Findomestic e l'indirizzo pec: come creare problemi ai clienti!

Alex1969

Hello Bank? mai più!
Registrato
19/10/08
Messaggi
3.241
Punti reazioni
158
Findomestic fornisce ufficialmente, compreso al Registro imprese, questo indirizzo pec:

Se provate a mandare una pec li, il Vostro fornitore di Posta Elettronica Certificata vi dirà che la posta non è stata consegnata. Secondo me lo fa di proposito, per evitare reclami ufficiali, per costringere la gente a ricorrere alla più difficoltosa e dispendiosa Raccomandata a/r... Avete un altro indirizzo di riferimento? Grazie...
 
il Vostro fornitore di Posta Elettronica Certificata vi dirà che la posta non è stata consegnata.
Per quale motivo? Quale errore? Comunque non c'era bisogo di aprire un nuovo thread, ha senso chiedere quello che cerchi nei thread dedicati a Findomestic
 
Appena torno a casa, dal pc, se tanto ci tieni te lo faccio sapere l'errore, non ti posso mettere la ricevuta Aruba perchè dovrei oscurare i dati, dato che è una pec per un mio cliente (sono un avvocato)... Ho aperto una nuova discussione per brevità e perchè è giusto dare risalto a queste informazioni, a beneficio di tutti i consumatori! Sei un moderatore del forum? Grazie...
 
Scusa, mi sono accorto ora dell'errore...Purtroppo il forum è lento e non ho fatto in tempo a cancellare...Si può cancellare anche tutta la discussione
 
se tanto ci tieni te lo faccio sapere l'errore [...] Sei un moderatore del forum?
Non è che "ci tenevo", ma conoscere la natura dell'errore poteva essere utile a capire la natura del problema, e infatti poi è venuto fuori che sbagliavi indirizzo, tutto risolto.
Non sono un moderatore, ma non è necessario esserlo per dare dei pareri.
 
Indietro