Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 28 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

da verificare il silver lunedì se dovesse continuare verde entro long......il gas aspettiamo la chiusura serale
 
il silver in una settimana ha perso il 25% quindi il leva il 50%...io perdo il 30%...direi che qualche speranza esiste, no?
 
io oggi l'ho lasciato correre! pm59! e come dico qua in brianza se la va xchè la gà i gamp!

a parte gli scherzi,il silver potrebbe toccare il fondo...io cercherò di rischiare il meno possibile...ha ripreso a scendere:angry:
 
Anche il Gas azzera il rialzo..! :angry:
 
dopo quest'avventura, il silver scalza il grano in seconda posizione.
classifica commodity bastarda di tutti i tempi

1. gas
2. silver
3. wheat

:D
Ti li sei fatti proprio tutti :clap:

Sto apprezzando questa discesa dell'euro ... anche se non ho scommesso nulla sul cambio .... i miei etc short gas e wheat nè beneficeranno!
Mi auguro scendano ancora un bel pò per riuscire a vendere gainando qualcosa .... :rolleyes:
 
:D
Ti li sei fatti proprio tutti :clap:

Sto apprezzando questa discesa dell'euro ... anche se non ho scommesso nulla sul cambio .... i miei etc short gas e wheat nè beneficeranno!
Mi auguro scendano ancora un bel pò per riuscire a vendere gainando qualcosa .... :rolleyes:

Heilà ZINO!, grazie per aver dato la dritta cw ARGENTO, anche se oggi ne sono stato alla larga!
 
Bel trend questo, Argento acquistato oggi quasi sui minimi, mediata sul wheat e dollaro che pompa, ci voleva un po di gas e poi eravamo a cavallo.
 
Indietro