Fincantieri verso nuove terre e nuove ambizioni.

figat

meliusessequamvideri
Registrato
25/1/07
Messaggi
13.676
Punti reazioni
417
Mi piace ricordare quest'articolo:La nave da crociera piu lussuosa del mondo sara italiana | SiViaggia

index.jpg

A grande richiesta:
michelle-hunziker-spot-robe10.jpg
 
Ultima modifica:
Manca l'abbinamento all'azione Bannato Bannato Bannato :D
 
Sarò un tradizionalista, sarò volgare, sarò superstizioso... ma nella vita, e nell'iniziare i nostri thread, ci vuole sempre anche quello di Michelle.

Provvedete;)

Altro che "abbinamento all'azione" :D
 
Grande figat, ti ho quotato nel vecchio thread ma ho visto dopo che è stato chiuso, perciò lo riscrivo qui di nuovo!noto con piacere che nn sono l'unico a notare la poca coerenza di qualcuno....OK!:D
 
Sarò un tradizionalista, sarò volgare, sarò superstizioso... ma nella vita, e nell'iniziare i nostri thread, ci vuole sempre anche quello di Michelle.

Provvedete;)

Altro che "abbinamento all'azione" :D

Sarà fatto! :)
 
Grande figat, ti ho quotato nel vecchio thread ma ho visto dopo che è stato chiuso, perciò lo riscrivo qui di nuovo!noto con piacere che nn sono l'unico a notare la poca coerenza di qualcuno....OK!:D

Grazie, e potrei postare le pagine dei post a prova di ciò ma preferisco non farlo per non continuare le polemiche. Quindi qui la termino.
;)
 
Grande figat, ti ho quotato nel vecchio thread ma ho visto dopo che è stato chiuso, perciò lo riscrivo qui di nuovo!noto con piacere che nn sono l'unico a notare la poca coerenza di qualcuno....OK!:D

Non solo non ero uscito e l'ho dichiarato ero rimasto con un chip, ma ho incrementato pesante alla chiusura del gap, ieri ed anche oggi in mattinata. Avete delle menti semplici e molto schematiche, per voi o è bianco o è nero, invece per quanto mi riguarda posso essere ipercritico ed ********* con un manager che pensa solo a azzi suoi e non tutela i piccoli azionisti e comunque continuare ad investire nell'azienda. Gli yes man o quelli che si bevono tutto non servono a niente, una voce critica è sempre di stimolo. Comunque continuate a fare pure ironia, io continuo a fare i miei interessi a ad alzare la voce quando vedo ca..ga..te come quella dell'azienda informatica rilevata poco tempa fa...etc etc etc con buona pace di tutti.
 
Mahh

La cosa che mi è dispiaciuta di più... è stata quella di aver segnalato e aver fatto ( Bannato ) togliere la canzoncina " dell'uccellin della comare " :'( :mmmm:

E ci si rimane col dubbio.... :rolleyes: " Chissà dove vuole volare... l'uccellin della comare " :mmmm: :D :cool:
 
sul vecchio forum c'era sta frase......

"occhio ai basher creano il panico nei forum, per farvi vendere, mentre loro comprano...io vorrei che si potesse guardare in faccia chi scrive...al 100 non seguireste i consigli di nessuno....occhio ai basher "

ma non era uno di quelli che la vedeva a 0,8-0,9?????
 
Secondo tradizione, oltre all'augurio della Michelle...

... vorrei sentire e "vedere" tuonare i cannoni della Bismarck...

Che il loro fragore sia da monito e tenga lontano quei "corvacci neri" che di tanto in tanto si aggirano sulla nostra nave...

Buon pomeriggio

ps: W Mattarella, W la Repubblica Italiana, W Fincantieri.
 
giustamente si sono presi ancora qualche giorno con questa chiusura settimanale......ci sono le bollinger da aprire adesso......i volumi delle sedute verdi degli ultimi giorni manifestano qualche movimento
 
orca trota.......

Secondo tradizione, oltre all'augurio della Michelle...

... vorrei sentire e "vedere" tuonare i cannoni della Bismarck...

Che il loro fragore sia da monito e tenga lontano quei "corvacci neri" che di tanto in tanto si aggirano sulla nostra nave...

Buon pomeriggio

ps: W Mattarella, W la Repubblica Italiana, W Fincantieri.

....non avevo visto oggi
provvedo subito:D

a Fì....hai messo il titolo ,ma non l'azienda di riferimento nel forum.;)
 

Allegati

  • Bismark.jpg
    Bismark.jpg
    190,8 KB · Visite: 18
giustamente si sono presi ancora qualche giorno con questa chiusura settimanale......ci sono le bollinger da aprire adesso......i volumi delle sedute verdi degli ultimi giorni manifestano qualche movimento

Bollinger da aprire (non a caso ci ha respinto proprio la BB superiore) e MM200 da brekkare....siamo saliti con buoni volumi, voglio vedere se esce qualche news nel weekend, un rialzo cosi senza news deve essere giustificato da qualcosa che gli amici degli amici già sanno...
 
....non avevo visto oggi
provvedo subito:D

a Fì....hai messo il titolo ,ma non l'azienda di riferimento nel forum.;)

Ci sto provando ma non trovo il modo per inserirlo.....
 
devi andare in linea con lo staff...

Ci sto provando ma non trovo il modo per inserirlo.....

..ed eventualmente chiedere.Sò che nn si può cambiare il titolo di un forum ,ma forse l'azienda di rif. si
 
Indietro