FINECO BANK - IL FUTURO

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Penso che il supportone a 10.50 verrà sfondato. La discesa di venerdì è stata bruttina per tutti il.sertore . Anche azimut ha cappottato. E pure ifis
 
Ma perchè la banca non ha più voluto correntisti con più di 100.000 euro sul conto? Da allora la banca ha continuato a scendere nelle quotazioni. Da più di 16 euro all'odierna 10,77.
Ormai, non esiste più questa cosa...
Non penso, che la discesa sia dovuto a questo fattore,
ma più semplicemente perchè il titolo era cresciuto fin troppo,
ed ora,
è ritornato ad un p/e più vicino alla realtà
 
ma oggi che sale bella decisa , non scrive nessuno??

tutti a frignare solo quando scende.... :D
 
Avevo fineco ma chiusa ormai da tempo, conviene riattivare?
 
è bella ma deve confermare il trend non c'è fretta
Secondo te potrebbe essere il momento per prenderne un pò per mediare o meglio attendere ancora ? Ho un pmc di 13,40 e l'investimento è di medio termine.. grazie
 
Secondo te potrebbe essere il momento per prenderne un pò per mediare o meglio attendere ancora ? Ho un pmc di 13,40 e l'investimento è di medio termine.. grazie
La settimana prossima ci saranno i dati della trimestrale,
altre banche online (vedi dati ING di oggi), sono andate molto bene,
spero che anche Fineco, faccia altrettanto...
pertanto... IMHO, è il momento giusto !!!!
 
Secondo te potrebbe essere il momento per prenderne un pò per mediare o meglio attendere ancora ? Ho un pmc di 13,40 e l'investimento è di medio termine.. grazie
se sei uno che guarda il centesimo aspetterei oggi pomeriggio in chiusura o anche i primi giorni della prossima settimana
se no sì comprerei per mediare
ovviamente c'è in ogni caso la possibilità che rivada a 10,50
a inizio settembre eravamo a oltre 14 quindi non avrei fretta
 
se sei uno che guarda il centesimo aspetterei oggi pomeriggio in chiusura o anche i primi giorni della prossima settimana
se no sì comprerei per mediare
ovviamente c'è in ogni caso la possibilità che rivada a 10,50
a inizio settembre eravamo a oltre 14 quindi non avrei fretta
Il treno e' passato e non ha fatto fermate, + 7,3% in una settimana, andava mediata sul supportone di 10,7, adesso e' un po' tardi ma se ha un Pmc di 13,4 tanto vale aspettare il prossimo scrollone, che con Fineco non manca mai e che comunque mi auguro arrivi tardi visto che le ho in carico a 11,5
 
Il treno e' passato e non ha fatto fermate, + 7,3% in una settimana, andava mediata sul supportone di 10,7, adesso e' un po' tardi ma se ha un Pmc di 13,4 tanto vale aspettare il prossimo scrollone, che con Fineco non manca mai e che comunque mi auguro arrivi tardi visto che le ho in carico a 11,5
no non è tardi
se siamo di fronte a una inversione sana ci saranno i fisiologici ritracci
11,5 è dietro l'angolo può benissimo rivederlo già nei prossimi giorni
dipende soprattutto dalla intonazione generale
 
il mercato azionario italiano storicamente ha sempre fatto schifo e sottoperformato in modo spaventoso rispetto alla maggior parte degli indici globali, detto questo sicuramente fineco è uno dei titoli migliori sul mercato ma se vi posso dare un consiglio, non state mai su una singola azione ma andate su un etf rischiate molto ma molto di meno inoltre lasciate perdere il mercato italiano, prendetevi un etf azionario globale oppure sul nasdaq e non rischiate una singola azione in più sull'italia. il sottoscritto scritto parla per esperieza e per aver lavorato 30 anni nel settore, il trading fatelo fare a chi sposta i milliardi di euro e fà salire e scendere i titoli come vogliono, detto questo ognuno con i suol soldi fà quello che vuole
 
il mercato azionario italiano storicamente ha sempre fatto schifo e sottoperformato in modo spaventoso rispetto alla maggior parte degli indici globali, detto questo sicuramente fineco è uno dei titoli migliori sul mercato ma se vi posso dare un consiglio, non state mai su una singola azione ma andate su un etf rischiate molto ma molto di meno inoltre lasciate perdere il mercato italiano, prendetevi un etf azionario globale oppure sul nasdaq e non rischiate una singola azione in più sull'italia. il sottoscritto scritto parla per esperieza e per aver lavorato 30 anni nel settore, il trading fatelo fare a chi sposta i milliardi di euro e fà salire e scendere i titoli come vogliono, detto questo ognuno con i suol soldi fà quello che vuole
io invece vorrei proprio mollare Fineco come banca, o meglio il personal advisor private. Non ne ha azzeccata una e costa carissimo.
Chiedo venia se è poco attinente, cmq mi ha fatto comprare (guardacaso) anche le azioni a 12.45.
Per ora tengo ma che arrivino a 14 dubito
 
Ultima modifica:
oggi perde 1,5%
a 11,5...11,6 per me si può comprare
 
Vediamo cosa dice il cda domani riguardo ai primi nove mesi di quest'anno.
 
Presentazione Risultati Finanziari 3° trimestre 2023
Milano, 7 novembre 2023 - 14:00 CET

Conference Call
 
perde oltre il 3%...altro che treno che scappa
 
ma i dati li avete letti ? boh . magari sono rinkoglionito e non so più leggere le trimestrali :rolleyes:
 
Nessuno mi leva dalla testa che c'è qualche pesce grosso che se la vuole mangiare e naturalmente a prezzi stracciati...
 
Indietro