Finalmente una giornata negativa....

seroli-

Nuovo Utente
Registrato
21/3/10
Messaggi
8.045
Punti reazioni
288
....c'è voluta la BCE, la Spagna, la Germania e il rialzo dello spread italiano, ma alla fine ce l'hanno fatta: siamo rossi e forse sara' la prima giornata nera agostana.:o
 
per il quarto giorno consecutivo tocchiamo/girelliamo a14500
 
Saranno i primi effetti della vendita del 98% dei bond italiani da parte di Goldman Sacks?

Guarda bene là, verso l'orizzonte, si stanno addensando nubi nere nere, o le vedo solo io?
 
Saranno i primi effetti della vendita del 98% dei bond italiani da parte di Goldman Sacks?

Guarda bene là, verso l'orizzonte, si stanno addensando nubi nere nere, o le vedo solo io?
questa crisi è strana.
più si abbassano i dati sul pil e quelli macro e più salgono le borse e i prezzi del petrolio.
 
questa crisi è strana.
più si abbassano i dati sul pil e quelli macro e più salgono le borse e i prezzi del petrolio.

Niente affatto, ciò è perfettamente coerente con lo scenario di svalutazione monetaria gigante che si va profilando. O lo penso solo io?
 
Niente affatto, ciò è perfettamente coerente con lo scenario di svalutazione monetaria gigante che si va profilando. O lo penso solo io?
potrebbe essere.
ma qui si profila si profila ma alla fine non succede niente.
io mi chiedo: se il pil mondiale rallenta e i prezzi del petrolio salgono dove vanno a fare gli utili le aziende?
 
potrebbe essere.
ma qui si profila si profila ma alla fine non succede niente.
io mi chiedo: se il pil mondiale rallenta e i prezzi del petrolio salgono dove vanno a fare gli utili le aziende?

Semplicissimo: aumentando i prezzi delle merci.
 
ed i cinesi che hanno?
la loro borsa è la peggiore in questo momento.
forse temono che nn riusciranno a svalutare la moneta.
se guardi, quel che dici è vero.
il nikkey sale quando lo yen scende.
leggevo stamani che per esserci una vera ripresa in europa l'euro dovrebbe scendere alla parità col dollaro.
 
ed i cinesi che hanno?
la loro borsa è la peggiore in questo momento.
forse temono che nn riusciranno a svalutare la moneta.
se guardi, quel che dici è vero.
il nikkey sale quando lo yen scende.
leggevo stamani che per esserci una vera ripresa in europa l'euro dovrebbe scendere alla parità col dollaro.

I cinesi stanno facendo finta di regredire.
E' facile manovrare bilanci e conti.
 
Abiti in Cina?
Vai frequentemente in Cina per lavoro?
Che ne sai tu di un campo di grano (cinese)?
io leggo i dati.
il riferimento al mais era legato agli usa che sono il maggior esportatore mondiale.
ci sarà un G20 di emergenza per la bolla sui prezzi del mais.
la siccità in america sta facendo schizzare i prezzi e la situazione è peggiore del 2007 perchè ora il mais non è più solo per utilizzo alimentare.
leggevo invece che in Cina, nonostante l'inflazione sia contenuta, le autorità devono intervenire in fretta con nuovi stimoli, in quanto i prezzi dei fagioli e della carne di maiale stanno riprendendo vigore velocemente.
magari raccontano palle.
 

Allegati

  • indice.GIF
    indice.GIF
    22,2 KB · Visite: 134
Distribuzione? ma chi è che compra equity in questo chiar di luna. I long sono sotto del 50 e anche oltre.
I pesci piccolini mica ci sono più. sono i rimasti quelli del mesteiere e chi è che compra con tutte queste condizioni che ti soffiano contro (notizie positive quali sono?). superato deficit, parlano sempre di cose fritte, settembre ottobre con problemi enormi sul lato occupazione, tasse oltre la sopportazione, governo che non fa un bel cavol odi niente .... ricevute fiscali? ad oggi (AGOSTO) il bagnino zona centrale rf. n. 84 .... 200 ombrelloni al giorno ... ma la Grilli e Monti chi vogliono prendere in giro?

Chi stà comprando? Spiegatemelo dai.

Gli unici soldi che metto sono per un bel xbear (pmc 34,2). Mi potete indicare anche qualche Xlevarege per il petrolio, agricoltura e DAX?

Grazie per le info.
 
precisione millimetrica
 

Allegati

  • indice.GIF
    indice.GIF
    21,5 KB · Visite: 98
Indietro