FILOTTRANOTRADER: segnali di breve di loss gratuiti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora o mi state a sentire o no!
nisciuno nasce imparato ma in borsa io lo son diventato!
quindi quelllo che voi utilizzate a me non tange, io vi chiedo soltanto, vi da la possibilita' di fare cio' che faccio io?
no perche' non vedo nessuno farlo nei forum, a parte dando prezzi precedenti....dunque di cosa parliamo? ;)

qualcuno provoca dicendo sul medio ...e dicendo i tuoi prefisso 11...questo qualcuno e' il solito provocatore che mi assilla da anni, e non dice quanti gains ho postato sul medio in 13 anni sempre realtime, e cosa e' successo da agosto del 2012, da quando sono rimasto short....ovvero qe Bce, garanzia Bce, ltro 1 e ltro2, qe 3 e qe illimitati e qe doppi fed, qe Boj....e ora altro qe Boj...ma insomma di cosa parliamo? che ora e' dovuto saper prevedere i qe delle banche centrali? IO SO PREVEDERE IL MERCATO E IL CICLO ECONOMICO...NON LE BANCHE CENTRALI..anche qui storia vecchia, ma nessuno che si mette alla prova come faccio io....tutti guadagnano la borsa e' ilo paese dei balocchi tutti criticano ma nessuno che prova alcunche';)

i cicli l'at elliott gann sono tutte tecniche inventate non per guadagnare in borsa, ma per dare un senso a posteriori ai movimenti di borsa...FATECI CASO A POSTERIORI PORTANO SEMPRE, A PRIORI VI DANNO SEMPRE DUE POSSIBILITA', infattiil ciclista non dice comprare qui ora e vendo qui ora, dice se va su va su se va giu' va giu'...poi a posteriori vi spiega dettagliatamente i movimenti e il loro perche'!;)

sto per andare in gain purtroppo....prepoarati bella sfiga....cosa dicono i tuoi cicli? il ciclo de mia moglie dice che presto chiudo in gain:D


Sarai sotto di un milione di euro pero' mi fai ridere:clap:
 
. infattiil ciclista non dice comprare qui ora e vendo qui ora, dice se va su va su se va giu' va giu'...poi a posteriori vi spiega dettagliatamente i movimenti e il loro perche'!;)

sto per andare in gain purtroppo....prepoarati bella sfiga....cosa dicono i tuoi cicli? il ciclo de mia moglie dice che presto chiudo in gain:D

mi spiace dissento totalmente, comunque resta pure della tua opinione non cerco proselitismo:censored:

ripeto, tu conosci buk non l'analisi ciclica:censored:
 
mi spiace dissento totalmente, comunque resta pure della tua opinione non cerco proselitismo:censored:

ripeto, tu conosci buk non l'analisi ciclica:censored:

a ridaje.....scusa ma perche allora non mi fermo io e posti tu i gains realtime senza dare prezzi precedenti di decine di secondi prima, ma dando prezzi al secondo, in modo verificabile e replicabile? o magarici posti solo le entrate ma sempre in realtime come faccio io pero? col prezzo del momento, al secondo, e non come fanno altri? ;)
se l'analisi ciclica serve a entrare meglio, senza barare, perche' non me lo dici tu quando entrare? sono quasi 30 anni, dal 1986, che opero in borsa, e le ho viste e le ho provate tutte credimi.....se mi trovi un ciclista, uno del'at, di elliott di gann che sa postarmi 10 gains realtime consecutivi senza barare come ho fatto io ti regalo 1000 euro!
Sono analisi che servono a avere un aiuto, ma non prevedono nulla, di nulla, e non fanno automaticamente guadagnare!

ci siamo sto per andare in gain....sei pronto? 15445...sono in gain di nuovo purtroppo...ahime'. me tapino che non conosco i cicli...;)
 
lui sa che mi riferisco a lug/ago 2012.

:confused: non ci pensavo proprio...e comunque il medio periodo e' soggetto a variabili imponderabili, a errori di valutazione, a valutazioni macroeconomiche.
IO HO PREVISTO IL CICLO ECONOMICO...NON SO PREVEDERE LE MOSSE DELLE BANCHE CENTRALI E I LORO EFFETI, CHE SONO COSA ESTRANEA AL MERCATO, E IMPREVEDIBILI, E NATA SOLO NEL 2009, che stravolgono e pompano i mercati rendendoli a volte imprevedibili.

sono di nuovo in gain...non riesco a lossare....!

1600 punti con sfigattonero,in un giorno, 1400 punti con kimjong, in un giorno, 300 +600 punti con il mio nick in un giorno, 1275 stamattina.....altri gains in arrivo, per uno che non conosce i cicli e' un miracolo, o meglio una sfiga nera assurda.....:D

15410 ora.....
 
centobuchi carissimo amico mio di perugia.OK!
non sono potuto piu' passare da te mi spiace....
non ho l'x6, non mettiamo in giro queste voci che poi qualcuno ci crede e viene a chiedermi in ufficio come si guadagna....a saperlo lo direi agli altri?:D:wall::wall::wall:

non sono piu' potuto passare da te mi spiace....non prometto piu' nulla ma a maggio vado a Firenze e passo da quelle parti...OK!

Ma quale Perugia che sono della tua stessa regione!!!
Comunque ti ritrovo dove ti ho lasciato...sempre pessimista! Devi essere più ottimista, guarda la nostra bella Italia, c'è il sole c'è il mare, le belle donne, perchè le vuoi far rompere 14800??? Oggi possiamo arrivare a 15155 ma poi per un pò ripartiamo, 14800 non saranno rotti nel breve, almeno lo spero :)
 
...
se l'analisi ciclica serve a entrare meglio, senza barare, perche' non me lo dici tu quando entrare? sono quasi 30 anni, dal 1986, che opero in borsa, e le ho viste e le ho provate tutte credimi.....se mi trovi un ciclista, uno del'at, di elliott di gann che sa postarmi 10 gains realtime consecutivi senza barare come ho fatto io ti regalo 1000 euro!
Sono analisi che servono a avere un aiuto, ma non prevedono nulla, di nulla, e non fanno automaticamente guadagnare!

ci siamo sto per andare in gain....sei pronto? 15445...sono in gain di nuovo purtroppo...ahime'. me tapino che non conosco i cicli...;)

io sono in bisca dal 1990 e ti dico che meglio dell'ac non ce n'è; che poi non faccia guadagnare automaticamente è ovvio, solo i polli credono il contrario.
L'ac non prevede ma serve moltissimo.
Se poi vuoi uno che ti posti 10gains in real te lo posso pure trovare e senza barare.
Sicuramente ti avrebbe salvato dal loss di ago 2012 e senza scuse tipo qe, qq, bce fed e cazzivari
 
vabbè mo ti saluto che vado a prendere il sole...
riflettici e fai una ricerca seria sul metodo, ma escludi mmcentrate e velocità che sò *******...
 
sono andato short a 13080 a fine luglio, in quanto prevedevo il ciclo economico, che infatt isi e' dimostrato per quel che ho previsto, con dati economici sempre in peggioramento da allora.


gli interventi esterni delle banche centrali hanno finora falsato spesso il mercato, che non e' piu' mercato, e da falsi segnali e non e' piu' rapportato alla realta' economica.

ho postato sul mio blog un anno di soli gains, poi mi sono incastrato a 13000...per i ltro e la liquidita' immessa, sono rientrato sul break poin ti medio,a 14950, rotto anche quello, e sono rientrato ancora sul break point di lungo periodo, sui massimi sopra 17500.

i tuoi cicli ti fanno sempre guadagnare, sarete tutti piu' ricchi di berlusconi allora:D il mio metodo mi faperformare spesso, ma non sempre, soprattutto se intervengono eventi imponderabili imprevedibili e di difficile interpretazione in quanto non vi e' uno storico a cui rapportarsi, vedi qe ltro e altriinterventi straordinari delle banche centrali governi e organismi sovranazionali.

preparati bella sfiga che io shorto altri 5 fib ora...a 15425
 
come vedete io non uso gli altri 5 fib per mediare, ma io li uso quando ho un basso risk benefit, ovvero il trend ha molte probabilita' per essere quello!

giusto o sbagliato che sia lo vedremo fra pochi minuti....
chi fa cicli sa che al 90% ora si scende? no!
 
15395 ora...sonodiretto verso un altro millino.....bella sfiga!
non riesco a lossare neanche a farlo apposta....:wall:
neanche se mi segue bella sfiga coi suoi cicli!
mi si e' attaccatala carogna sulle spalle....scrollatemelaaaaa!!!!!!!!

rimango short fino a chiusura.... ...altro millino in vista minimo....
ma potrei fare il bottooggi pomeriggio! ;)
 
:D
bella sfiga mi trova uno che non sbaglia mai...il piu' ricco delmondo sarebbe!:D

siamo a 15375. si scende e bene..si vede che se ne e' andato Bella sfiga, ma voglio subito i 15300....di nuovo, altri 1300 punti......e poi se possibile sfondare i 15300, ...vabe' ma quello sarebbe un extra:D
 
sto guardando il gold diretto a 1100-1200 come previsto venerdi se rotti i 1500.
se tanto mi da tanto, le bolle stanno scoppiando.....e da correlazione diretta anticipatrice il gold sta anticipando cosa succedera' in altri assets!

15360 ora!
 
io sono in bisca dal 1990 e ti dico che meglio dell'ac non ce n'è; che poi non faccia guadagnare automaticamente è ovvio, solo i polli credono il contrario.
L'ac non prevede ma serve moltissimo.
Se poi vuoi uno che ti posti 10gains in real te lo posso pure trovare e senza barare.Sicuramente ti avrebbe salvato dal loss di ago 2012 e senza scuse tipo qe, qq, bce fed e cazzivari

tido mille euro, giuro. me lo trovi uno che sa postare gains come sto facendo io? grazie! voi siete testimoni...mille euro per bella sfiga se mi trova uno che sa postare gains come sto facendo io! MA SENZA TRUCCO BARBATRUCCO PERO' EH???????

ma perche' te coi cicli non sa fa? :D
ciao non sto cercando di sfottere sto cercando di insegnare!OK!
 
ciao filo

ciao Filo,

mi fa piacere trovarti di nuovo in Fol.

per favore stai tranquillo e non farti bannare!!

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro