Fiera di Milano... e l'EXPO !?

maledetto e stramaledetto ,titolo di m e r d a in prospettiva expo (ma aprirà ? o faremo na figura di palta universale) meglio sias astm save atlantia perchè se ci vogliono andare aeroporti e strade li devono necessarie usare
 
FIERA MILANO - Pubblicazione della relazione del Consiglio di Amministrazione ai sensi dellrt. 2446 C.C. 03/04/2015 15:01 - RSF

FIERA MILANO: PUBBLICAZIONE DELLA RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI
AMMINISTRAZIONE AI SENSIDELL'ART. 2446 C.C.

Milano, 3 aprile 2015. Fiera Milano comunica che, con riferimento all'Assemblea Ordinaria degli Azionisti del 29 aprile 2015, la Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione - redatta ai sensi dell'art. 2446 delcodice civile ed ai sensi dell'art. 74 del Regolamento Consob n. 11971/1999 e successive modifiche ed integrazioni - unitamente alle osservazioni del Collegio Sindacale previste dall'art. 2446 c.c., sono disponibili presso la sede legale e la sedeoperativa e amministrativa di Fiera Milano S.p.A., nonchpresso Borsa Italiana S.p.A. La suddetta documentazione altresconsultabile sul sito internet della Societwww.fieramilano.it nella sezione Investor Relations/CorporateGovernance/Assemblea degli Azionisti e sul sito internet eMarket Storage - BIt market services gestito da BIt Market Services S.p.A.


Per informazioni: Investor Relations Fiera Milano S.p.A.

Gianna La Rana Tel +39 0249977816 Fax +39 0249977987 gianna.larana@fieramilano.it
Home | Fiera Milano
Ufficio Stampa Fiera Milano S.p.A.
 
Fiera Mi: Perini; lascio azienda sana, altri beneficeranno lavoro fatto

"A fine aprile scadrà il mandato. Lascio un'azienda sana che ha uno slancio sui mercati internazionali".

Lo ha affermato Michele Perini, presidente di Fiera Mi, a margine della conferenza stampa di presentazione di Miart. Il nuovo Board della società verrà nominato con l'assemblea dei soci del 29 aprile.

"Credo che abbiamo svolto un lavoro eccellente dal punto di vista della riorganizzazione societaria, riducendo le società da 16 a 3. Abbiamo ridotto i membri del Cda e abbiamo fatto un turnover dei dirigenti e del personale. Oggi Fiera Milano è un azienda di marketing globale", ha detto ancora il presidente.

"Nel 2014 non dico che ci sono state delle difficoltà ma abbiamo avuto una complessità dovuto al fatto che Fiera ha permesso alla Fondazione Fiera Milano (suo principale azionista, ndr) di onorare i suoi debiti. Lascio un'azienda con personale professionale e auguro al nuovo vertice di lavorare con la stessa armonia con cui abbiamo lavorato noi; in sei anni le decisioni sono sempre state assunte all'unanimità. Il bilancio 2014 soffre per fattori tecnici perchè negli anni pari mancano delle manifestazioni che hanno una cadenza biennale. Credo che beneficeranno gli altri del lavoro fatto fino ad ora. Abbiamo impostato il lavoro anche per chi verrà dopo di noi", ha concluso il presidente.
 
graficamente è impostata bene per fare un ottimo rialzo , vedremo :D
 
fiera milano sta per chiudere gap a 6,26 che è anche supporto, speriamo possa ripartire poi :wall:, voi altri siete fiduciosi sul titolo? mi aspettavo questa settimana un consolidamento e invece è crollato dai massimi :mmmm:, e mancano soli 13 giorni all'inizio dell'expo
 
fiera milano

divergenze che parlano da sole
volumi enormi in corrispondenza dei minimi
onda 3 inizia
non capisco chi si preoccupa, il treno è in partenza!
target intermedi 7,54 e 8,09, target finale del movimento 9,34
good luck!
 

Allegati

  • FIERA MILANO.png
    FIERA MILANO.png
    61,8 KB · Visite: 256
divergenze che parlano da sole
volumi enormi in corrispondenza dei minimi
onda 3 inizia
non capisco chi si preoccupa, il treno è in partenza!
target intermedi 7,54 e 8,09, target finale del movimento 9,34
good luck!

Fosse così semplice...io ci credo comunque e speriamo da domani inizi a correre! Il primo ostacolo è la resistenza dinamica a 6.50 , speriamo parte veramente ed esplodano i volumi
 
La candela settimanale chiusa leggermente in verde lascia ben sperare...poi l'hammer sul giornaliero di giovedì :D
 
Fosse così semplice...io ci credo comunque e speriamo da domani inizi a correre! Il primo ostacolo è la resistenza dinamica a 6.50 , speriamo parte veramente ed esplodano i volumi

sembra aver rotto la resistenza dinamica a 6,50 che la comprimeva :censored: e aumento notevole di volumi OK!
 
traslocato dalla lazio (uscito venerdì) a qui e a fnm ; se non salgono ora..quando ? Tra un po' inizierà il pompaggio collettivo:D:D
 
obiettivo 8 eur per l'inizio dell'expo.....
 
Indietro