FINECO BANK - IL FUTURO

Anche oggi da qualche problema ad entrare con app dicendo che non c'è linea internet .
Visito che sto ad 1 MT dal router wifi di casa la cosa non mi pare plausibile ... :asd:
 
MILANO (MF-NW)
Il consiglio di amministrazione di FinecoBank ha deliberato la chiusura del proprio business nel mercato britannico. La decisione segue il significativo cambio del contesto regolamentare nel Regno Unito successivamente all'uscita dall'Unione Europea. "Nel nuovo contesto, non sarebbe più stato possibile mantenere un modello di business capital light, facendo leva sull'infrastruttura italiana di Fineco", spiega la società in una nota. La banca attualmente fornisce tutti i propri servizi nel Regno Unito dalla sede italiana all'interno di un framework regolamentare conosciuto come ''Temporary Regime'', consentito fino a dicembre 2023. Questo modello ha permesso di mantenere una struttura semplice ed efficiente ma ora è un'impostazione non più attuabile in quanto gli sviluppi regolamentari richiedono una presenza fisica nel Regno Unito. La chiusura delle attività nel Regno Unito sarà graduale senza alcun disservizio per i clienti e senza impatti materiali sui numeri della banca.
 
Vediamo se riesce a riprendere quota o se è solo per effetto trascinamento degli altri bancari :sperem:
 
non ha nemmeno recuperato il minimo di luglio
inizio mese potrebbe esserci rimbalzino ma il trend è fortemente ancora short fino a 10,85...10,70
 
non ha nemmeno recuperato il minimo di luglio
inizio mese potrebbe esserci rimbalzino ma il trend è fortemente ancora short fino a 10,85...10,70

persone che fineco costantemente , per trading, mi consigliano di aspettarla in area 10,5 .
personalmente se rompesse le attuali resistenze inserisco ordine acquisto a 10,6.
 
persone che fineco costantemente , per trading, mi consigliano di aspettarla in area 10,5 .
personalmente se rompesse le attuali resistenze inserisco ordine acquisto a 10,6.
sì tra 10,70 e 10,50 entro anch'io
 
Short
finec.jpg


C'e' una posizione datata maggio !!! :rolleyes:
 
Errori non penso,
si tratta del file "Consob"... :rolleyes:
 
11,145 cioè ora ha un supportino
così come a 10,8750
se si ama il rischio si può comprare anche in questi due punti ed eventualmente mediare sotto
 
Negli ultimi 3 anni ha fatto 2 volte il giro 11-17, confido lo possa fare anche una terza, a me basta arrivi al mio pmc, 13 😭😭😭
 
Indietro