Finalmente..forse....

Chiuso a 1,536. Un bel 20% veloce da uno dei miei titoli preferiti.
Buon proseguimento a chi rimane! OK!
 
ovviamente scherzo

Dati buoni anche se mi aspettavo un leggero miglioramento dell'Utile rispetto all'ultima trimestrale.L'avevano scritto loro nelle previsioni.
Comunque un 5% netto di dividendo e' buono
Puo' salire fino a 1,6

peccato per i scarsi volumi

ma chi e' sto genio?
:bow::bow:
 
Vediamo se per oggi mi regalano area 1,65-1,70
 
con 1/3 del guadagno incremento el en,ciao guz
 
ma secondo voi, dove può arrivare?

I risultati della semestrale sono buoni e adesso dopo settimane con scambi minimi (alcuni giorni venivano trattate non più di 3-4.000 azioni) ha un balzo incredibile (abbiamo toccato +25% in un giorno).

Speriamo proceda nelle prossime giornate tenuto conto che ci avviciniamo al periodo natalizio con possibile incremento delle vendite dei videogiochi.
 
avremo modo di confrontarci anche su altri titoli sentoto ciao

peccato per quanto sto perdendo siu CHL che giustamente hai definito una bisca anche se il fatto di essere, al momento, l'unico titolo del parafarmaceutico ad essere quotato (oltre alla divisione di commercio elettronico che però porta solo perdite) potrebbe forse in futuro partire bene (nell'ultimo mese ha registrato un incremento del 18% circa anche se il titolo sembra molto manovrato).

Altro titolo che terrei d'occhio è Sogefi che pur pagando il sentiment non positivo del settore auto sembra essere ripartita da 1,9.
E' un'azienda che si sta consolidando attraverso acquisizioni strategiche e che delibera un dividendo non disprezzabile
 
MAI EUFORIA.....oggi si sta riallineando a dei valori più consoni ai risultati ottenuti.
 
vedo che anche sabaf sta tirando! OK!

OK!OK!OK!
Spero che qualcuno di voi le abbia prese.
per me tra sabaf e digital bros (dopo erg e esprinet in agosto ) questa e' stata una settimana da incorniciare.
saluti a tutti e grazie a tutti
 
ragazzi i miei Complimenti OK! bravi ... non tutti tutti neh!! :D
 
liquidato 50% della posizione ero troppo esposto. le altre le tengo avendole in carico molto basse. ciao a tutti e complimenti a chi ci ha creduto un saluto flavio
 
comunque mercato games nonostante la crisi in movimento oggi debutta la nuova catena in franchising games time. OK!
 
salve, vendute meta' in asta di chiusura 1,63.
saluti e buon fine settimana a tutti
 
...liquidato nulla, ma con trailing stop fissato...resistenza molto importante in area 1.65-1.70, rotta la quale, sperem:D, avrebbe campo libero fino a 2-2.1...
 
Indietro