Fineco, grande novità sul canone mensile di 5,95€!!!

Ti allego il codice del sito di fineco...



<FRAMESET id="TopFrame" border="0" frameBorder="NO" frameSpacing="0" rows="62,*">

<FRAME marginHeight="0" marginWidth="0" name="f1" scrolling="no" noresize src="https://www.fineco.it/fineco/jsp/login/topbar.html">

<FRAME marginHeight="0" marginWidth="0" name="f2" noresize src="https://www.fineco.it/fineco/jsp/login/content.jsp"></FRAMESET>
 
Ultima modifica:
vero!
:yes:
ormai fineco è superata da tanti altri concorrenti e qui ci sono alcuni che fanno pubblicità gratuita.

Perche' pensi che a me che pubblicizzo fineco mi paghi qualcuno ???

:'(:'(:'(


IO GRATISSSSS (sia di qua che di la...)

:D:D:D
 
Essendo un programmatore direi di si....

...te ?

:D


Se vuoi lo chiamo sito suddiviso in frame cosi' sono piu' preciso...


:p:p:p

ma petekkia si riferiva a kilowan, non a te! ;)

-

Allora questa storia del canone? Tutta una bufala? 13 pagine per una bufala?? :clap:
 
x Garrone & Co. a puro titolo informativo:
- il canone di 5,95 € viene tolto a chi abilita l'accredito dello stipendio o della pensione;
- viene tolto sia a chi apre un nuovo conto sia a chi abilita quei servizi su un conto già esistente;
- viene tolto per sempre
la cosa è ufficiale da 5 gg
ciao
 
x Garrone & Co. a puro titolo informativo:
- il canone di 5,95 € viene tolto a chi abilita l'accredito dello stipendio o della pensione;
- viene tolto sia a chi apre un nuovo conto sia a chi abilita quei servizi su un conto già esistente;
- viene tolto per sempre
la cosa è ufficiale da 5 gg
ciao

Confermato?
 
x Garrone & Co. a puro titolo informativo:
- il canone di 5,95 € viene tolto a chi abilita l'accredito dello stipendio o della pensione;
- viene tolto sia a chi apre un nuovo conto sia a chi abilita quei servizi su un conto già esistente;
- viene tolto per sempre
la cosa è ufficiale da 5 gg
ciao

e per chi ha già attivo l'accredito ?
Ciao ;)
 
x Garrone & Co. a puro titolo informativo:
- il canone di 5,95 € viene tolto a chi abilita l'accredito dello stipendio o della pensione;
- viene tolto sia a chi apre un nuovo conto sia a chi abilita quei servizi su un conto già esistente;
- viene tolto per sempre
la cosa è ufficiale da 5 gg
ciao

Link ?

Anche perche' proprio ieri ho chiesto al call-center e mi hanno ribadito che il bonus stipendio e' 1 solo euro.

Chi apre il conto oggi non paga canone per 1 anno a prescindere, non e' che stiamo facendo confusione ?

:mmmm::mmmm::mmmm:
 
a grande richiesta......rullo di tamburi.............qualcuno lo aveva già intuito

canone azzerato per chi fà accreditare lo stipendio o la pensione

Fico! brava finecozza! Peccato per il token....
ma è sicuro oppure no???
 
x Garrone & Co. a puro titolo informativo:
- il canone di 5,95 € viene tolto a chi abilita l'accredito dello stipendio o della pensione;
- viene tolto sia a chi apre un nuovo conto sia a chi abilita quei servizi su un conto già esistente;
- viene tolto per sempre
la cosa è ufficiale da 5 gg
ciao

Se non vedo non credo, sarebbe una mossa troppo intelligente rispetto alle ultime :D
 
:wall::wall::wall:

A me notizie del genere fanno piacere (anche perchè quel canone, assieme alla mancanza del Token, mi impedisce di aprirlo quel conto).
Il problema è che nessuno ha ancora chiarito da dove vengono queste notizie: da chi ci lavora in fineco? da un'operatrice telefonica? da una mail del servizio clienti?
 
da chi ci lavora in fineco?

Ho chiesto info a chi lavora in fineco e attendo risposte.


da un'operatrice telefonica?

Ho contattato il call-center e mi hanno smentito la cosa (vabbe che manco sanno se sono vivi o morti quelli dei call-center, non solo quelli di fineco sia ben inteso ma TUTTI i call-center)

da una mail del servizio clienti?

Nessuna e-mail al momento e' stata spedita ai clienti.




Faccio notare che avrebbe poco senso comunque dire apri il conto e ottieni gratis 1 anno se poi tra 30 gg lo danno gratis a prescindere...


:mmmm::mmmm::mmmm:
 
la fonte è la voce di Alessandro Foti e quella di Giovanni Pezzoni, più slide di presentazione delle novità Fineco

i miei occhi e le mie orecchie, benchè stia avanzando con l'età, ancora riescono a non fare confusione su cose così

Gianfry76 a quelli lo raddoppiano invece! :)

visto l'interesse che sta suscitando questa cosa mi viene da chiedere: "ma veramente 5,95€ mensili sono così determinanti per decidere se aprire un c/c o meno?" ... cioè il costo di un pacchetto di sigarette fa la differenza su un servizio così importante per la vita di ognuno??? ... mahhhh

ciao
 
Canone azzerato per chi effettua almeno 39 pagamenti MAV al mese oppure 24 ricariche al cellulare solo verso numeri Poste Mobile.
 
Indietro