linea tra orsi e tori. ci rileggiamo stassera

Oggi giornata stregata.....

pullback o ripartenza????

occhio alla statica sullo stoxx....
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    108,2 KB · Visite: 122
Si parla di streghe.......

Buongiorno :D
 
passata la statica lo stoxx procede lemme lemme....il bund sembra che sia quasi pronto per un rimbalzino sui 128...
 
una bella sparata in su di prima mattina....spacchiamo tutti i livelli...le put vanno a 0, le mani forti si impottiscono di put...e poi vendono tutto in un colpo...guadagno 2 volte dalla vendita e dalle opzioni....e se non è così non son le mani forti che dico io....all'apertura americana si tira su tutto e lunedì si ricomincia


ve lo riposto alle 17.30 questo messaggio....... :cool:




..a dimenticavo buongiorno....oggi è un mercato da scalper e basta per chi volesse prendere un minimo di posizione sarà dura...meglio la prox
 
una bella sparata in su di prima mattina....spacchiamo tutti i livelli...le put vanno a 0, le mani forti si impottiscono di put...e poi vendono tutto in un colpo...guadagno 2 volte dalla vendita e dalle opzioni....e se non è così non son le mani forti che dico io....all'apertura americana si tira su tutto e lunedì si ricomincia


ve lo riposto alle 17.30 questo messaggio....... :cool:




..a dimenticavo buongiorno....oggi è un mercato da scalper e basta per chi volesse prendere un minimo di posizione sarà dura...meglio la prox
magara....
Con questa partenza mi sembrano ciclisti in surplace....chi scatta per primo e dove???
 
una bella sparata in su di prima mattina....spacchiamo tutti i livelli...le put vanno a 0, le mani forti si impottiscono di put...e poi vendono tutto in un colpo...guadagno 2 volte dalla vendita e dalle opzioni....e se non è così non son le mani forti che dico io....all'apertura americana si tira su tutto e lunedì si ricomincia


ve lo riposto alle 17.30 questo messaggio....... :cool:




..a dimenticavo buongiorno....oggi è un mercato da scalper e basta per chi volesse prendere un minimo di posizione sarà dura...meglio la prox

quindi pensi a dei massimi verso le 10:30:confused:
 
Buongiorno a tutti :)
 
Oggi giornata senza dati :)

Si parlera' solo d'Irlanda??

Potrebbe essere un occasione x rientrare sui Btp!!? :rolleyes:
 
Indice Ftse Mib apertura sopra 21000????
 
buongiorno a tutti :)

i miei numerini sono derivati da situazioni di ipervenduto-ipercomprato su vari time frame 4 ore 2 ore 1 ora 30min 15min 5min siamo su nuovi massimi quindi non ho per ora almeno nuovi livelli di resistenza su dax che è notevolmente più forte dello stoxx attualmente

stox 2677-2789- 2787-2803-2847-2857-2874

dax 6149-6490- 6686-6776-6803-6835

forse il massimo sullo stox lo abbiamo gia' visto, forse
 
Oggi giornata senza dati :)

Si parlera' solo d'Irlanda??

Potrebbe essere un occasione x rientrare sui Btp!!? :rolleyes:

ero dell'idea...
ma manca poco x un rialzo dei tassi, li saran da prendere.
calcola che sul 20nnate un rialzo di 25 punti base dei tassi fa scendere di 5 punti il btp
sempre se la vedi in ottiva a breve se compri x portarlo a scadenza allora altro discorso.
 
ero dell'idea...
ma manca poco x un rialzo dei tassi, li saran da prendere.
calcola che sul 20nnate un rialzo di 25 punti base dei tassi fa scendere di 5 punti il btp
sempre se la vedi in ottiva a breve se compri x portarlo a scadenza allora altro discorso.

Lo compro x speculare,ma sapendo che male che vada posso permettermi di tenerlo anche degli anni :)

Per quanto riguarda il rialzo dei tassi ormai tutti se lo aspettano e ammenoche' non sia prima della fine dell'anno a a sorpresa...
 
quindi pensi a dei massimi verso le 10:30:confused:

penso che vorranno far capire subito dai primi minuti le loro chiare intenzione senza se e senza ma...insomma non ci deve essere incertezza che si vada su, se no mica gliele venderesti le tue put (in senso lato).

ma è una sensazione, di giochetti sulle scadenze visti e rivisti, il dax ha rotto la resistenza, in europa è lui che comanda, cosa vuoi mai le probabilità sono che si salga mica che si scenda...e anche se si scendesse poi in serata l'america tira su tutto...il week end deve essere sempre positivo a sentiment, e un venerdi nero non lo permetteranno mai...a questi livelli poi..che scherzi!;)
 
Lo compro x speculare,ma sapendo che male che vada posso permettermi di tenerlo anche degli anni :)

Per quanto riguarda il rialzo dei tassi ormai tutti se lo aspettano e ammenoche' non sia prima della fine dell'anno a a sorpresa...

ciao massimo, beh se tutti se lo aspettano vuol dire che è gia prezzato di conseguenza è più vantaggioso un long sul btp fisico (perchè al massimo lo tieni)che uno short sul future
 
Chiuso il lap a 815
 
ciao massimo, beh se tutti se lo aspettano vuol dire che è gia prezzato di conseguenza è più vantaggioso un long sul btp fisico (perchè al massimo lo tieni)che uno short sul future

Infatti : il btp lo compro solo fisicamente,niente future ;)
 
Buongiorno....la Kumo sotto fa da supporto sul 15'. Oscillatori piu'orientati allo short...anche se l'rsi e'gia'bassina,potrebbero come ieri scaricare in lateralita'...vediamo
 

Allegati

  • stoxx.png
    stoxx.png
    38,9 KB · Visite: 108
Buongiorno....la Kumo sotto fa da supporto sul 15'. Oscillatori piu'orientati allo short...anche se l'rsi e'gia'bassina,potrebbero come ieri scaricare in lateralita'...vediamo

Azz,come parli forbito :eek:

La Kumo...e' una nuova trans che batte in Viale...??
 
Indietro