Finché la barca va... falla VOLARE! (3^ Puntata)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Buongiorno a tutti
 
Certo se Cell ,nel salire,avrà la stessa velocità dei thread ad essa dedicati,saremo in orbita er un bel po' di tempo
 
Buongiorno a tutti..
 
attachment.php
Giusto per ricordare, non si fanno dichiarazioni di fatturato, se non sì e certi dell'approvazione del pix, potete dire quello che volete ma per il sottoscritto il pix sarà approvato prima che ve ne rendiate conto.
 
Buongiorno.
Cell T. attiro' la mia attenzione perche' si occupava di ricerca sulle staminali.
La ricerca sulle staminali a molti non piaceva.
Obama ha liberalizzato la ricerca in questo settore, quindi in USA si puo' ed in Italia no.
E' possibile cosi dare una spiegazione alla situazione attuale (quotazione delle azioni, chiusura di bresso)?
Se cio' e' verosimile, e' anche possibile che i 5 Euro ad azione non sia un traguardo....
Cordialita'
ferro53
 
Certo se Cell ,nel salire,avrà la stessa velocità dei thread ad essa dedicati,saremo in orbita er un bel po' di tempo

Buongiorno dott. tinti, penso che sia la nostra riscossa che ci abbiamo creduto
 
a me interessa che venga approvato,devo comunque rientrare in gioco,questi rialzi,seppur sospirati,mi fan pensare invece a qualcosa di davvero rilevante
temo cioè di salir di nuovo su un treno in corsa
 
Buongiorno.
Cell T. attiro' la mia attenzione perche' si occupava di ricerca sulle staminali.
La ricerca sulle staminali a molti non piaceva.
Obama ha liberalizzato la ricerca in questo settore, quindi in USA si puo' ed in Italia no.
E' possibile cosi dare una spiegazione alla situazione attuale (quotazione delle azioni, chiusura di bresso)?
Se cio' e' verosimile, e' anche possibile che i 5 Euro ad azione non sia un traguardo....
Cordialita'
ferro53

Buongiorno, I 5 euro per il breve mi sembrano un po’ esagerato, prima ci vuole qualche approvazione non credi.
 
ciao ,Smalavolta,il comunicato di ieri sul pix,sulle voci di prossima approvazione del pix,bisogna riconoscer da una parte che non puo' esser vero,a meno che la società non abbia mentito prima,dall'altra riflette un fermento notevole sulle novità possibili
Io in ogni modo saro' qui a seguire
a me stà bene aspettar anche un anno,se proprio
ovviamente preferirei primama se non altro in un anno medierei alla grande...
 
sulle staminali,sinceramente ,non mi risulta,so di farmaci biosimilari,di cui poi nonsi parlo' piu'
 
ciao ,Smalavolta,il comunicato di ieri sul pix,sulle voci di prossima approvazione del pix,bisogna riconoscer da una parte che non puo' esser vero,a meno che la società non abbia mentito prima,dall'altra riflette un fermento notevole sulle novità possibili
Io in ogni modo saro' qui a seguire
a me stà bene aspettar anche un anno,se proprio
ovviamente preferirei primama se non altro in un anno medierei alla grande...

Certamente sono solo voci di corridoio, sulla diapositiva mi riferivo a quello che il dott. Philips ha detto nella riunione con gli investitori del 18 marzo, non si fanno dichiarazioni di fatturato se non sì e certi dell'approvazione, lo dimostra anche il fatto che in Europa può essere somministrato in modo compassionevole per chi lo richiede.
 
foto_maldive_006.jpg
buon giorno a tutti, speriamo di poterci ritrovare tra qualche mese tutti a festeggiare in un posto simile a questo...:)
 
comunque la chiusura iera a wally discreta,pero' speravo meglio......:D
 
Buongiorno, I 5 euro per il breve mi sembrano un po’ esagerato, prima ci vuole qualche approvazione non credi.

Non valuto la questione in termini temporali, per altro importanti, ma mi esprimo sullo scopo e capacita' aziendali. Se lo scopo di Cell, la sua mission, e' la ricerca di farmaci studiando le staminali, fino a poco tempo fa era con le mani legate; ora in USA ha le mani libere.
A me cosi gia' piace.
Poi siccome ci ho messo dei soldi vorrei anche vederli fruttare e, se le cose stanno come ipotizzo, arriveranno anche quelli.
Cordialita'
ferro53
 
oggi rientro con 25000 pezzi,ho' fatto l'errore di uscire e mo' rientro a qualsiasi prezzo
 
in pre open sta gia' a 0,4.............vado a fare colazione a dopo
 
Indietro