Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 52 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

Su Fineco x la SG x7 short hanno già calcolato la quantità quote con il nuovo rapporto di raggruppamento 1x10000, ma senza il valore della quota. Sapete a quanto hanno chiuso alle 17:30? Sono curioso di vedere da quanto partono, prevedo altra truffa :wall:

Ciao,
hanno chiuso a 0,0004!
Hai per caso il nuovo ISIN dello strumento?

Grazie
 
scrivo io , un mese fa mazzata con lo 3ngs adesso la resurrezione io ho creduto in un ridimensionamento dei prezzi e ho incrementato o a quote sempre piu´basse riducento il TP da 9 a 5 !! adesso sono praticamente in pareggio e il mio dbbio amletico e´vendere tutto lunedi´ senza guadagni ma recuperamdo tutta la grande perdita o soprassedere pensando che il bottom con si ancora giunto del resto il range del coffe e´sempre stato fra 2,7 -3,4 circa almeno in quesi ultimi tempi
voi che fareste?
blu
che dicevo io che con lo short non sbagli quasi mai nel medio periodo?
però io non ho cambiato idea..mai più questa roba...
da 5 USD a 3,80 avremmo dovuto incassare un pacco di quattrini in leva 3, ma un pacco davvero, ed invece siamo qui ad asciugarci il sudore perché l'abbiamo scampata anche questa volta!
mi dispiace, ma considero quanto è successo in queste settimane assolutamente inaccettabile ed io con sto schifo di strumenti per il furto legalizzato non voglio più avere a che fare..
questi per un motivo o per un altro i soldi non li sganciano mai...e ti fanno pure sentire in colpa perché "non conosci gli strumenti"
gli arzigogoli che stanno dietro agli algoritmi di questo schifo li conoscono solo quelli che li hanno inventati e pochissimi altri, al solo scopo di far guadagnare sempre e comunque il banco :no:
lo ammetto, sono più forti, inutile metterseli contro, abbandono il campo
:bye:
 
Ultima modifica:

Allegati

  • BE1A193D-7830-47EE-BDFC-FFB48CB9793A.jpg
    BE1A193D-7830-47EE-BDFC-FFB48CB9793A.jpg
    55,7 KB · Visite: 9
che dicevo io che con lo short non sbagli quasi mai nel medio periodo?
però io non ho cambiato idea..mai più questa roba...
da 5 USD a 3,80 avremmo dovuto incassare un pacco di quattrini in leva 3, ma un pacco davvero, ed invece siamo qui ad asciugarci il sudore perché l'abbiamo scampata anche questa volta!
mi dispiace, ma considero quanto è successo in queste settimane assolutamente inaccettabile ed io con sto schifo di strumenti per il furto legalizzato non voglio più avere a che fare..
questi per un motivo o per un altro i soldi non li sganciano mai...e ti fanno pure sentire in colpa perché "non conosci gli strumenti"
gli arzigogoli che stanno dietro agli algoritmi di questo schifo li conoscono solo quelli che li hanno inventati e pochissimi altri, al solo scopo di far guadagnare sempre e comunque il banco :no:
lo ammetto, sono più forti, inutile metterseli contro, abbandono il campo
:bye:



Si, pazzesco la loro risposta via email mi ha fatto sentire preso in giro...al punto che ho "accettato" la pesante perdita (****** mi sento solo per averci messo un sacco di soldi quello si)...col senno di poi magari incrementando andasse dritto a chiuder gap 3.30 ne uscivo in pari ma....se continuava a salire ? :eek:
Ora giusto per non farmi mancare nulla magari ora lunedì mi becco anche restrike sul leva3 long ma almeno con l accortezza di averci messo un decimo del capitale :o
 
che dicevo io che con lo short non sbagli quasi mai nel medio periodo?
però io non ho cambiato idea..mai più questa roba...
da 5 USD a 3,80 avremmo dovuto incassare un pacco di quattrini in leva 3, ma un pacco davvero, ed invece siamo qui ad asciugarci il sudore perché l'abbiamo scampata anche questa volta!
mi dispiace, ma considero quanto è successo in queste settimane assolutamente inaccettabile ed io con sto schifo di strumenti per il furto legalizzato non voglio più avere a che fare..
questi per un motivo o per un altro i soldi non li sganciano mai...e ti fanno pure sentire in colpa perché "non conosci gli strumenti"
gli arzigogoli che stanno dietro agli algoritmi di questo schifo li conoscono solo quelli che li hanno inventati e pochissimi altri, al solo scopo di far guadagnare sempre e comunque il banco :no:
lo ammetto, sono più forti, inutile metterseli contro, abbandono il campo
:bye:

caro Cismax dici parole sante perche´ se si guarda il grafico del 14-15 novembre si vede una mostruosa impennata seguita subito dopo da una altrettanto rovinosa coduta .Ora se il gas fosse legato molto alle scorte e al meteo che cosa puo´cambiare in una notte? E´evidente che hanno manovrato per fregare noi polli in ispecie quelli a leva 7
Ma io sono testardo e qualche puntatina ma solo qualche mordi e fuggi lo faro´ancora
un caro saluto sperando di leggerti ancora
blu
 
..su Energia Oltre scrivono che icinesi hanno proceduto agli acquisti del gas prematuramente per paura carenza materia prima ed ora hanno stoccaggi pieni, inoltre previsto inverno mite e questo potrebbe essere un a giustificazione di parte aumento esagerato prezzo rispetto scorso anno e seguente crollo, anche se noi tradiamo il gas quotato al terminale usa e l'articolo è del 13 dicembre..mah scorte e meteo comunque sono variabili importanti oltre speculazione decisa a tavolino dai grandi operatori finanziari nord yanke@@@..previsioni meteo nord est usa miti quindi continuerà discesa:confused:
 
Ultima modifica:
che dicevo io che con lo short non sbagli quasi mai nel medio periodo?
però io non ho cambiato idea..mai più questa roba...
da 5 USD a 3,80 avremmo dovuto incassare un pacco di quattrini in leva 3, ma un pacco davvero, ed invece siamo qui ad asciugarci il sudore perché l'abbiamo scampata anche questa volta!
mi dispiace, ma considero quanto è successo in queste settimane assolutamente inaccettabile ed io con sto schifo di strumenti per il furto legalizzato non voglio più avere a che fare..
questi per un motivo o per un altro i soldi non li sganciano mai...e ti fanno pure sentire in colpa perché "non conosci gli strumenti"
gli arzigogoli che stanno dietro agli algoritmi di questo schifo li conoscono solo quelli che li hanno inventati e pochissimi altri, al solo scopo di far guadagnare sempre e comunque il banco :no:
lo ammetto, sono più forti, inutile metterseli contro, abbandono il campo
:bye:

.....mi associo , con 3,88 il 3x era a 11 adesso è a 5 circa
 
che dicevo io che con lo short non sbagli quasi mai nel medio periodo?
però io non ho cambiato idea..mai più questa roba...
da 5 USD a 3,80 avremmo dovuto incassare un pacco di quattrini in leva 3, ma un pacco davvero, ed invece siamo qui ad asciugarci il sudore perché l'abbiamo scampata anche questa volta!
mi dispiace, ma considero quanto è successo in queste settimane assolutamente inaccettabile ed io con sto schifo di strumenti per il furto legalizzato non voglio più avere a che fare..
questi per un motivo o per un altro i soldi non li sganciano mai...e ti fanno pure sentire in colpa perché "non conosci gli strumenti"
gli arzigogoli che stanno dietro agli algoritmi di questo schifo li conoscono solo quelli che li hanno inventati e pochissimi altri, al solo scopo di far guadagnare sempre e comunque il banco :no:
lo ammetto, sono più forti, inutile metterseli contro, abbandono il campo
:bye:

Siamo in 2, anzi in 3 ad abbandonare questo incommensurabile putridume. Ossequiosi saluti
Al & A.p.

P.S.. Non possiamo escludere qualche ritorno nella lordura, ma solo sotto effetto di sostanze dopanti (A.p. è un esperto in materia)…….razionalmente, è da folli comprare questa spazzatura!!
 
Venduta la parte rimanente di putridume a 4,85 €......da una minus fastidiosa (x usare un eufemismo), ad una chiusura della vomitevole partita poco sopra la pari, ma mettendo mano al ptf in maniera quasi folle…..ora, disinfettiamo x bene il ptf, che risente ancora della breve permanenza della lordura citata + volte (etc short 3) e speriamo di non riparlarne mai più.
Un caro saluto Amici gasati e buone Feste a tutti Voi.
Al
 
Venduta la parte rimanente di putridume a 4,85 €......da una minus fastidiosa (x usare un eufemismo), ad una chiusura della vomitevole partita poco sopra la pari, ma mettendo mano al ptf in maniera quasi folle…..ora, disinfettiamo x bene il ptf, che risente ancora della breve permanenza della lordura citata + volte (etc short 3) e speriamo di non riparlarne mai più.
Un caro saluto Amici gasati e buone Feste a tutti Voi.
Al
Che dici fra 3,6 e 3,4 si potrebbe provare long NG?
 
Che dici fra 3,6 e 3,4 si potrebbe provare long NG?

Ci stiamo pensando, ma abbiamo fatto da poco una promessa: mai + lordura di questo tipo in ptf……...poi, con A.p. nei paraggi tutto può accadere, soprattutto se ricomincia a fumare i cannoni di un tempo. Saluti
Al & A.p.
 
Ci stiamo pensando, ma abbiamo fatto da poco una promessa: mai + lordura di questo tipo in ptf……...poi, con A.p. nei paraggi tutto può accadere, soprattutto se ricomincia a fumare i cannoni di un tempo. Saluti
Al & A.p.

Ma io uso solo mini fut
 
Ma io uso solo mini fut

Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa l'illustre Jt, ma ultimamente non profferisce verbo in materia…...a me sembra random walking l'andamento del gas di questi giorni, un ubriaco quotato mosso sapientemente da presunti furbetti.

Al
 
Certo x i long che 2 settimane fa, lo vedevano sopra i 5$ sono mazzate difficili da digerire!!
Al
 
E pensare che appena una settimana fa ero short sul gas da 4,39 e ho chiuso tutto contento con un guadagno di una decina di cent.......! :wall:
Vabbè, tanto sapete come va, nessuno avrebbe tenuto uno short per oltre una settimana ed un guadagno di quasi un dollaro di ribasso!
 
E pensare che appena una settimana fa ero short sul gas da 4,39 e ho chiuso tutto contento con un guadagno di una decina di cent.......! :wall:
Vabbè, tanto sapete come va, nessuno avrebbe tenuto uno short per oltre una settimana ed un guadagno di quasi un dollaro di ribasso!

caro giamp io ho tenuto lo short x3 e ho recuperato per intero la dolorosa perdita del 14 novembre mediando pero sucessivamente ho preso anche quote a 3,12 del boost short x3 oggi rifiata ma sono convinto che il gasse ritorna in un range fra 2,9-3,3 Usd entro fine febbraio
saluti
blu
 
Amici gasati, prima di partire per una bellissima vacanza natalizia, desideravo ribadire ancora questo assioma: etc short 3 isin JE00BYQY5082 (dal sottoscritto definito L O R D U R A) - quotazione del 13.11.2018 8,4 € (scusate se non indico l'ora, ma x questo putridume sono anche troppo preciso) future gas dic. 2018 (pari data) 3,99 $ rapporto €/$ 1,127......oggi, 18.12.2018, con gas ampiamente sotto i 4 $ la spazzatura non riesce a "reggere" i 5 €. Cosa dire?? Inane ogni eventuale commento, direbbe il caro Herman Hesse. Io dico "f u c k o f f and d i e" agli inventori ed ai gestori (o promotori) di questa immensa, incommensurabile spazzatura!! Buon Natale e Buon Anno a tutti Voi.

Al

P.S. Probabilmente, eviterò in futuro di tediarvi con le mie tesi o teorie, ma è stato divertente partecipare a questo "gioco".
Spero che l'assioma sottolineato, possa permettere ai + saggi di non perdere valsente, magari guadagnato onestamente.
 
Ultima modifica:
Amici gasati, prima di partire per una bellissima vacanza natalizia, desideravo ribadire ancora questo assioma: etc short 3 isin JE00BYQY5082 (dal sottoscritto definito L O R D U R A) - quotazione del 13.11.2018 8,4 € (scusate se non indico l'ora, ma x questo putridume sono anche troppo preciso) future gas dic. 2018 (pari data) 3,99 $ rapporto €/$ 1,127......oggi, 18.12.2018, con gas ampiamente sotto i 4 $ la spazzatura non riesce a "reggere" i 5 €. Cosa dire?? Inane ogni eventuale commento, direbbe il caro Herman Hesse. Io dico "f u c k o f f and d i e" agli inventori ed ai gestori (o promotori) di questa immensa, incommensurabile spazzatura!! Buon Natale e Buon Anno a tutti Voi.

Al

P.S. Probabilmente, eviterò in futuro di tediarvi con le mie tesi o teorie, ma è stato divertente partecipare a questo "gioco".
Spero che l'assioma sottolineato, possa permettere ai + saggi di non perdere valsente, magari guadagnato onestamente.

ciao Al
io avevo in carico uno short simile il boost 3ngs che si e´comportato come quello indicato da te mi sono salvato solo perche´dopo la
batosta del 14 novembre ho comprato tate quote a valori bassi topo ance 3 3,20 riducendo cosi´il PMC certo se tutto non fosse stato manipolato invece di un gain del 6% mi troverei con un gain del 60-70%/considerando il prezzo del etc ante crollo pertanto aspetto ancora un ribasso poi chiudo baracca con il gas perche´ non amo i furti legalizzati ...anche io ho fatto il calcolo fatto da te e non ci piove........
ci hanno fregato mediamente 3 euro a quota..... mostruoso perche io ne ho in carico 2000 x3´euro al pezzo o quota farebbero bei 6000 euri di guadagno invece mi devo accontentare di un miserrimo 600 o giu´di li
un caro saluto
blu
 
Indietro