Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 53 - Materie Prime-Metalli Preziosi

State attenti al gas... altro che i 3$... state attenti...
 
La domanda è sempre una sola. Perché non chiudono sti rigs se sono in perdita (ma me la pongo da 8 anni :))
 
la volta scorsa che è sceso fino a quasi 1.5 avevo preso un minifuture ho triplicato ma con poche briciole .troppo rischioso se toccava strike vederlo azzerato. vediamo questa volta fino dove lo portano:confused:
 
State attenti al gas... altro che i 3$... state attenti...

Concordo stando quanto vedo dati COT se i grossi traders / hedge funds scaricano il comprato la discesa potrebbe esser appena iniziata :(

Tra l altro sul recente spike oltre quota 2$ i commercials / produttori han subito calato le braghe....:rolleyes:
 
Capita che cecchino...sparato sul minimo...di giornata :rolleyes:

No nessun cecchino , avevo semplicemente messo un ordine di acquisto a quel livello perché piu’ volte sopra 1,68\1,67 aveva rimbalzato , da un punto di vista grafico
 
Secondo me basterebbe smettere produrre un bene essenzialmente senza valore, ma la FED fa di tutto per mantenere in vita le zombie companies dello shale
 
Secondo me basterebbe smettere produrre un bene essenzialmente senza valore, ma la FED fa di tutto per mantenere in vita le zombie companies dello shale

Potrebbe imitare il petrolio andando in negativo free gas for all :D


Se tenevo Etc leva 3 short raddoppiavo il bottino in una settimana :wall:
 
Come hanno mandato il petrolio in negativo... sulla base di quel precedente pericoloso... potrebbero farlo con qualsiasi materia prima... il vero problema è che sotto certe quotazioni non dovrebbero quotare... dovrebbero bloccare le contrattazioni... e si riprendono solo quando si rientra nella giusta normalità... così come gli eccessi...!!! ;)
 
Ho revisionato la mia visione tecnica sul NGAS... secondo me per fine anno potremmo scendere sotto il $ di quotazione... guardate il weekly... se non sbaglia... la configurazione tecnica è la stessa di metà maggio 2015...!!! OK!
 
Ho revisionato la mia visione tecnica sul NGAS... secondo me per fine anno potremmo scendere sotto il $ di quotazione... guardate il weekly... se non sbaglia... la configurazione tecnica è la stessa di metà maggio 2015...!!! OK!

Allego grafico con la mia view tecnica...!!! ;) Sul breve si potrebbe tranquillamente assistere per settimane a una lateral ascendenza...!!! ;) Ottima con i futures... deleteria per i prodotti con contango...!!!
 

Allegati

  • NGAS 13-05-2020.jpg
    NGAS 13-05-2020.jpg
    124,9 KB · Visite: 13
Ho revisionato la mia visione tecnica sul NGAS... secondo me per fine anno potremmo scendere sotto il $ di quotazione... guardate il weekly... se non sbaglia... la configurazione tecnica è la stessa di metà maggio 2015...!!! OK!

Sotto il $ come negli anni 70 :eek: tutto può essere ma non penso proprio! :o:D
 
No nessun cecchino , avevo semplicemente messo un ordine di acquisto a quel livello perché piu’ volte sopra 1,68\1,67 aveva rimbalzato , da un punto di vista grafico

Allora ieri avevo venduto 2/3 della posizione a circa 1,703
Rimasto con 1 fut 1,685 e ora raddoppiato 1,598
 
Bisogna solo tifare per i fallimenti se si è long, oppure per un oil che torna sotto i 15
 
Non andrà’ nella maniera più’ assoluta imho il gas sotto zero o a valori assurdi(gia’ 1,50 lo e’).
Il wti aveva\ha problemi di stoccaggio.. e’ per questo che ha registrato l’anomalia.
Non ci sono problemi di questo tipo x il gas
 
Non andrà’ nella maniera più’ assoluta imho il gas sotto zero o a valori assurdi(gia’ 1,50 lo e’).
Il wti aveva\ha problemi di stoccaggio.. e’ per questo che ha registrato l’anomalia.
Non ci sono problemi di questo tipo x il gas

Walter... se guardi il mio grafico... per fine anno sarebbero previsti prezzi spike in area 0,80-0,90$... quindi un buon trading si fa in area 1,20$... 1,10$... 1,30$... ecc. Ora solo con idea che più di un tanto non può salire... al massimo lateralizza sul medio...!!! ;)
 
Indietro