Fiera di Milano 3.5

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Conti 2023:
Comunicati Price Sensitive - FIERA MILANO - Borsa Italiana
Bei dati però non mi sembra un corretto modo di esporre l'indebitamento scrivendo in piccolo una nota come questa:
"Si segnala per completezza informativa che l’indebitamento finanziario netto comprensivo della lease liability IFRS 16 è stato pari a 314,4 milioni di euro al 31 dicembre 2023, in miglioramento rispetto a 367,0 milioni di euro al 31 dicembre 2022."
 
e niente, questa continua a ri-salire a ritmi sostenuti con volumi crescenti, e nel disinteresse generale!
+120% in 6 mesi. Ma qualcuno se ne accorge?
 
e niente, questa continua a ri-salire a ritmi sostenuti con volumi crescenti, e nel disinteresse generale!
+120% in 6 mesi. Ma qualcuno se ne accorge?
Ovvio le ho da Fine ottobre. Alzo lo stop a 4 sulla chiusura..
Fiera Milano - Preview del Piano Strategico 2024-2027 (presentazione 8 aprile). Focus su sviluppo dei servizi, rafforzamento del portafoglio eventi e opportunità di crescita esterna.
Fiere di Parma: ci aspettiamo che il management fornisca indicazioni più precise sullo sviluppo della “partnership” con Fiere di Parma di cui Fiera Milano detiene oggi il 18.5% del capitale sociale.
Ricordiamo che i risultati annuali sono dipendenti dalla composizione del calendario fieristico che vede una maggiore concentrazione di eventi negli anni dispari.
A fine 2023 l'indebitamento netto era sceso a 314,37 milioni di euro, rispetto ai 366,96
 
Ultima modifica:
Indietro