Finchè ci sarà Salvini al comando ci saranno i vari Conte e giallo-rossi al potere.

Hai idea di quanti soldi sono stati spesi dal 2001 al 2006 dal governo di cdx ma soprattutto come?
E per reddito di cittadinanza e quota cento da salvini e di maio?
Per non parlare della spesa per interessi degli ultimi 20 anni determinata più dagli spread che da altro.

Perche' non conti anche i MLD bruciati dai governi di CSX per l'accoglienza? Senza contare le mazzette a dittatori, criminali, ed altro?
Coda di paglia, caro propagandista della mutua?
 
Perche' non conti anche i MLD bruciati dai governi di CSX per l'accoglienza? Senza contare le mazzette a dittatori, criminali, ed altro?
Coda di paglia, caro propagandista della mutua?

lascia stare dav che il suo caro bomba anche se in passato ha fatto delle marachelle attualmente sta facendo un lavorone
 
Questo è un piccolo particolare su cui si glissa sempre :D Ricordo anche i bastoni tra le ruote continuamente infilati dagli amici Salvini & Meloni in quel periodo, facevano di tutto per non farci avere i soldi...

I soldi sono il problema
Finché arrivano soldi il sistema non si efficientera'
Sono una camicia di forza che ci imprigiona nel cattokomunismo e mortificazione di chi fa
 
Ci fosse stato uno più sveglio politicamente c'era già un governo di centro-destra alternativo a questi.

Ancora appresso a questo state????
Non si è ancora capito che è tutta fuffa.

E poi, non si tratta di essere sveglio, ma di lucidità...:cool:
 
Ancora appresso a questo state????
Non si è ancora capito che è tutta fuffa.
A questo chi? Io non sto appresso a nessuno. Per me sono una massa di imbe..cilli politici e italiani sono peggio di loro.
 
Ancora appresso a questo state????
Non si è ancora capito che è tutta fuffa.

E poi, non si tratta di essere sveglio, ma di lucidità...:cool:

Questo è un paese cattokom

L'alternativa è tra spesa parassitaria improduttiva + clandestini

O

spesa parassitaria improduttiva senza clandestini

Questo porta il menu, il giorno che cambiasse fare un fischio
 
Questo è un paese cattokom

L'alternativa è tra spesa parassitaria improduttiva + clandestini

O

spesa parassitaria improduttiva senza clandestini

Questo porta il menu, il giorno che cambiasse fare un fischio
Non dimenticarti la liretta con il tuo Capitan Fracassa.
 
Questo è un paese cattokom

L'alternativa è tra spesa parassitaria improduttiva + clandestini

O

spesa parassitaria improduttiva senza clandestini

Questo porta il menu, il giorno che cambiasse fare un fischio


Capisco e condivido, ma per contrastare il fenomeno della clandestinità, anzi, ormai è una vera piaga, occorre un piano serio.
E un progetto serio non si stila con la fuffa, o con gente oramai poca credibile, anzi senza credibilità.
In questi anni hanno fatto scappare la gente con un minimo di intelletto per candidare gli incandidabili.
Mai dai, noi abbiamo bisogno di gente migliore dei soliti noti strafottenti che scorazzano da 20 anni a Roma.
 
Salvini era al governo e poi si è suicidato al Papeete. Deve solo fare mea culpa. Spero che un càzzaro simile sparisca il prima possibile e nasca un cdx degno di questo nome.
 
Renzi si è astenuto. Con i responsabili facevi un governo come quello che sta facendo il conte mezza tacca. Invece si lascia 200 e passa miliardi in mano a sta banda di incapaci che non sanno fare altro che bonus su bonus per buttare i soldi nel cesso.

Tu non hai idea del numero dei parlamentari che ha il centro-destra cui non servono i resp.per riuscire a governare. Alle ultime elezioni del marzo 2018 la Lega ottenne il 17 pc
, FI il 14 e FdI credo il 5-6 PC dunque numeri insuff.per governare. I sondaggi sono sogni da realizzare come i gain di borsa
 
Io non sono un grande supporter di questo governo però vorrei solo fare notare che è lui che ha ottenuto i miliardi. Magari saranno incapaci a spenderli, però li hanno portati a casa.

I mld li avrebbe ottenuti chiunque, in prima battuta.
Adesso si parla di progetti da presentare, e mi pare che non stia andando benissimo...o ho letto male?
 
Finché tu scrivevi questo treddo ci sono stati 2 di f.i. Che son passati a costruttori di questo governo ,e tu stai lì a scrivere di salvini sveglio ,notte

Non bastano cmq inoltre dimenticate sempre che Salvini ERA al governo e si e'tolto da solo tradendo il M5S che e'stato poi costretto ad allearsi al PD per governare ed era suo dovere farlo dato che tuttora e'il partito maggiore che ottenne quasi il 33 PC dei voti
Nei sondaggi attuali e'molto sotto ma questa e' un'altra storia. Finche'esiste una maggioranza anche relativa, si va avanti e gli altri che rosichino
 
I mld li avrebbe ottenuti chiunque, in prima battuta.
Adesso si parla di progetti da presentare, e mi pare che non stia andando benissimo...o ho letto male?

A Salvini e Meloni avrebbero dato quattro spiccioli
 
Salvini era al governo e poi si è suicidato al Papeete. Deve solo fare mea culpa. Spero che un càzzaro simile sparisca il prima possibile e nasca un cdx degno di questo nome.

Hai ragione e poi e'noioso da morire e ripete sempre le stesse cose, spesso senza senso ed al culmine tira fuori il rosario. Mettete Zaia o Giorgetti?
 
A Salvini e Meloni avrebbero dato quattro spiccioli

Prendi i 209 mld, togli quello che paghiamo noi, togli la parte di mld che useremo solo per coprire del debito già esistente e vedi quanti mld ti rimangono...
 
Se Salvini volesse (realmente) provare a rimescolare le carte, avrebbe già da tempo ipotizzato un Governo Giorgetti o Tajani..

..ma a Salvini va (sostanzialmente) bene così.. anche perché qualunque operazione a CD implica la fine o la pesante riduzione della sua leadership.

Penso che sia abbastanza vero
Inoltre non se la sente di governare in questo momento molto difficile, preferisce che sia Conte a grattarsi la rogna e sbraitare all'opposizione
 
Indietro