FINECO: possibilità di operare in Pre Market e After Hour ?

andrealor

Nuovo Utente
Registrato
25/5/15
Messaggi
1.245
Punti reazioni
30
Buongiorno a tutti

con FINECO (senza alcun piattaforma particolare) è possibile operare in Pre MArket e After Hour su USA?
 
Buongiorno a tutti

con FINECO (senza alcun piattaforma particolare) è possibile operare in Pre MArket e After Hour su USA?

ciao,
Per poter operare in pre ed after devi avere un conto con banca americana, quindi avere la cittadinanza.
 
ciao,
Per poter operare in pre ed after devi avere un conto con banca americana, quindi avere la cittadinanza.

Non è così.
Io riesco e non sono americano :D
Interactive Brokers.

Quanto a Fineco, la risposta, confermo, è NO.
 
Buongiorno a tutti
con FINECO (senza alcun piattaforma particolare) è possibile operare in Pre MArket e After Hour su USA?

Al no che ti hanno già risposto, aggiungo che per quel che ne so io non esiste alcun soggetto che ti consenta di operare in PM/AH ed avere regime amministrato.

È possibile per un Italiano operare su PM/AH USA, ad esempio tramite il già citato Interactive Brokers, ma sono sempre e solo soluzioni in regime dichiarativo.
 
Buongiorno a tutti

con FINECO (senza alcun piattaforma particolare) è possibile operare in Pre MArket e After Hour su USA?

ancora con ste domande? ne avreo gia discusso 20 volte:wall:

con FINECO è gia tanto se riesci a operare nell'orario normale:o
l'unico broker italiano che permetteva l'operativita in pre era DIRECTA mi pare dalle 14,30 passando attraverso un altro broker(per maggiori info chiedre MERLIN)
 
Indietro