Filippo Champagne

notare al minuto 8:40 quando entra il tipo come il body guard si attiva... pensava ad un furto in diretta? :asd:
 
Altra puntata con Filippo Champagne e soprattutto Nevio lo Stirato.
Oramai hanno distrutto tutti gli altri personaggi della Zanzara.
La gente vuole solo loro.
Ascoltatori che evidentemente non conoscevano minimamente questo mondo dei cavalli e del gioco che di fatto non c'è più, (che Balabiott invece ha frequentato assiduamente da giovanissimo) e di personaggi come Nevio lo Stirato erano la normalità assoluta anche più divertenti e con vite più assurde.
Ho già raccontato che il mio idolo era Mister Miliardo che si scolava la scatoletta di pesce nella tasca del paltò per non perdersi manco un attimo quando correvano i cavalli.
Che vi siete persi, che mondo.

 
Che livelli, sola una cosa mi fa piacere che la figlia di Parenzo è fan di sta gentaglia
 
Che livelli, sola una cosa mi fa piacere che la figlia di Parenzo è fan di sta gentaglia

Per te è gentaglia.
Per me la gentaglia peggiore è la classica famiglia con 2 figli (bravi in quella cosa inutile chiamata scuola) e i genitori che lavorano da impiegatucci con orario 9-18 per 40 anni e la sera sul divano a poltrire.
Sempre la solita vita, piatta, dozzinale senza emozioni. Vite sprecate.
Vuoi mettere le emozioni nel giocarti un sacco di soldi in una singola corsa di cavalli.
Adrenalina pura, emozioni fortissime ed inarrivabili.
 
Per te è gentaglia.
Per me la gentaglia peggiore .........
Vuoi mettere le emozioni nel giocarti un sacco di soldi in una singola corsa di cavalli.
Adrenalina pura, emozioni fortissime ed inarrivabili.

Bha non saprei cosa c'è di adrenalinico nel voler perdere i propri soldi in qualcosa che dura pochi secondi.

Adrenalico è fare altre attività che ne so quando ho fatto la Biancograt è stato adrenalinico, fare lo spigolo nord del Badile quest'estate.

Se voglio buttare i miei soldi che sia qualcosa di interessante ad esempio al Maxim, Welcome, Andiamo o all'Oceano.

Mica nell'ippica
 
c'è a chi piace cavalcare ed a chi piace essere cavalcato :o
 
tutta fuffa, fanno ridere eh ma va in giru dice lui a spendere la fresca e poi fa le marchette su instagram per il gioco online e il trading
 
Se non ci fosse Parenzo che gli fa da spalla non avrebbero senso.
 
Indietro