Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 33 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

se vuoi ti vendo mio grand cherokee 3000 crd limited nota bene quello ancora con motore mercedes....uno spettacolo di auto....

Ciao...intendevo fuoristrada, fuoristrada...blocchi, verricello, passo corto...comunque in effetti il GC old è moolto piu' valido del nuvo fiat tutto elettronico....OK!
 
ciao...intendevo fuoristrada, fuoristrada...blocchi, verricello, passo corto...comunque in effetti il gc old è moolto piu' valido del nuvo fiat tutto elettronico....ok!

è vero ho provato il new ma ritengo il mio che ha solo 95 mila km piu' ridotte ecc ecc molto piu' wild.....
 
dai bello parti a razzo....fai vedere che hai le palle.....
 
Speruma ieri alle 22 mi hanno stoppato miseramente
 
Ha ragione Crix... ed è corretta l'ipotesi che stai facendo: com'è ben specificato nei prospetti informativi di tutti gli ETC in leva 2x, se il sottostante perde il 50% del valore in una sola seduta, l'ETC long in leva 2 perde il 100% e si perde tutto. Ite, missa est...

ma diciamo anche su levmib e xbrmib e fantascienza una cosa del genere o no prylar ?
 
Già tutto finito tranquilli........
 
Ma che ti devo dire io sono stato stoppato miseramente ieri alle 22.30 e ora sono abbastanza sverso.....spero per chi e' dentro che vada 10 si scherza almeno alla fine della giornata....
 
ma diciamo anche su levmib e xbrmib e fantascienza una cosa del genere o no prylar ?

In pratica si, ma se in via teorica è uno scenario possibile non può essere escluso al 100%. Peraltro non ricordo se l'azzeramento ha luogo alla chiusura giornaliera con calo maggiore del 50% o quando tale percentuale di perdita viene toccata durante la trattazione contiinua, comunque è senz'altro un evento più teorico che possibile.

Certo, è più facile che sia un singolo titolo a crollare in percentuale maggiore del 50% (per esempio BATS la scorsa settimana...), ma non si sa mai: quante volte ci hanno raccontato che l'impiegato con l'indice grosso ha premuto il tasto sbagliato innescando un flash crash? :rolleyes:
 
In pratica si, ma se in via teorica è uno scenario possibile non può essere escluso al 100%. Peraltro non ricordo se l'azzeramento ha luogo alla chiusura giornaliera con calo maggiore del 50% o quando tale percentuale di perdita viene toccata durante la trattazione contiinua, comunque è senz'altro un evento più teorico che possibile.

Certo, è più facile che sia un singolo titolo a crollare in percentuale maggiore del 50% (per esempio BATS la scorsa settimana...), ma non si sa mai: quante volte ci hanno raccontato che l'impiegato con l'indice grosso ha premuto il tasto sbagliato innescando un flash crash? :rolleyes:

si ma qua parliamo di un indice , ci devono essere tanti con le dita grossa per causare un tale cataclisma borsistico mondiale .:D
***** ed io che pensavo di essere coperto in quei strumenti , ci ho buttato dentro un bel capitale e sai mi ha fatto preoccupare , porca *****
pero sono con xbrmib ...........
 
xbera

si ma qua parliamo di un indice , ci devono essere tanti con le dita grossa per causare un tale cataclisma borsistico mondiale .:D
***** ed io che pensavo di essere coperto in quei strumenti , ci ho buttato dentro un bel capitale e sai mi ha fatto preoccupare , porca *****
pero sono con xbrmib ...........

se 6 dentro xbear ti conviene uscire e beccarti il gain!!
ciao
 
pero sono con xbrmib ...........

se 6 dentro xbear ti conviene uscire e beccarti il gain!!
ciao

Soprattutto, trattando gli ETF, fai bene i conti prima di vendere: per via della doppia imposizione (redditi da capitale e redditi diversi), non è affatto difficile vendere pensando di aver guadagnato e scoprire solo in seguito che la fiscalità degli ETF non solo si è mangiata il guadagno, ma sommando la tassazione dei redditi da capitale a quella dei redditi diversi, addirittura è più alta di questo. :incazzed:
 

Allegati

  • Trattamento fiscale degli ETF.doc
    38,5 KB · Visite: 859
Il nuovo thread è aperto.

Io non sono superstizioso, ma per non creare ulteriore ansia a chi già se la vede brutta a sufficienza col gas ho pensato che fosse una buona idea evitare di aprire il nuovo thread proprio il primo di aprile... :eek:

Ho dunque anticipato le operazioni e questo è il link al thread numero 34:
http://www.finanzaonline.com/forum/...erie-prime-metalli-preziosi-indici-forex.html


Trasferiamoci pure di là.... :bye:

Buon week-end a tutti e in bocca al toro! OK!
 
Ultima modifica:
non mi ricordo piu se avevo scritto qui o sull'altro tread...lo riporto su tutti e 2 scusate.
ragazzi ora sto tifando x voi,anche se ci sono poche speranze sul prezzo ma piu sull'euro che salga e faccia scendere un pochino solo lo shortgas x rientrare.
prese in media a 263 vendute metà a 280 e poi a 300 ma oggi si sale fino a 310 e si va verso i 330
accumulate appena potete
io se scende a 280 rietro alla grande
non ho potuto darvi le dritte di entrata ed uscita dello shortgas perchè chi comanda in questo forum vuole solo spennarvi e non permette a persone sincere di aiutarvi,uscite alla svelta dal levgas,non centra con prezzi o logica o analisi tecnica,è fatto solo x scendere e spennarvi,ma non lo capite,okkio
mi dispiace x un mio amcio che vi segue e crede e spera sempre di recuperare ma non capisce di uscire perchè il tempo di recupera non c'è fino a quando l'america non alza i tassi e cioè fine 2014 ed allora il levgas sarà 0,00000001 mentre il prezzo del gas sarà a 2 euro e lo shortgas a 1000
okkio levgassini,mi sono mai sbagliato,vi ho mai tradito io?
copritevi alla svelta con tanto shortgas o vendete levgas si va a 2 euro e poi a 1,5
i love shortgas rende di piu di un appartamento di 100 m a roma
volevo dirvi che sarò bannato ecco perchè non potrò piu rispondervi ciao a fra qualche mese...
 
Ultima modifica:
Indietro