Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 21 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex..

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Gia' liquidato a .355 :yes:
Non potendo seguire l'evento ho preferito non rischiare troppo e prendere il gain :D
Gia' inserito ordine di (eventuale) rientro a .337 :eek:
Good Luck!;)

ti setuo ma a .338 :p
 
Occio toro mib a testa bassa riprova a sfondare i 22.000
 
Banda Bassotti in azione ... con sceneggiatura già vista

1) Oro e silver che scendono (così pensi che la gente inizia a fidarsi)
2) listini su a tutti i costi;
3) Crude oil in discesa (se scende non c'è inflazione)
4) Arresto totale schizzofrenia valutaria;
5) Titoli bancari positivi; (se le banche stanno bene tutto ok)

Due segnali che fanno capire che si tratta di una sceneggiatura:

a) se tutto è ok il copper non dovrebbe fare il movimento attuale
b) il gas sale ... (non è credibile) :clap:


Robert , guardati questo :
il costo per lo shipping dei prodotti non-oil diminuisce costantemente . I prezzi delle materie prime non-oil salgono .
A te il commento
 
Ultima modifica:
sono macchinette cinesi...acquisti e vendite su unicredit per fare 0,001 per volta...
comprano e vendono 10555 pezzi alla volta...guardate il book von ADVFN...mi sto divertendo....poi scarichi da 100000 pezzi....
 
Robert, non ti sembra un triangolo ?
 

Allegati

  • LNGA.pdf
    25 KB · Visite: 81
Robert , guardati questo :
il costo per lo shipping dei prodotti non-oil diminuisce costantemente . I prezzi delle materie prime non-oil salgono .
A te il commento

Cosa mi stai dicendo ... spara
 
Il crollo pre scorte a memoria... mancava negli ultimi mesi.. che sia la volta buona per una corsa dopo ?
 
il silver sta andando giù.... qualcuno ha messo l'ordine?
 
io sono tentato dal lev silver

Intanto mi sono vendicato ed ho piazzato adesso la quota di short silver presa a 14 ... ho guadagnato ... ma in realtà ho creato una minus che mi darà un 12,5% di guadagno in più nella prossima plus
 
Indietro