Fib/Sp500fut/Eurostoxx/Dax/DJ/Valute parte 43

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Picciotti ma l'America chiude prima? e se si a che ora?
tenghiu'
 
ragazzi tanto per dare i numeri:

oggi minimi e max indovinati :D adesso si chiuderà a 19700 o a 19800??? nel dubbio ci sentiamo lunedì ;)
 
fondamentale la tenuta di 820.
rotti e candelozzo rosso. però siamo ancora in tenuta dell'alligatore sul 15' nostrano e sul 30' spx. vediam che fa. ma secondo me si scende. domanda: popov, dopo aver visto i 3 movimenti intraday consecutivi ed uguali del fib e dopo aver chiuso il long sul massimo, hai da lì shortato? :rolleyes:
 
Nooo, in via Como l'aperitivo, poi il ristorante lo scegliamo:D:D:D

Vai allo Smeraldino se proprio devi...:o

Eh no Tom sia chiaro....prima mi ha detto che deve uscire con un suo collega trader (mi pare un certo Macio :D ) ...poi ha anche una collega (mi pare una certa Ivana :D )...poi ha la fidanzata che ha spento da poco le candeline (:D )...poi forse ha tempo per me :mmmm:
 
rotti e candelozzo rosso. però siamo ancora in tenuta dell'alligatore sul 15' nostrano e sul 30' spx. vediam che fa. ma secondo me si scende. domanda: popov, dopo aver visto i 3 movimenti intraday consecutivi ed uguali del fib e dopo aver chiuso il long sul massimo, hai da lì shortato? :rolleyes:
giusto per capirci...
 

Allegati

  • fuzzi.png
    fuzzi.png
    29,4 KB · Visite: 89
Su,ditemi : oggi piovono soldi o...fiocchi di neve??!! :rolleyes:
 
Eh no Tom sia chiaro....prima mi ha detto che deve uscire con un suo collega trader (mi pare un certo Macio :D ) ...poi ha anche una collega (mi pare una certa Ivana :D )...poi ha la fidanzata che ha spento da poco le candeline (:D )...poi forse ha tempo per me :mmmm:

ti porto io al ristorante cosi'vedi che Ivana sono:mad::mad::angry::angry::D:o
 
Eh no Tom sia chiaro....prima mi ha detto che deve uscire con un suo collega trader (mi pare un certo Macio :D ) ...poi ha anche una collega (mi pare una certa Ivana :D )...poi ha la fidanzata che ha spento da poco le candeline (:D )...poi forse ha tempo per me :mmmm:

Amore per te cancello ogni impegno:eek::eek::eek::D:D:D
 
Indietro