Fincantieri verso nuove terre e nuove ambizioni.

Uffa, non ho detto che è un incompetente ma un gran furbacchione..per usare un eufemismo

Guarda lasciamo stare perché sinceramente mi secca fare polemica,ma mi ricordo bene i tuoi "aggettivi"su bono,e tra questi nn c'era certo furbacchione! chiuso il discorso per quanto mi riguarda!
 
Buongiorno,
Settimana cominciata male per tutte le Borse grazie alle parole di Trump.
Però , secondo me, la reazione psicologica è esagerata perché non vi è nulla di deciso ma solo pseudo minacce di dazi nei confronti della Cina. Che poi a noi non ce ne può fregare più di tanto.
Essendo la reazione esagerata e praticamente priva di fondamento, quella di stamattina potrebbe essere
un'occasione di acquisto non solo di FCT ma di titoli in generale che non verrebbero intaccati da eventuali sanzioni di Trump.
 
Giovedì trimestrale....
 
Buongiorno,
Settimana cominciata male per tutte le Borse grazie alle parole di Trump.
Però , secondo me, la reazione psicologica è esagerata perché non vi è nulla di deciso ma solo pseudo minacce di dazi nei confronti della Cina. Che poi a noi non ce ne può fregare più di tanto.
Essendo la reazione esagerata e praticamente priva di fondamento, quella di stamattina potrebbe essere
un'occasione di acquisto non solo di FCT ma di titoli in generale che non verrebbero intaccati da eventuali sanzioni di Trump.


del resto c'è chi ha Trump come esempio e modello da seguire......fatto sta che abbiamo un gap aperto al rialzo da chiudere:D:D
 
Buongiorno

del resto c'è chi ha Trump come esempio e modello da seguire......fatto sta che abbiamo un gap aperto al rialzo da chiudere:D:D

Geo... ma a quale Gap ti riferisci? :mmmm:

P.S. Non Appena alcuni personaggi si girano, il titolo si muove al contrario.....:D :D Rimettetevi short.....:censored: :D

A poi.....:bye:
 
Il mondo è impazzito: un tweet di Trump sconvolge le borse di mezzo mondo. 😮
 
Geo... ma a quale Gap ti riferisci? :mmmm:

P.S. Non Appena alcuni personaggi si girano, il titolo si muove al contrario.....:D :D Rimettetevi short.....:censored: :D

A poi.....:bye:

signor giuseppe, non mi sono affatto girato, avevo preso atto dei 2 minimi e dei 2 massimi crescenti... tutto qua....
lei interpreta i post in modo del tutto personale
 
Bellissima giornata.... ce ne vorrebbero almeno 3 la settimana .....:D:censored: :cool:
 
Geo... ma a quale Gap ti riferisci? :mmmm:

P.S. Non Appena alcuni personaggi si girano, il titolo si muove al contrario.....:D :D Rimettetevi short.....:censored: :D

A poi.....:bye:

quello che si aperto stamani rispetto a venerdì....lo chiamerò "gap Trump":D:D
 
maledetto Trump..oggi non poteva che salire la nostra Fincantieri..speriamo nei prossimi giorni..qualcuno ha notato che Bono non parteciperà venerdì alla comunicazione trimestrale..confermate??
 
maledetto Trump..oggi non poteva che salire la nostra Fincantieri..speriamo nei prossimi giorni..qualcuno ha notato che Bono non parteciperà venerdì alla comunicazione trimestrale..confermate??

Il 26 varano la Trieste. Considerato l'importanza della nave probabilmente ci sarà Mattarella.
Mi piace immaginare che Bono stia preparando fuochi d'artificio per tale occasione.
:D
 
Ultima modifica:
maledetto Trump..oggi non poteva che salire la nostra Fincantieri..speriamo nei prossimi giorni..qualcuno ha notato che Bono non parteciperà venerdì alla comunicazione trimestrale..confermate??

Trump merita lo stesso trattamento di Elon Musk
 
Trump fa gli interessi degli U.S.A., a differenza dell'italietta che non si difende mai......
 
Io ho incrementato ancora, grazie Donald!
 
Io ho incrementato ancora, grazie Donald!

Dai ragazzi essere felici per la giornata odierna mi sembra esagerato...speriamo domani si riprenda, il titolo sta diventando molto volatile. Mi piacerebbe una crescita più lenta e costante, vedo molta speculazione sul titolo..sotto 1,03 medio
 
Trump fa gli interessi degli U.S.A., a differenza dell'italietta che non si difende mai......

trump fa gli interessi di alcuni speculatori ben definiti che gli hanno messo a disposizione la macchina di consenso chiamata Cambridge Analytica.....ma veramente crediamo ancora alle favole che si fanno gli interessi del popolo da parte di questi signori?
 
Indietro