Finche'... la barca va'' lasciala andare..senza..... trascurare il salvagente

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

... se posso permettermi la differenza e' diversa in quanto lo spread e sui minimi penso che forse diamo gia' per scontato una situazione che potra' sorprenderci al contrario come ho scritto prima nessuno sa
io sui 17500 vendo la meta' che dovrebbe corrispondere ucg a 4.77 4.8

intanto vediamo come rompe i 17360
 
qui captain streker allarme ufo base luna 3,5 :D aquila 1 trova pazzarellona 99 :eek:rispondi base luna pazzarellona 99 rispondi 3,5 mghz rispondi sos a 4,848 mghz aquila uno recuperare pazzarellona99:D:D
 
attenzione alla signora gartley
 

Allegati

  • ucg.png
    ucg.png
    190 KB · Visite: 72
Scasate la mia ignoranza , ma come devo intendere questo grafico?:wall:
 
attenzione alla signora gartley
harmonics-from-infinity-capital.jpg


tutto puo' essere l'incontrario di tutto:D:D:p:p

sopra 4.75 cambia tutto

io son convinto che arrivi a 4.88 prima ... poi se solo si mettono sopra i 5

tutto da ricalcolare

ma son 2 settimane che io seguo una mia idea ..

e che traj sa' di cosa parlo
 
Ultima modifica:
... se posso permettermi la differenza e' diversa in quanto lo spread e sui minimi penso che forse diamo gia' per scontato una situazione che potra' sorprenderci al contrario come ho scritto prima nessuno sa
io sui 17500 vendo la meta' che dovrebbe corrispondere ucg a 4.77 4.8

lo spread è sui minimi perchè si è alzato il rendimento dei bund decennali tedeschi,non certo per merito nostro o perchè la morsa sull'Italia si ia allentata.
Non fatevi ingannare.
Torno a ripetere,sono long su ucg con un solo lotto da 4,2. Ho messo lo stop a 4,6 e finchè non lo sfonda al ribasso non tocco niente e lascio correre.
Ma questo non cambia la mia idea:mi hanno insegnato a diffidere della troppa euforia,e qui ce ne sta da vendere. I 18k di Ftse li supereranno quando si vedrá un barlume per l'uscita dalla crisi,e con questi politici non ce ne sono i presupposti per il 2013. Poi a fine Settembre ci sono le elezioni tedesche,e potrebbero cambiare molte cose in area europa e alla Bce.
Primo lotto short preso su SGx5
 
Azz america recupera in chiusura
e chiude quasi in pari.....
 
Che orzata peoples !!
mah..... vai a capire se vorrebbero fare :eek: con sti movvimenti

p.s. no time for mp, sorry ;)
Holaa!!!!
 
Ultima modifica:
Amarcord......ci giocavo al Rose&Crown,first pub in Italy since 1964;)
 
harmonics-from-infinity-capital.jpg


tutto puo' essere l'incontrario di tutto:D:D:p:p

sopra 4.75 cambia tutto

io son convinto che arrivi a 4.88 prima ... poi se solo si mettono sopra i 5

tutto da ricalcolare

ma son 2 settimane che io seguo una mia idea ..

e che traj sa' di cosa parlo

:D
 
AGENDA - Appuntamenti di martedì 13 agosto 12/08/2013 19:00 - RSF

BANCHE CENTRALI USA - Intervento Lockhart, Fed Atlanta, su outlook economia (18,45).

ASIA - Bank of Japan pubblica verbali riunione di politica monetaria di luglio.

TITOLI DI STATO - Belgio, Tesoro offre titoli di Stato. - Grecia,Tesoro offre un miliardo titoli di Stato a 13 settimane.

DATI MACROECONOMICI EUROPA - Germania, dato finale prezzi al consumo e prezzi all'ingrosso luglio (8,00). - Germania, indice Zew agosto (11,00). - Gran Bretagna, prezzi al consumo eprezzi alla produzione luglio (10,30). - Spagna, prezzi al consumo luglio (9,00). - Zona euro, produzione industriale giugno (11,00).

USA - Prezzi import, prezzi export e vendite al dettaglio luglio (14,30). - Scorte all'industria giugno(16,00).

ASIA - Giappone, ordini macchinari giugno (1,50).

SOCIETÀ QUOTATE ITALIA - Borsa, mercato After Hours chiuso. - Ikf, termina aumento di capitale. - Prelios, continua offerta diritti inoptati; termina il 19 agosto.
 
lo spread è sui minimi perchè si è alzato il rendimento dei bund decennali tedeschi,non certo per merito nostro o perchè la morsa sull'Italia si ia allentata.
Non fatevi ingannare.
Torno a ripetere,sono long su ucg con un solo lotto da 4,2. Ho messo lo stop a 4,6 e finchè non lo sfonda al ribasso non tocco niente e lascio correre.
Ma questo non cambia la mia idea:mi hanno insegnato a diffidere della troppa euforia,e qui ce ne sta da vendere. I 18k di Ftse li supereranno quando si vedrá un barlume per l'uscita dalla crisi,e con questi politici non ce ne sono i presupposti per il 2013. Poi a fine Settembre ci sono le elezioni tedesche,e potrebbero cambiare molte cose in area europa e alla Bce.
Primo lotto short preso su SGx5




eee ,no !!
dei tedeschi nn c'è ne importa niente LO SPREAD OSCILLA IN BASE ALL'ECONOMIA ITALIANA CHE PER LA PRIMA VOLTA SI PREVEDE IN POSITIVO IL PIL DOPO ANNI DI RECESSIONE '' QUINDI VIENE MENO IL RISCHIO PAESE E NE BENIFICIA LO SPREAD E IN PRIMIS UCG OK'' CIAO:yes:
 
Buongiorno

OT per i TITRiani

Telecom. La Commissione Europea dice stop al taglio delle tariffe di accesso alla rete deliberato dall'Agcom. (Il Messaggero)

aggiungo questo

Separatamente, sempre in serata, è arrivata la notizia che Standard&Poor's ha rivisto l'outolook su Telecom Italia a negativa da stabile, una revisione dovuta all'aumento della concorrenza ed al peggioramento del contesto economico europeo.

i soliti opportunisti
 
Ultima modifica:
altri 5k short in open
 
Indietro