Fincantieri verso nuove terre. Cina mercato enorme.

Buongiorno


c'è la possibilità di contratti in Kuwait per Fincantieri?:cool:

Twitter
 
Fincantieri acquista controllo Insis
23/04/2019 13:13 RSF
MILANO, 23 aprile (Reuters) - Fincantieri (FCT.MI) ha acquisito una quota di maggioranza del capitale di Insis, società attiva nei settori dell'informatica e dell'elettronica, nell'ambito del potenziamento delle proprie attività nei settori ad alto contenuto tecnologico.

Lo rende noto un comunicato senza dare i dettagli finanziari dell'operazione. Il closing -- si legge nella nota -- sarà soggetto alle consuete condizioni previste per questo tipo di operazioni nonché al mancato esercizio della golden power da parte del governo italiano e all'ottenimento delle autorizzazioni delle autorità competenti.

Insis ha registrato nel 2018 ricavi pari a 51,7 milioni di euro, "con una previsione di forte crescita per il 2019", dice il comunicato. Impiega complessivamente circa 100 persone, il 70% delle quali sono ingegneri, sistemisti e tecnici specializzati.

((Redazione Milano, reutersitaly@thomsonreuters.com, +39 02 66129549, Reuters Messaging: sabina.suzzi.thomsonreuters.com@reuters.net))

Per una panoramica su mercati e notizie in lingua italiana con quotazioni, grafici e dati, gli abbonati Eikon possono digitare nel Search Box di Eikon la parola "Pagina Italia" o "Panorama Italia"

Sul sito Reuters.com le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (@reuters_italia) on Twitter
Vedo che il mkt risponde con grande entusiasmo all'ennesima fuffa....
 
Ma davvero....:wall:

Il titolo ormai non reagisce più ad alcun tipo di notizia: è chiaro che il signor mercato ha perso qualsiasi considerazione nei confronti dell'operato di questi signori. Quando affermo che questi ci propinano solo fuffa intendo dire che se le operazioni mirabolanti di cui parlano avessero un minimo di serio costrutto vedreste il titolo schizzare. I movimenti dello stesso invece avvengono aldifuori di qualsiasi logica ed in momenti che non ne giustificano il movimento. In occasione dell'ultima fiammata di Febbraio il titolo ha fatto +30 di fronte a risultati mediocri e banali e scontati. Quindi quale considerazione ne traete?
 
Ci sono questi prezzi e questo valore di indice con l'America sui massimi di sempre
Quando pioverà in America .... è facile immaginare dove andremo..... :rolleyes: :rolleyes:
 
Ci sono questi prezzi e questo valore di indice con l'America sui massimi di sempre
Quando pioverà in America .... è facile immaginare dove andremo..... :rolleyes: :rolleyes:

Il management aziendale non lavora per creare valore, cosa di cui beneficeremmo anche noi piccoli azionisti, ma innanzitutto per conservare se stesso e poi per dare risposte alla politica.
 
Il management aziendale non lavora per creare valore, cosa di cui beneficeremmo anche noi piccoli azionisti, ma innanzitutto per conservare se stesso e poi per dare risposte alla politica.

Io credo piuttosto che su Finca siano state riposte attese esagerate da parte dei partecipanti al forum.... rispetto a quello che può dare
 
Io credo piuttosto che su Finca siano state riposte attese esagerate da parte dei partecipanti al forum.... rispetto a quello che può dare

Questo è palese, perché può capitare che il mkt non si accorga prontamente del reale valore di un titolo ma qui sono anni che si campa di speranze ed illusioni. Se a Gennaio avessi comprato Generali avrei fatto un grosso affare...qui l'affare l'ha fatto solo il sig. bono alla faccia nostra
 
E falla finita..... non ci pensare più... hai già venduto, hai fatto felice il nipotino e ankora atturri ..... :mmmm: Mettiti short e smettila di dire ogni giorno le stesse cose.... non se ne può più ......:cool: Bono dopo tutti i tuoi post è stato male e sta lasciando la sua carica.....:clap::rotfl:

Continuate pure con comodo il 3aD è tutto vostro.....;)OK!
 
Io sono contento per voi, evidentemente vi accontentate di poco e siete di bocca buona, io per il kiu dal soggetto non mi faccio prendere...sta bene
 
Alla fine conta il riscontro sul prezzo del titolo..... e quello è un numero... non un'opinione.... :rolleyes::rolleyes:
 
Io sono contento per voi, evidentemente vi accontentate di poco e siete di bocca buona, io per il kiu dal soggetto non mi faccio prendere...sta bene

Appunto, ma che cosa stai a fare ancora qui? E' la centesima volta che te lo chiedo.
Anzi lo so benissimo, sei pagato apposta.
 
Io credo piuttosto che su Finca siano state riposte attese esagerate da parte dei partecipanti al forum.... rispetto a quello che può dare

Anche a te la stessa domanda. Ancora quì sei? Se credi che scenda ancora vendi finché sei in tempo e vai a fare in......
Anzi non vendi perché non sei in possesso di titoli FCT. Quindi anche tu fai parte della cricca.
 
Fincantieri non si discute, si compra! :yes:OK!
 
Alla fine NON conta il riscontro sul prezzo del titolo.....:no: quello è SOLO un numero... non un'opinione....:yes:

Quello che conta è il contatore...... €€€€€€€€€€€€€€€€ :p :D:D :clap:

Avanti il prossimooooo..... 3aD a vostra completa disposizione.....:yes::cool:
 
Indietro