Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 2 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
sale perche' io ho comprato lo short.
Scommetti che se passo sul lev crolla tutto?

pensa te... io ho venduto quel po' di lev gas che avevo per incrementare swea...:wall::wall:

... e comunque che aspetti a girarti long??? :D:D:p:p
 
Suggerisco di fare una danza della pioggia... cantando in russo
-----
Siccità in Russia potrebbe ridurre riserve globali di grano
Reuters - 04/08/2010 16:13:15
MILANO, 4 agosto (Reuters) - Le riserve mondiali di grano potrebbero ridursi il prossimo anno se continua la grave siccità che sta piegando la Russia, mentre la Food and Agricolture Organization (Fao) ha detto oggi di aver tagliato le previsioni globali sulla quantità di grano disponibile nel 2010 da 676 milioni di tonnellate a 651 milioni.

Secondo quanto riferito dall'agenzia Onu per l'alimentazione, i timori di una nuova crisi alimentare simile a quella del 2007/2008 per il momento sono infondati, dato che le riserve mondiali dovrebbero essere in grado di far fronte al calo di produzione registrato, dopo le ultime due annate record per i raccolti.

"D'altro canto, se la siccità in Russia dovesse perdurare, potrebbe creare problemi alla semina invernale nel paese, il che potrebbe avere gravi implicazioni per le riserve globali di grano del 2011/12", ha detto la Fao in un comunicato.
 
strappo alla regola....... INCREMENTATO ANCORA SENSIBILMENTE SHORT WHEAT A 797. PMC 765 CON UN A ESPOSIZIONE ABBASTANZA IMPORTANTE. A QUESTO PUNTO RISERBO EVENTUALMENTE UNA ULTIMA IMPORTANTE MEDIATA SE ARRIVA IN ZONA 950/1000 E ASPETTO IN RIVA AL FIUME.
 
strappo alla regola....... INCREMENTATO ANCORA SENSIBILMENTE SHORT WHEAT A 797. PMC 765 CON UN A ESPOSIZIONE ABBASTANZA IMPORTANTE. A QUESTO PUNTO RISERBO EVENTUALMENTE UNA ULTIMA IMPORTANTE MEDIATA SE ARRIVA IN ZONA 950/1000 E ASPETTO IN RIVA AL FIUME.

Assicurati che la piena non superi l'argine:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
caspita che erezione il grafico giornaliero del wheat..

:clap::clap::clap:


(io faccio parte di quelli che l'han comprato a 2,20 e venduto a 2,25) :p :p
 
Ma dove a finire il prezzo del grano ?
 
strappo alla regola....... INCREMENTATO ANCORA SENSIBILMENTE SHORT WHEAT A 797. PMC 765 CON UN A ESPOSIZIONE ABBASTANZA IMPORTANTE. A QUESTO PUNTO RISERBO EVENTUALMENTE UNA ULTIMA IMPORTANTE MEDIATA SE ARRIVA IN ZONA 950/1000 E ASPETTO IN RIVA AL FIUME.

Pensavo avessi già stoppato
 
Finora... essendo gasato... soffrivo ogni giovedì alle 16.30

Adesso... disintossicato dal gas e abbuffato di grano (short)... soffro tutti i giorni feriali alle 16.30
:clap::wall::clap::wall:
 
2,1 in 2,5 out :wall: la prima e più importante, poi short con pmc 56

Non te la prendere piano piano vedrai che anche noi ci costruiamo quella cosa che usa Grande Mur per fare solo operazioni vincenti, lui è furbo e non ci dice i suoi trucchi perchè vuol tenere i miliardi per se ma vedrai che prima o poi gli carpiamo qualche segreto

:yes::yes::yes::D
 
Buongiorno a tutti,
sono nuova del forum, sono mesi che vi leggo, esattamente da quando il lev gas ha iniziato a sprofondare verso 0,50 e ho cercato un po' di conforto in rete approdando sul 3d. Non sono mai intervenuta, perchè non sono molto esperta della materia e non sono alla vostra altezza. Ma sto imparando tantissimo da voi e mi piace molto leggervi.

Volevo solo dire a Dj che è un grande e a Mur che pian piano sta diventando più simpatico. Robert K torna a essere un po' più presente per favore! E anche un po' più preciso come Dj!!
Grazie a tutti

P.s.
Vi assicuro che non sono nessuno di voi con il nick cambiato.

La mia minor presenza è causata proprio dal fatto che non posso essere preciso nei segnali come un tempo.

Richiamato al senso di responsabilità dall'amico dj ho capito e forse tardi che alcuni partecipanti si affidano ai segnali che noi diamo ed attendono a volte con ansia le nostre indicazioni.

Entrato su short wheat a 45 ... Chiappe strette amici ..
 
BCE LASCIA TASSI INVARIATI, TASSO DI RIFERIMENTO STABILE A 1%

della serie!
Visto che le trimestrali vanno alla grande sosteniamo i dati falsi.
 
Non te la prendere piano piano vedrai che anche noi ci costruiamo quella cosa che usa Grande Mur per fare solo operazioni vincenti, lui è furbo e non ci dice i suoi trucchi perchè vuol tenere i miliardi per se ma vedrai che prima o poi gli carpiamo qualche segreto

:yes::yes::yes::D

Gassss....non è che mentre sei qua con noi sei anche in giro ad insultare qualcuno in altri thread vero??? :D

Dai che ti vogliamo più presente!
 
Finora... essendo gasato... soffrivo ogni giovedì alle 16.30

Adesso... disintossicato dal gas e abbuffato di grano (short)... soffro tutti i giorni feriali alle 16.30
:clap::wall::clap::wall:

Non ti fai mancare niente eh... :clap::clap::clap:

Io ho riconosciuto di essere drogato. In questi mesi ho imparato che:

1) essere flat è una scelta
2) da flat si sta più tranquilli
3) bisogna aver rispetto dei soldi che si sono guadagnati faticosamente

Ogni tanto ci ricasco però credo di aver fatto passi avanti rispetto l'anno scorso quando come lov4u scrivevo sul forum che il mio portafoglio era ripartito in Cell Therapeutics, Exprivia, Pirelli RE, Antichi Pellettieri e Lev Gas

:wall::wall::wall::p
 
La mia minor presenza è causata proprio dal fatto che non posso essere preciso nei segnali come un tempo.

Richiamato al senso di responsabilità dall'amico dj ho capito e forse tardi che alcuni partecipanti si affidano ai segnali che noi diamo ed attendono a volte con ansia le nostre indicazioni.

Entrato su short wheat a 45 ... Chiappe strette amici ..

Altro che gas, qui pizza a 20 euro
 
Gassss....non è che mentre sei qua con noi sei anche in giro ad insultare qualcuno in altri thread vero??? :D

Dai che ti vogliamo più presente!

Io non insulto nessuno :no::no::no:

..mi piace solo giocare con i mod ma loro hanno zero senso dell'umorismo :'(:'(:'(
 
Indietro