Fideuram Direct (EX IWbank) e app Alfabeto Banking - Cap. III

C'è scritto nella normativa conto deposito ...o deposito titoli?
c'è scritto Deposito Titoli... Quindi l'Agenzia chiarisce che non si deve pagare nulla.
Loro sostengono che l'imposta è dovuta come da D.P.R. 26 Ottobre 1972, nr. 642 recante "Disciplina dell'imposta di bollo" e come da l’articolo 3, comma 3, dello stesso decreto che stabilisce che “In ogni caso l'imposta è dovuta nella misura minima di euro 1.
 
c'è scritto Deposito Titoli... Quindi l'Agenzia chiarisce che non si deve pagare nulla.
Loro sostengono che l'imposta è dovuta come da D.P.R. 26 Ottobre 1972, nr. 642 recante "Disciplina dell'imposta di bollo" e come da l’articolo 3, comma 3, dello stesso decreto che stabilisce che “In ogni caso l'imposta è dovuta nella misura minima di euro 1.
ricorso all'ABF unica soluzione
 
Salve, sono ex cliente IWBank, potreste dirmi la procedura per chiudere questo conto? Ho un saldo di circa 100 euro stabile da ormai qualche anno
 
Salve, sono ex cliente IWBank, potreste dirmi la procedura per chiudere questo conto? Ho un saldo di circa 100 euro stabile da ormai qualche anno
Io l’ho chiuso a fine settembre tramite la procedura di BBVA.
Erano circa 10 anni che stava a dormire quel conto.
 
Si, quanta nostalgia ma ormai non è rimasto più nulla di IWBank
si tristezza, l'avevo dal 2004
Io ero cliente IW dal 2009, sono passato come voi a Fideuram ma non ho assolutamente nulla di cui lamentarmi, anzi...
Senza voler essere polemici, non sono un dipendente Fideuram che vuol fare pubblicità alla sua banca, ma in cosa avete trovato questi enormi peggioramenti?
 
Io ero cliente IW dal 2009, sono passato come voi a Fideuram ma non ho assolutamente nulla di cui lamentarmi, anzi...
Senza voler essere polemici, non sono un dipendente Fideuram che vuol fare pubblicità alla sua banca, ma in cosa avete trovato questi enormi peggioramenti?
Esempio sparite tutte le notifiche eccetto sms per inserimento bonifico, cosa assurda e che qualsiasi istituto ha :rolleyes:
così si e costretti entrare spesso nell'app che spesso e impallata.
vent'anni fà (20) con Iwbank mi arrivava email per ogni operazione, saldo CC e conto titoli
La parte trading con conto banking tradizionale avevo costi minori e maggiori strumenti. Ora per quello son passato a directa.
Fideuran lo tengo ancora ho domiciliazioni e pago F24 ma via via aprendo altri conti vedo che potrei farne a meno. Aperto Isybank conto gratis per promo Amazon e ora pure posso depositare nelle casse Intesa mentre con Fideuram devo andare di persona allo sportello e solo in alcuni. Un vantaggio in Fideuram e il pagamento cbill che e gratuito
 
Dal sito fideuramdirect il login coon autenticazione app rimanda sempre al sito di fideuram alfafbeto e non permette l'accesso istantaneo. quindi occorre fare doppio login.:rolleyes:
 
Ciao, ma con il conto ex IWbank i bonifici istantanei si pagano 60 centesimi?
 
mi hanno di recente chiamato ma ero di fretta, in sostanza mi hanno proposto Fideuram Cash Deposit per 6 mesi al 3.5% oppure un 2% se tendo le somme libere sul conto. Inoltre azzeramento spese di bollo se acquisto o trasferisco titoli. Anche voi?
 
mi hanno di recente chiamato ma ero di fretta, in sostanza mi hanno proposto Fideuram Cash Deposit per 6 mesi al 3.5% oppure un 2% se tendo le somme libere sul conto. Inoltre azzeramento spese di bollo se acquisto o trasferisco titoli. Anche voi?
hai portato nuova liquidità? Oppure questa offerta te l'hanno proposta anche senza portare liquidità?
 
senza condizioni sembra, comunque per accettare devono mandarmi dei moduli stile anni 80 ed ancora non ho accettato nulla.

Voi accettereste quale?
 
per me interessante il 2% sulla liquidità (se fai trading) e specialmente azzeramento bollo titoli, però sono da capire le condizioni (quanto devi trasferire, per quanto dura la promozione)
PS: a me non lo hanno proposto
 
Indietro